Tare invita i tifosi ad andare allo stadio

Aperto da tevere top, 10 Giu 2013, 23:57

Discussione precedente - Discussione successiva

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
"E' fondamentale presentarsi allo stadio in massa, non come in alcuni casi quest'anno in partite chiave con 28mila spettatori allo stadio, il sostegno è importante. Vanno ringraziati di cuore, tutti quei tifosi  che sempre e ovunque tifano Lazio, ma vanno sensibilizzati anche altri e devono capire che dobbiamo portare quel senso di appartenenza fondamentale, questa è una maglia che ha un peso importante. Sono rimasto colpito nel derby quando la curva era tutta biancoceleste, questo deve accadere tutte le domeniche perchè i tifosi della Lazio ci sono ed hanno bisogno di segnali e per questo è obbligo nostro lavorare per loro e farli sentire partecipi nel progetto."

qui non si tratta ne di dare patenti, ne di preferire il divano..........,è La LAZIO che lo dice!

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
"eh ma io abito in Papuasia Minore, e quindi mi sento offesissimo dalle parole di Tare, perché giammai potrei avere il buonsenso di intuire, da adulto e vaccinato, che sia sottointeso che il DS non si riferisce a chi è impossibilitato a venire allo Stadio e pertanto scriverò un messaggio al vetriolo da cui scaturirà un'annosa discussione sull'andare o meno a vedere la Lazio all'Olimpico".

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: tevere top il 10 Giu 2013, 23:57
"E' fondamentale presentarsi allo stadio in massa, non come in alcuni casi quest'anno in partite chiave con 28mila spettatori allo stadio, il sostegno è importante. Vanno ringraziati di cuore, tutti quei tifosi  che sempre e ovunque tifano Lazio, ma vanno sensibilizzati anche altri e devono capire che dobbiamo portare quel senso di appartenenza fondamentale, questa è una maglia che ha un peso importante. Sono rimasto colpito nel derby quando la curva era tutta biancoceleste, questo deve accadere tutte le domeniche perchè i tifosi della Lazio ci sono ed hanno bisogno di segnali e per questo è obbligo nostro lavorare per loro e farli sentire partecipi nel progetto."

qui non si tratta ne di dare patenti, ne di preferire il divano..........,è La LAZIO che lo dice!
A tevere top......in previsione ti anticipo il mio sostegno! ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
..anche se di ellenici presto ne torneranno tanti..

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
"eh ma io abito in Papuasia Minore, e quindi mi sento offesissimo dalle parole di Tare, perché giammai potrei avere il buonsenso di intuire, da adulto e vaccinato, che sia sottointeso che il DS non si riferisce a chi è impossibilitato a venire allo Stadio e pertanto scriverò un messaggio al vetriolo da cui scaturirà un'annosa discussione sull'andare o meno a vedere la Lazio all'Olimpico".

:lol:

porgascogne

Visitatore

te possino
:=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io pero' capirei dalla Papuasia Maggiore, che e' molto piu' a est, ma da quella Minore co' uno sforzo allo stadio ce se viene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Tarallo il 11 Giu 2013, 09:04
Io pero' capirei dalla Papuasia Maggiore, che e' molto piu' a est, ma da quella Minore co' uno sforzo allo stadio ce se viene.

..e ma nun trovi posto per la barca, se lotito se decidesse de fa sta benedetta banchina a ponte milvio, tacci sua!

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Belle parole quelle di tare che però non fanno scopa con la priority pass.
la priortiy pass, non so se ce ne siamo accorti, è stato un ricarico della società sul prezzo del biglietto, per ottimizzare al meglio l'evento.

sia chiaro, io sono d'accordo con questa politica che si basa sull'importanza dell'evento, di contro, vorrei dire a tare, che se la butta sull'amore e sul sentimento, allora la società deve far pagare in egual misura sia lazio-barcellona che lazio-sassuolo.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.109
Grazie Tare per le parole sui tifosi...è la mia battaglia personale qui dentro...alcune partite di quest'anno gridano vendetta  :x

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
La gente viene solo ed esclusivamente all'evento. E io ti faccio pagare di più l'evento.

Venite allo stadio...
Più siamo e più iniziative verrano ideate...

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: AquilaLidense il 11 Giu 2013, 11:30
la priortiy pass, non so se ce ne siamo accorti, è stato un ricarico della società sul prezzo del biglietto, per ottimizzare al meglio l'evento.

sia chiaro, io sono d'accordo con questa politica che si basa sull'importanza dell'evento, di contro, vorrei dire a tare, che se la butta sull'amore e sul sentimento, allora la società deve far pagare in egual misura sia lazio-barcellona che lazio-sassuolo.

Ricarico?!! Ricarico?!!!

Ricarico de che?!!

Guarda che chi ha preso la Priority HA ACQUISTATO MATERIALE LAZIO. Non ha pafgato la Priority!!

Ricarico?!!  Preferivi aver eil rischio de trovatte un par de migliaia di romanisti in tevere o nei distinti?

Ricarico?!! famo 30.000 abbonati veri e poi vedemo se c'è bisogno della Priority..

Ricarico.. acquistare una cosa che dovrebbe dare GIOIA è un ricarico.

Ma porca zozza.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

Se non vuoi pagare di piu' non vai, e il fatto che ci siano rimasti dei biglietti invenduti per la finale ne è la dimostrazione.

est1900

Visitatore

Sono ANNI che la Lazio non ricarica i costi dell'abbonamento (10 € a partita di media...praticamente quanto costa Sky...). Senza contare che alcune volte le merdacce variopinte hanno considerato i Distinti separati dalle curve con conseguente aumento costi, noi mai.
Anche quest'anno, tra biglietti a basso costo e nuove promozioni per i tifosi particolari (bimbi, "world") si è fatto di tutto per portare gente allo stadio.
Anche se, per certi versi, è tutto inutile. Perchè chi vuole veramente ci va, chi non vuole sta a casa a prescindere.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: est1900 il 11 Giu 2013, 11:39
Anche se, per certi versi, è tutto inutile. Perchè chi vuole veramente ci va, chi non vuole sta a casa a prescindere.

Alla fine è sempre e solo questo.

Chi non vuole troverà sempre qualche motivo per non andarci...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Kalle il 11 Giu 2013, 11:37
Ricarico?!! Ricarico?!!!

Ricarico de che?!!

Guarda che chi ha preso la Priority HA ACQUISTATO MATERIALE LAZIO. Non ha pafgato la Priority!!

Ricarico?!!  Preferivi aver eil rischio de trovatte un par de migliaia di romanisti in tevere o nei distinti?

Ricarico?!! famo 30.000 abbonati veri e poi vedemo se c'è bisogno della Priority..

Ricarico.. acquistare una cosa che dovrebbe dare GIOIA è un ricarico.

Ma porca zozza.

inutili che ti inalberi, però un ricarico.
tu come lo chiameresti?

che poi se leggi i miei post precedenti io avevo scritto che non avrei fatto la PP, ma avrei fissato al cifra del biglietto a +25Euro su tutti i settori.
io quello che voglio dire è che la Società non deve appellarsi ar core, ar sentimento, in partite con poco appeal (vedi partite pomeridiane ed infrasettimanali con sqaudre di bassa classifica) e poi applicare corrette politiche di marketing quando l'evento è importante (finale di coppa contro le merde).

chinaglia

*
Lazionetter
* 1.096
Io ci sono. Abbonamento in Tevere, lato Veterani

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: AquilaLidense il 11 Giu 2013, 11:49
che poi se leggi i miei post precedenti io avevo scritto che non avrei fatto la PP, ma avrei fissato al cifra del biglietto a +25Euro su tutti i settori.

E certo.
Perchè li decideva la Lazio i costi dei biglietti...

charlie

*
Lazionetter
* 9.785

eh?
io, da abbonato, ho pagato il biglietto 30 euro, senza pp.

Discussione precedente - Discussione successiva