Lazio - Atalanta " Primavera "

Aperto da ronefor, 09 Giu 2013, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.434
Citazione di: A.Voronin il 10 Giu 2013, 21:51
Si potrebbe rischiare e puntare forte sulla primavera, spendendo per pochi giocatori ma MOLTO forti. Che poi a quanto pare è l'idea di tare.

Por: Marchetti Bizzarri Primavera

Dc: X (molto forte), Cana, Biava, Ciani, Primavera

Ter: X (molto forte), Konko, Radu, Primavera, Primavera

Cen: Hernanes, X (molto forte), Gonzalez, Onazi, Primavera, Primavera

Est/Trq: X (molto forte), Candreva, Lulic, Mauri, Ederson, Primavera

Att: Klose, X (molto forte), Perea, Primavera, Primavera

5 acquisti di livello, il resto giovani della primavera.

Ledesma?

cuchillo

Visitatore
Dovessi scommettere 10 euro, direi Pollace, Cataldi e Crecco.
Ecco, questi 3 li vedo in serie A tra qualche anno.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Citazione di: cuchillo il 11 Giu 2013, 11:35
Dovessi scommettere 10 euro, direi Pollace, Cataldi e Crecco.
Ecco, questi 3 li vedo in serie A tra qualche anno.
Approfitto per chiedere a tutti: cosa vi piace di Pollace? Molto tignoso e attento, questo sicuramente. Ma non lo vedete non troppo pronto tecnicamente? Ho visto solo 2 partite.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Giu 2013, 11:46
Approfitto per chiedere a tutti: cosa vi piace di Pollace? Molto tignoso e attento, questo sicuramente. Ma non lo vedete non troppo pronto tecnicamente? Ho visto solo 2 partite.

che per avere 17 anni dimostra di avere corsa e cervello?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Citazione di: Kalle il 11 Giu 2013, 11:47
Certamente. Chiedevo a chi lo ha visto di più se fosse solo un'impressione sbagliata quella che mi sono fatto sulle sue doti tecniche. Per dire Filippini mi ha rubato maggiormente l'occhio. Ma è tanto per dire, sono giovanissimi. Forza aquilotti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Comunque non capisco assolutamente il paragone con l'ultimo scudetto su cui molti insistono.
Era una squadra molto in là con l'età, completamente slegata dalla prima squadra. Oggi si vede nettamente un progetto, una sinergia fortissima tra Tare Petko e Bollini. È la Primavera più giovane d'Italia.
Inoltre noi utilizziamo il settore giovanile anche per far ambientare e per inquadrare tatticamente giovani talenti stranieri (Onazi Cavanda Kozak Diaki Marin). Ultimamente già ha dato i suoi frutti. Poi non devi per forza tirar fuori il campione o il titolare assoluto. Già se costruisci in casa le prime riserve hai fatto il tuo alla grande. A noi servono i Nesta (magari!!!) ma anche i Franceschini i Pinzi e i Domizzi. Male che va li mandi in giro tra serie A e B e crei una rete di contatti con alcune squadre, come ha fatto la juve negli ultimi anni.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Kalle il 11 Giu 2013, 11:47

Soprattutto cervello.
Mi è parso un "veterano". La giocata era sempre quella più efficace.
I piedi nel calcio sono importanti, ma solo con quelli non vai da nessuna parte.
Mi è sembrato uno con una capoccia e come lui Serpieri.
Filippini mi è sembrato più "cavallone", meno ragionatore.
Nel calcio ho da sempre un debole con chi ragiona, con chi fa la giocata che serve non quella che ruba l'occhio.
Per questo, forse, non ho mai avuto 'sta grande simpatia per i dribblomani o per chi la palla te la passa sempre al momento sbagliato o quando non sa più cosa farci.

biko

*
Lazionetter
* 6.630

a me è piaciuto molto, oltre keita e cataldi....Lombardi (anche se per squalifica e poi per scelta non ha giocato le ultime 2)  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Su Pollace, oltretutto e' molto piu' facile sfondare da terzino destro che da centrocampista offensivo o punta.
Quelli forti si contano sulle dita di una mano.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Per sfondare a quell'età in ruoli offensivi devi essere un predestinato di quelli veri,un messi,un cristiano ronaldo,tanto per dire,soprattutto in squadre di un certo livello come la Lazio.
Poi Tounkara,Cataldi e Crecco io li integrerei comunque in prima squadra sin da auronzo,poi deciderà Petko,in caso,se utilizzarli o lasciarli con Bollini.

Piuttosto,quello che mi auguro sin dalla prossima stagione,è che in caso di necessità preferirei vedere un Pollace o un Filippini piuttosto che stankevicius...almeno sui primi due ci si può lavorare e farne calciatori,quantomeno valide riserve.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
a me filippini piace molto, mi sembra anche molto tecnico

Contenuto sponsorizzato

Rimush

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: VeniVidiLulic il 11 Giu 2013, 13:49

Piuttosto,quello che mi auguro sin dalla prossima stagione,è che in caso di necessità preferirei vedere un Pollace o un Filippini piuttosto che stankevicius...almeno sui primi due ci si può lavorare e farne calciatori,quantomeno valide riserve.

Vero, molto vero. Lo scrissi spesso a riguardo della buonanima di Zauri.

E per me certo qualcosa di più di valide riserve.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva