Bella, bello, belli (Topic ufficiale post cena 7 giugno)

Aperto da radar, 08 Giu 2013, 02:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: AquilaLidense il 11 Giu 2013, 11:44
concordo.
mi sono astenuto dallo scriverlo perchè mi sembrava solo una mia impressione, però l'ho notata pure io.

mi verrebbe da dire: perle ai porci.
si, senza dubbio.  :(

cuchillo

Visitatore
A Lotito ne saranno capitate a decine di serate come queste.
Non credo sia rimasto contento, deluso, rammaricato, soddisfatto o altro.
Il problema sta proprio qui. Che per lui è stata una serata come le altre.
La diversità antropologica di LN appartiene al passato.
Un tempo se prendevi 10 lazionetter a caso e 10 tifosi allo stadio a caso ti accorgevi di una robusta differenza, antropologica, appunto.
Oggi no.
Ma non è un discorso di essere meglio o peggio. Far parte di LN, un tempo, significava – almeno per me – aderire a dei codici, a uno stile, a un'espressione (anche esteriore), a una tendenza, a un orientamento culturale. Significava rivendicare una diversità. Di tifare, di stare insieme e soprattutto di accogliere.
Questo forum, oggi, riproduce esattamente ciò che trovi allo stadio.
E magari è bello e giusto così.
Io quando incrocio il Presidente della Lazio (mi è capitato di incrociarlo anche sul lavoro) arrossisco. Ma non perché è Lotito, con cui mai vorrei passare un'ora insieme. Ma perché è IL PRESIDENTE DELLA LAZIO.
Nulla di male, però, che ci sia qualcuno che je chiede de faje Tarzan, come ha mirabilmente metaforizzato Dusk (a proposito, che bello rivedere il mio amico Dusk dopo tanti anni!)
Ripeto, non c'è nulla di censurabile. Semplicemente, sono cambiati i codici.
Per questo, come si suol dire, sono sorpreso da chi si è sorpreso.

Air

*
Lazionetter
* 2.314
LOTITO HA APPENA PRESENZIATO ALLA FESTA ORGANIZZATA DAL LAZIO CLUB DELLA MIA SOCIETA'.

Ha ricordato tra l'altro la cena di Lazionet, dicendo che ha portato bene, vista la vittoria del Tricolore della Lazio Primavera!!!

UN GRANDE PRESIDENTE!

:since

(A presto, le foto)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Io sul mio telefono ho una ripresa di una decina di minuti, più o meno.
Non l'ho fatta vedere a nessuno ancora.

Sinceramente in quei momenti l'ho fatta per emozione, un po' pure per avere la prova che ce l'avevo davanti (se no mi dicevano che ero un cazzaro  8)   ).

Ma mai mi è passato nella mente, nè ora, nè venerdi sera, di farlo per prenderlo per il culo, per metterlo sul tubo, per farci chissà cosa.
Parlo a titolo personale.

Lo rifarei? Forse no. O forse non così a lungo. Però siamo tifosi e c'è ancora chi si emoziona ad avere il Presidente della sua Amata squadra del cuore davanti....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: cuchillo il 11 Giu 2013, 12:59
...Il problema sta proprio qui. Che per lui è stata una serata come le altre.
La diversità antropologica di LN appartiene al passato...

Forse hai ragione, una nostra sconfitta averglielo fatto percepire come na "marchetta" qualsiasi...

Per quanto di relativo alla diversità antropologica... le becere "intrusioni" alle quali alludi le ritengo un'eccezione...
Personalmente, ho cominciato a scrivere su questo forum proprio credendo a questa eccezionalità... Venerdì l'ho ritrovata in gran parte dei netter incontrati. Credo sia valore da difendere

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
LOTITO HA APPENA PRESENZIATO ALLA FESTA ORGANIZZATA DAL LAZIO CLUB DELLA MIA SOCIETA'.

Ha ricordato tra l'altro la cena di Lazionet, dicendo che ha portato bene, vista la vittoria del Tricolore della Lazio Primavera!!!

UN GRANDE PRESIDENTE!

:since

(A presto, le foto)
Non so se Tu Venerdì c'eri... Nel caso non credo mai avresti fatto domande su Mauri, Tu...(che n'artro pò ne sai più de Mauri stesso) 

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021

UN GRANDE PRESIDENTE!

Dai, allora non ha tutti ricordi negativi di quella sera...  :)

P.S. qual'è la tua società, se pò dì?  ;)

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
che poi fateme capì una cosa: ma se siamo tutti rammaricati, sconcertati, delusi, schifati ma perchè è annata a finì così la mezz'ora con il Presidente??

:roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: telegraph road il 11 Giu 2013, 13:50
che poi fateme capì una cosa: ma se siamo tutti rammaricati, sconcertati, delusi, schifati ma perchè è annata a finì così la mezz'ora con il Presidente??

:roll:

no, telegraph

il discorso che fa AL è differente da quello che fa dusk
AL dice che, siccome c'avevamo il presidente della Lazio, magari si poteva festeggiare di più (cosa che dice anche cuchillo: giusto), fare meno i domandoni da esperti giornalisti (che poi, l'unico giornalista che c'era è stato zitto, con grande signorilità e lazialità, aggiungo io) e fare un pochino meno battutone (quando queste battute, ESTRAPOLATE dal contesto, erano solo una [...]lla)

tutto qua

poi, la serata era stata divertentissima lo stesso, anzi, de più

però, se fosse venuto igli tare avremmo fatto la figura di quelli che vogliono insegnare come si acquistano i calciatori e, se ci fosse stato vlado petkovic, di come si allena

in questo cuchillo ha doppiamente ragione: ma non è LN ad essere cambiata, sono i tifosi
anni ed anni di discussioni (inutili) su conti, plusvalenze, stadi, sponsor, ci hanno portato (includo tutti, anche me) ad essere Laziali differenti di quelli che eravamo 10 o 15 anni fa

è il calcio ad essere cambiato, troppo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: porgascogne il 11 Giu 2013, 14:00

in questo cuchillo ha doppiamente ragione: ma non è LN ad essere cambiata, sono i tifosi
anni ed anni di discussioni (inutili) su conti, plusvalenze, stadi, sponsor, ci hanno portato (includo tutti, anche me) ad essere Laziali differenti di quelli che eravamo 10 o 15 anni fa

è il calcio ad essere cambiato, troppo

quoto...

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
In parte mi sento tirato in ballo quindi rispondo garbatamente all'eterno dilemma.....!
Ho effettuato circa 1 ora di riprese stavo a circa 40 cm dal nostro presidente propio di fronte,l'emozione, e la fortuna di averlo davanti a me e dal vivo, mi ha portato meccanicamente e con infinita emozione a riprenderlo con il telefonino.
L'ora scarsa di riprese è costudita gelosamente,non lo ha visto nessuno o quasi "i miei 2 figli hanno avuto l'onore di vederlo",e cosi sarà,non mi è passata nemmeno per un millisecondo l'idea di divulgarlo,o di passarlo a qualcuno. E' una cosa cosi personale, che sarei anche geloso di darlo a qualcuno o metterlo su youtube.
Cosa importante, il MIO PRESIDENTE con quelle riprese, non è stato preso per i fondelli come qualcuno paventava,qualcuno ha sfornato delle parole poco piacevoli nei suoi confronti, ma secondo me è stato fatto in preda ai fiumi dell'alcool quindi è giustificabile.
Per star tranquillo qualcuno,in zona cesarini il Presidente all'uscita dal ristorante mi ha preso sottobraccio,chiedendomi di far buon uso di quelle riprese, non l'ho fatto nemmeno finire.....Presidente stia tranquillo il video morirà con me.
Forza Lazio
P.S. un  :asrm è per sempre!!!

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma 1 coro a sto cristiano gli è stato fatto ?

Ovviamente non di quelli che si sentono allo stadio..

porgascogne

Visitatore
(starblue, per me le riprese non sono IL problema, semmai ce ne sia uno)

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: STARBLUE il 11 Giu 2013, 14:04
In parte mi sento tirato in ballo quindi rispondo garbatamente all'eterno dilemma.....!
Ho effettuato circa 1 ora di riprese stavo a circa 40 cm dal nostro presidente proprio di fronte,l'emozione, e la fortuna di averlo davanti a me e dal vivo, mi ha portato meccanicamente e con infinita emozione a riprenderlo con il telefonino.
L'ora scarsa di riprese è costudita gelosamente,non lo ha visto nessuno o quasi "i miei 2 figli hanno avuto l'onore di vederlo",e cosi sarà,non mi è passata nemmeno per un millisecondo l'idea di divulgarlo,o di passarlo a qualcuno. E' una cosa cosi personale, che sarei anche geloso di darlo a qualcuno o metterlo su youtube.
Cosa importante, il MIO PRESIDENTE con quelle riprese, non è stato preso per i fondelli come qualcuno paventava,qualcuno ha sfornato delle parole poco piacevoli nei suoi confronti, ma secondo me è stato fatto in preda ai fiumi dell'alcool quindi è giustificabile.
Per star tranquillo qualcuno,in zona cesarini il Presidente all'uscita dal ristorante mi ha preso sottobraccio,chiedendomi di far buon uso di quelle riprese, non l'ho fatto nemmeno finire.....Presidente stia tranquillo il video morirà con me.
Forza Lazio
P.S. un  :asrm è per sempre!!!

laziomia64

*
Lazionetter
* 134
Citazione di: AquilaLidense il 11 Giu 2013, 11:22
io vado fuori dal coro: a me è roduto il culo di come abbiamo accolto Lotito, il Presidente della Lazio.
A mio dire meritava un'accoglienza diversa, degna del Presidente della nostra squadra del cuore.
Dovevamo festeggiare la coppa italia insieme a lui, al limite farci qualche foto ricordo, accoglierlo come un ospite d'onore, ed invece non ci siamo regolati lo abbiamo incalzato con domande fuori luogo come "mauri", Felipe Anderson, portace er campione, ecc.. ma sopratutto la cosa più grave e che abbiamo fatto e che svariati netter stavano tutti appizzati col cellulare per riprenderlo manco fossimo all'interno della sala stampa dell'olimpico.  non so se ve ne siete accorti, ma quando ha notato che era ripreso, si è (giustamente e sacrosantemente) irrigidito ed ha cominciato a parlare con il solito disco: l'assioma, lo spirito volitivo, i tre paramentri, più spendi meno vinci e bla bla bla...

a mio dire, avevamo a disposizione una grande occassione per vedere e conoscere un lato diverso del Presidente ed invece l'abbiamo buttata al secchio.

un ultima cosa: eravamo un centinaio di persone e non siamo riusciti a darci delle regole (riprendere il presidente senza il suo assenzo o avvertirlo preventivamente è un fatto grave IMHO), pertanto la prossima volta che si vedranno in curva na trentina di braccia tese, oppure un a 40ina di persone che cantano giallorosso ebreo, prego di astenersi di criticare il "gruppo" della nord, perchè se noi non siamo riusciti a controlalrci in 100 persone, non vedo come loro possano controllare 10.000 persone.

ricordatevelo.

IMHO il Presidente non verrà più ad una nostra cena, almeno questa è la mia sensazione.

Premesso che Aquilalidense e Porga sono gli che conoscevo visivamente e anche perché sono gli unici che incontro qualche volta alla stadio e fuori lo stadio...vorrei confermare solo che il disappunto Aquilalidense lo aveva già esternato nel momento in cui c'era il presidente, insistendo sul fatto che bisognava solo festeggiare e non fare domande che in ogni caso non potevano avere una risposta plausibile,ho ascoltato e osservato molto e devo dire che sono d'accordo in parte su quanto scritto da Aquila, si potevano certo evitare domande imbarazzanti e fuori luogo in quel momento ma la goliardia dei cori tipo " parlace latino" o le battute già descritte non sono state offensive e anche il presidente si è lasciato andare a battute molto divertenti...a meno che che non mi sia sfuggito qualcosa...questo è mio pensiero,molte ovvietà certo ma questo volevo dire. (non rileggo e invio)

Forza Lazio e forza Lazionet...;-)

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
porgascogne

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: laziomia64 il 11 Giu 2013, 14:07
anche il presidente si è lasciato andare a battute molto divertenti...

..ma infatti, l'attimo di [...]lla l'ha avuta anche lui quando ha paragonato un netter (non ricordo chi) al dentone di Alberto Sordi...

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: telegraph road il 11 Giu 2013, 14:14
..ma infatti, l'attimo di [...]lla l'ha avuta anche lui quando ha paragonato un netter (non ricordo chi) al dentone di Alberto Sordi...
Ero io quel netter,ormai lo avevo sfiancato con le riprese :=))

Discussione precedente - Discussione successiva