Bella, bello, belli (Topic ufficiale post cena 7 giugno)

Aperto da radar, 08 Giu 2013, 02:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Krypto

*
Lazionetter
* 1.151
Ἀπόδοτε οὖν τὰ Καίσαρος Καίσαρι καὶ τὰ τοῦ Θεοῦ τῷ Θεῷ (ommaggio a Lotito e visto che il latino non lo parlo vi beccate la citazione in antico greco) Krypto+1 è di mia invenzione e gentilmente concesso a Krypto+1 per poter scrivere su forum.

Citazione di: arkham il 10 Giu 2013, 14:48
Io me immagino le prossime prenotazioni per la cena:

krypto: vengo io più uno
Lazionet: Ok, allora Krypto +1
Krypto+1: no, io non ci sono
Lazionet: ok, allora Cancelliamo krypto+1
Krypto: No, io vengo, e porto una persona
Lazionet: krypto+1 allora viene
Krypto+1: io vengo con Krypto
Lazionet: quindi Krypto +1 è il +1 di Krypto?
Krypto: Eh?
Piscedda69: che ce l'avete le maglie pe i regazzini?
Krypto: io non posso più venire, mi dispiace, ma il +1 viene.
Lazionet:Quindi vengono Krypto +1 +1
Dija: tre posti?
Lazionet: no, due.
Dija: e che Krypto sta in piedi?
Lazionet: no, Krypto non viene
Dija: Allora vengono +1 e +1? E chi cazzo so'? Come li riconoscemo?
Krypto+1: ci sto pure io!
Lazionet: Krypto e Krypto+1, questo forum non tollera certi atteggiamenti contrari al regolamento. E quindi ve banniamo e la famo finita.[/font][/color]
+1:
Ciao a tutti, sono +1 e vi leggo da un sacco di tempo ma solo ora ho avuto il coraggio di iscrivermi...
Lo sapevo che andava a finire così, signora Lazionet possiamo creare un nuovo account generale Krypto(n)
così se voglio venire alla prossima cena senza la vecchia palla al piede la mia adorabile dolce metà
non si creano problemi con i segnanick.

Grazie

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666

1) non vi siete ancora ripresi dalla sbornia della cena.
2) non avete mai smesso di bere  :beer:

E confronto l'atroce dilemma che dall'altra sponda attanaglia le loro menti, direi che a noi ci dice meglio no ?  :since :asrm

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
pk

*
Lazionetter newbie
* 1
Faccio il mio debutto nella community e mejo di cosi' non lo potevo fare  :D!!!!!!!
Che c... (classe).
Grazie agli organizzatori per la bella serata e adesso a tutti i romanisti che vengono a casa mia je arzo la coppa in faccia  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Eccomi, ciao a tutti ...
Faccio il mio debutto nella community e mejo di cosi' non lo potevo fare  :D!!!!!!!
Che c... (classe).
Grazie agli organizzatori per la bella serata e adesso a tutti i romanisti che vengono a casa mia je arzo la coppa in faccia  :ssl

EANDIAMOOOOOOOOOOO
:since :since :since :since :since :since :since :since

(come avatar devi mettere la coppa vinta... ovviamente)
:D :D :D :D

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Eccomi, ciao a tutti ...
Che c... (classe).

Mi raccomando fotografa la scena ogni volta e poi posta qui sul forum.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Eccomi, ciao a tutti ...
Che c... (classe).

Secondo me sei solo un prestanome di quello del post appena sopra il tuo (guardacaso!) :=))

Comunque benvenuto!!!

:beer:

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Eccomi, ciao a tutti ...
Che c... (classe).

ma nun te dovevi chiama' Bucio de Culo??

:=))

ben arrivato Ste'

:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: Omar65 il 10 Giu 2013, 23:29
Secondo me sei solo un prestanome di quello del post appena sopra il tuo (guardacaso!) :=))

Magari Omar.. magari...
non sai il senso di frustrazione, tornare a casa quella sera e lasciarlo sotto casa.. vedendolo andare via con la coppa
pero'... abita vicino casa MIA..
posso andare a baciarla quando voglio :)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: Krypto il 10 Giu 2013, 17:50
Ἀπόδοτε οὖν τὰ Καίσαρος Καίσαρι καὶ τὰ τοῦ Θεοῦ τῷ Θεῷ (ommaggio a Lotito e visto che il latino non lo parlo vi beccate la citazione in antico greco) Krypto+1 è di mia invenzione e gentilmente concesso a Krypto+1 per poter scrivere su forum.
Lo sapevo che andava a finire così, signora Lazionet possiamo creare un nuovo account generale Krypto(n)
così se voglio venire alla prossima cena senza la vecchia palla al piede la mia adorabile dolce metà
non si creano problemi con i segnanick.

Grazie

è stato un piacere conoscere la kripto coppia o la coppia kriptica ???  :=))
però chiacchierando con voi ho avuto la riprova di non essere l'unico iperscaramantico in fatto di derby,
anche voi vi difendete bene  :beer:

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
ah ho conosciuto con grande piacere pure Brave Eagle ... nun ce se crede :)
ma tutti quei capelli so' i sua o è amico dell'amico de
ndonioconteomodemmerda (cit. sbracchiosauro) ???   :o

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Eccomi, ciao a tutti ...
Che c... (classe).
:)

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
skydark

*
Lazionetter
* 3.613
Per sfortuna (mia) e sfortuna (vostra) ho "sbagliato" giorni e sarò a Roma da domani a domenica, invece che nel weekend giusto: maledetto lavoro.
Se per caso organizzate una cena per lo Scudetto Primavera, contatemi. :D

skydark

*
Lazionetter
* 3.613
(la vostra era fortuna, mannaggia alla fretta)   :pp

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
io vado fuori dal coro: a me è roduto il culo di come abbiamo accolto Lotito, il Presidente della Lazio.
A mio dire meritava un'accoglienza diversa, degna del Presidente della nostra squadra del cuore.
Dovevamo festeggiare la coppa italia insieme a lui, al limite farci qualche foto ricordo, accoglierlo come un ospite d'onore, ed invece non ci siamo regolati lo abbiamo incalzato con domande fuori luogo come "mauri", Felipe Anderson, portace er campione, ecc.. ma sopratutto la cosa più grave e che abbiamo fatto e che svariati netter stavano tutti appizzati col cellulare per riprenderlo manco fossimo all'interno della sala stampa dell'olimpico.  non so se ve ne siete accorti, ma quando ha notato che era ripreso, si è (giustamente e sacrosantemente) irrigidito ed ha cominciato a parlare con il solito disco: l'assioma, lo spirito volitivo, i tre paramentri, più spendi meno vinci e bla bla bla...

a mio dire, avevamo a disposizione una grande occassione per vedere e conoscere un lato diverso del Presidente ed invece l'abbiamo buttata al secchio.

un ultima cosa: eravamo un centinaio di persone e non siamo riusciti a darci delle regole (riprendere il presidente senza il suo assenzo o avvertirlo preventivamente è un fatto grave IMHO), pertanto la prossima volta che si vedranno in curva na trentina di braccia tese, oppure un a 40ina di persone che cantano giallorosso ebreo, prego di astenersi di criticare il "gruppo" della nord, perchè se noi non siamo riusciti a controlalrci in 100 persone, non vedo come loro possano controllare 10.000 persone.

ricordatevelo.

IMHO il Presidente non verrà più ad una nostra cena, almeno questa è la mia sensazione.

porgascogne

Visitatore
E l'ho ribadito ven sera, appellandomi alla Madonna

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: porgascogne il 11 Giu 2013, 11:32
Sono paradossalmente d accordo con AL
E l'ho ribadito ven sera, appellandomi alla Madonna

:lol:

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Aggiungo una percezione personale: quella del vago tono di presa per il qlo. Magari mi sbaglierò, ma avevo un po' questa sensazione. Sai, quando si mette in mezzo una persona fingendo di incoraggiarla a parlare, col fine di cojonarla un pochino, ridendo sotto i baffi e dando di gomito coi compari? Ecco.

Discussione precedente - Discussione successiva