Tare invita i tifosi ad andare allo stadio

Aperto da tevere top, 10 Giu 2013, 23:57

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Zoppo il 11 Giu 2013, 11:54
E certo.
Perchè li decideva la Lazio i costi dei biglietti...

non mi stai capendo.
io ho capito e accettato il discorso della priority pass, lo ritengo più che giusto.
quello che però non accetto sono i discorsi di principio sull'amore ed er sentimento che in talune partite valgono (es. Lazio-sassuolo alle 18 del mercoledi pomeriggio di Gennaio) ed in altre non valgono (finali di coppa, derby, partite fondamentali, ecc.).

per fare un paragone sorcarolo.. uno se è innamorato della propria donna lo è sia la sera quando se acchitta che quando se sveglia la mattina senza trucco...sbaglio?

est1900

Visitatore
Citazione di: charlie il 11 Giu 2013, 11:58
eh?
io, da abbonato, ho pagato il biglietto 30 euro, senza pp.

Io mezza piotta, sempre da abbonato.
Senza manco fare tutta sta trafila né grossa fila.

Quanto alle partite di poco conto, se alludi al Lazio-Chievo di questo gennaio, beh era una delle partite più importanti della stagione.
Non eravamo neanche 30.000.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: AquilaLidense il 11 Giu 2013, 11:49
inutili che ti inalberi, però un ricarico.
tu come lo chiameresti?

Lo chiamo come unico sistema per avere un filtro quasi sicuro per evitare romanisti nei nostri settori.

Hai idee migliori? un prelievo del sangue?

INVECE DE ROMPE I [...] A CHI CERCA DI TROVARE SOLUZIONI, POTEMO COMINCIARE DALL'ASSUNTO CHE IL PROBLEMA E' UNA TIFOSERIA CHE FA RIDERE?!!!

(ovviamente sono esclusi gli impossibilitati a venire allo stadio per tutti i motivi plausibili ed immagginabili)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: AquilaLidense il 11 Giu 2013, 11:58
non mi stai capendo.
io ho capito e accettato il discorso della priority pass, lo ritengo più che giusto.
quello che però non accetto sono i discorsi di principio sull'amore ed er sentimento che in talune partite valgono (es. Lazio-sassuolo alle 18 del mercoledi pomeriggio di Gennaio) ed in altre non valgono (finali di coppa, derby, partite fondamentali, ecc.).

per fare un paragone sorcarolo.. uno se è innamorato della propria donna lo è sia la sera quando se acchitta che quando se sveglia la mattina senza trucco...sbaglio?
si però se ci fai caso Tare ha fatto riferimento a una partita di cartello, non a una inutile.. ha parlato della gara con la Fiorentina..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
non mi stai capendo.

Se lo chiami ricarico hai
Primo: detto una cazz.ata.
Secondo: dato addosso a chi cerca di fare un lavoro che risolvi i problemi possibili
Terzo:non è vero che lo ritieni giusto.

LuckyLuciano

Sostenitore
Lazionetter
* 762
"eh ma io abito in Papuasia Minore, e quindi mi sento offesissimo dalle parole di Tare, perché giammai potrei avere il buonsenso di intuire, da adulto e vaccinato, che sia sottointeso che il DS non si riferisce a chi è impossibilitato a venire allo Stadio e pertanto scriverò un messaggio al vetriolo da cui scaturirà un'annosa discussione sull'andare o meno a vedere la Lazio all'Olimpico".

me sto a ammazza'.... :aleoo: :aleoo: :aleoo: :aleoo: :aleoo:
:cool4: :cool4: :cool4: :cool4:

bizio67

*
Lazionetter
* 19.109
Citazione di: est1900 il 11 Giu 2013, 11:59
Io mezza piotta, sempre da abbonato.
Senza manco fare tutta sta trafila né grossa fila.

Quanto alle partite di poco conto, se alludi al Lazio-Chievo di questo gennaio, beh era una delle partite più importanti della stagione.
Non eravamo neanche 30.000.
forse quel giorno non eravamo nemmeno 15.000 effettivi...

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
L'anno prossimo dopo una vita non mi potrò abbonare per questioni famigliari, ma ogni santissima volta che la mia donna lavorerà di domenica o comunque durante le partite della mia Lazio io ci sarò! Anche a costo di spendere molto di più dei 200€ per l'abbonamento. La Lazio non deve essere lasciata da sola, ha bisogno di noi per esistere.
Noi non siamo estinti, siamo vivi e vegeti e lo siamo sempre stati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Maverickiv, prendo il posto tuo. Dopo 5 anni di Sky (vabbè tra partite in casa e trasferte almeno una 30ina di partite allo stadio le ho viste), torno allo stadio (abbonato 25 anni). Non verrò con mio padre, nun je la fa, ma con mio figlio.
Devo solo decidere dove abbonarmi.
Fregacazzi a nessuno, era solo così, per partecipare.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: anto70 il 11 Giu 2013, 12:19
Maverickiv, prendo il posto tuo. Dopo 5 anni di Sky (vabbè tra partite in casa e trasferte almeno una 30ina di partite allo stadio le ho viste), torno allo stadio (abbonato 25 anni). Non verrò con mio padre, nun je la fa, ma con mio figlio.
Devo solo decidere dove abbonarmi.
Fregacazzi a nessuno, era solo così, per partecipare.
Beato te io sto facendo una rinuncia che dico francamente mi pesa tantissimo però non posso esimermi. Conto sul fatto che la mia ragazza fa un lavoro per cui spesso lavora di sabato e domenica perciò spero che i suoi turni coincidano con le partite della Lazio così non farò un torto a nessuno  :ssl

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: maverickiv2007 il 11 Giu 2013, 12:21
Beato te io sto facendo una rinuncia che dico francamente mi pesa tantissimo però non posso esimermi. Conto sul fatto che la mia ragazza fa un lavoro per cui spesso lavora di sabato e domenica perciò spero che i suoi turni coincidano con le partite della Lazio così non farò un torto a nessuno  :ssl

Ed io spero che il we con mio figlio coincida con quello giusto.....!

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Kalle il 11 Giu 2013, 12:05
Se lo chiami ricarico hai
Primo: detto una cazz.ata.
Secondo: dato addosso a chi cerca di fare un lavoro che risolvi i problemi possibili
Terzo:non è vero che lo ritieni giusto.

Citazione di: Kalle il 11 Giu 2013, 12:04
Lo chiamo come unico sistema per avere un filtro quasi sicuro per evitare romanisti nei nostri settori.

Hai idee migliori? un prelievo del sangue?

INVECE DE ROMPE I [...] A CHI CERCA DI TROVARE SOLUZIONI, POTEMO COMINCIARE DALL'ASSUNTO CHE IL PROBLEMA E' UNA TIFOSERIA CHE FA RIDERE?!!!

(ovviamente sono esclusi gli impossibilitati a venire allo stadio per tutti i motivi plausibili ed immagginabili)

Intano, io ho espresso solo una mia opinione, però a questo punto non te rispondo per tanti motivi ma sopratutto perchè sei a mio dire un maleducato e te lo sto dicendo nonostante mi stia apparendo, sotto il mio avatar, una scrittina verde con su scritto "controllato".

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Giusto...
Però sto discorso lo dovessi fa' in primis te.
Non la Lazio...

Mettiti nei panni della Lazio.
In questi anni ho ideato varie iniziative. E' normale che io le faccia in partite tipo Lazio-Sassuolo, come dici te, perchè io devo cercare di portare più gente allo stadio sopratutto a partite di questo genere. Tanto lo sappiamo che qualsiasi sia il prezzo a vedere l'Evento la gente (parlo di quelli che vengono una-tantum) viene.

A tutte queste iniziative non c'è stata risposta. Zero, niente. Erano anche partite in cui la Lazio era in alto in classifica. L'ultima pochi mesi fa con la LAZIO SECONDA A DUE PUNTI DALLA PRIMA....
E comunque eravamo 4 gatti...

Perchè io Lazio DEVO metterti le agevolazioni in partite in cui so di fare l'incasso. Aggiungi il fatto che spesso ultimamente la tribuna è piena di juventini e interisti (laziali dove siete!!!), e quindi perchè fare agevolazioni anche a questi tifosi.

Ripeto: venite allo stadio. Più gente viene più iniziative verrebbero studiate. Con questa richiesta e con questa poca voglia (perchè uno se la voglia ce l'ha se lo fa) perchè la Lazio ti dovrebbe stendere sto tappeto rosso.

Ma poi pure se lo fa' si troverebbero motivi per non andarci ugualmente...

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
che poi, scusate...sempre sui pp, vediamola differentemente.
c'è gente che con 60 euro s'è ritrovata un posto in curva nella partita più importante della storia e una bellissima maglia della Lazio (versione replica)
altro che rincaro!

senza parlare del fatto che, fossimo stati 30mila abbonati, non c'era manco bisogno de sta storia dei pp.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Zoppo il 11 Giu 2013, 12:30
Giusto...
Però sto discorso lo dovessi fa' in primis te.
Non la Lazio...

Mettiti nei panni della Lazio.
In questi anni ho ideato varie iniziative. E' normale che io le faccia in partite tipo Lazio-Sassuolo, come dici te, perchè io devo cercare di portare più gente allo stadio sopratutto a partite di questo genere. Tanto lo sappiamo che qualsiasi sia il prezzo a vedere l'Evento la gente (parlo di quelli che vengono una-tantum) viene.

A tutte queste iniziative non c'è stata risposta. Zero, niente. Erano anche partite in cui la Lazio era in alto in classifica. L'ultima pochi mesi fa con la LAZIO SECONDA A DUE PUNTI DALLA PRIMA....
E comunque eravamo 4 gatti...

Perchè io Lazio DEVO metterti le agevolazioni in partite in cui so di fare l'incasso. Aggiungi il fatto che spesso ultimamente la tribuna è piena di juventini e interisti (laziali dove siete!!!), e quindi perchè fare agevolazioni anche a questi tifosi.

Ripeto: venite allo stadio. Più gente viene più iniziative verrebbero studiate. Con questa richiesta e con questa poca voglia (perchè uno se la voglia ce l'ha se lo fa) perchè la Lazio ti dovrebbe stendere sto tappeto rosso.

Ma poi pure se lo fa' si troverebbero motivi per non andarci ugualmente...

stiamo dicendo la stessa cosa

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: AquilaLidense il 11 Giu 2013, 12:25
Intano, io ho espresso solo una mia opinione, però a questo punto non te rispondo per tanti motivi ma sopratutto perchè sei a mio dire un maleducato e te lo sto dicendo nonostante mi stia apparendo, sotto il mio avatar, una scrittina verde con su scritto "controllato".

Sinceramente di quello che pensi di me non mi interessa un granchè.

Preferirei di gran lunga che prima di porre considerazioni e critiche varie a chi lavora PER la Lazio, ci si domandasse prima PERCHE' si fa una scelta.

Ma veramente.

Property

Visitatore
I risultati ai botteghini sono inferiori rispetto alle attese e aggiungo io alle potenzialità.
Ma il cuore del problema è un altro.
Il tifoso della lazio, che ripeto non è quello riomico (purtroppo da questo punto di vista), vuole vedere e toccare prima con mano, piaccia o meno è così.
E ad oggi, è un fatto che il tifoso laziale non ci crede in quello che potrà fare la società sul mercato.
A torto o a ragione, coppa italia o meno.
Il tifoso della lazio non ha fiducia in quello che la società farà sul mercato e quindi sul futuro della squadra che anche da questo mercato dipenderà.
E lo dice uno che, pur avendo poca fiducia da questo punto di vista, ha già rinnovato l'abbonamento.
Ora si potranno fare mille disquisizione sulla natura di questa tifoseria, ma è così.
Cosa fare?
Dimostrare il contrario, fare un mercato importante, intelligente, che dimostri voglia di crescere.
Ad oggi non è arrivato nessuno e la storia recente dei mercati della lazio non lasciano sperare in sogni di gloria.
Ecco secondo me, solo rimuovendo la reputazione che si è costruita, a torto o ragione, la società nella tifoseria, la storia cambierà.
Il resto sono chiacchiere

Contenuto sponsorizzato

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Io sono uno che con lotito ha pessimi rapporti, ma se c'è una cosa per la quale l' ho sempre lodato (più della gestione economica, più dei risultati sportivi) è la politica dei prezzi per abbonamenti e biglietti.

200/220 euro per una curva è NIENTE

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: Property il 11 Giu 2013, 13:08

Ecco secondo me, solo rimuovendo la reputazione che si è costruita, a torto o ragione, la società nella tifoseria, la storia cambierà.
Il resto sono chiacchiere

sbagli.. la reputazione la fanno le chiacchiere, il valore del lavoro di una società lo fanno i risultati.
i tifosi della Lazio sono bravi a chiacchierare e/o a dar retta alle chiacchiere, meno a fare i tifosi e/o a rendersi conto della squadra che hanno.

Discussione precedente - Discussione successiva