Bella, bello, belli (Topic ufficiale post cena 7 giugno)

Aperto da radar, 08 Giu 2013, 02:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: telegraph road il 11 Giu 2013, 13:50
che poi fateme capì una cosa: ma se siamo tutti rammaricati, sconcertati, delusi, schifati ma perchè è annata a finì così la mezz'ora con il Presidente??

:roll:
Facile, in questi momenti prende il sopravvento chi c'ha la faccia più tosta...ma senza un c.azzo da dì.
in noi ha forse prevalso il rossore e la sorpresa di averlo tra noi come dice Cuchillo.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: Panzabianca il 11 Giu 2013, 14:17
Facile, in questi momenti prende il sopravvento chi c'ha la faccia più tosta...ma senza un c.azzo da dì.
in noi ha forse prevalso il rossore e la sorpresa di averlo tra noi come dice Cuchillo.
100% io per dire ero paralizzato non sono riuscito a chiedergli un'acca!

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: Panzabianca il 11 Giu 2013, 14:17

Ste, mi sbaglierò ma per quanto ognuno di noi, oggi, sappia che ci si sarebbe potuto comportare in maniera diversa sappiamo altrettanto che, antropologicamente parlando, il romano in gruppo la butta sempre e comunque in caciara....

può piacere oppure no, ma la verità è questa.

:(

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Zaradona ce ne sono stati parecchi di cori per il presidente.

diciamo che l'improvvisata ha colto tutti di sorpresa compresi quelli che avevano in carico la gestione della serata.

mi preme sottolineare come l'invito di Lazio.net a lui e a tutto lo staff tecnico e societario è stato (come sempre in tutte le altre occasioni) diretto e senza intermediari, non abbiamo santi che intercedano per noi se non noi stessi in quanto tali, con la nostra reputazione, la nostra dignità, la nostra riconoscibilita come Laziali di un certo tipo.

Lazio.net nonostante sia cambiata nel corso degli anni è rimasta per sempre un luogo identificabile innanzitutto con una Lazialità disinteressata e genuina, a volte critica ma cosciente e senza secondi fini.

un tratto distintivo che ci caratterizza e parla per noi, tanto che Lotito si alza dalla scrivania a mezzanotte e mezza e si presenta da noi, senza intermediazioni e filtri di alcun tipo.

Per il resto è vero, l'atmosfera a un certo punto si è appesantita a causa di alcune domande un po' inopportune secondo ne, la responsabilità delle quali è unicamente personale, a carico di chi le ha fatte e ci si è accanito.
per il resto direi che il presidente ha avuto il tributo che meritava, con tanti cori per lui e per la Lazio che ha trionfato in coppa Italia, e credo che tutto sommato sia uscito contento.

(Mi raccomando coi video, però... ragazzi non facciamo cazzate, grazie. soprattutto quando ha parlato di roma e juve... se semo capiti, no? ;-)  )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Freezer67

Visitatore
come già detto da qualcuno non si stava presenziando ad una conferenza stampa, l'atmosfera era molto allegra, (mia la battuta sul proggietto) forse avrei evitato le riprese, per il resto ci siamo divertiti e secondo me pure lui, visto che si è lasciato andare a molte battute, alcune anche colorite (vedi la mia firma), per quanto riguarda le domande, beh, gli sono state rivolte domande che da SEMPRE ci facciamo tra di noi e che aspettavano risposte (forse ingenui nel cercare di ottenere risposte vere...) tipo la mia idiota di tirare fuori il discorso dello sponsor.
felice di aver passato una mezz'ora con lui,

magari ce ricasca

:)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
il personaggio si presta, l'atmosfera era sicuramente cordiale e leggera, era una cena di festeggiamenti.
fossi in voi non mi preoccuperei troppo, non mi sembra di aver letto di cadute di stile particolari.

Poi se non dovesse venì più alle cene, peggio per lui, oh! Ma non credo che abbia problemi di questo tipo.

p.s.: beati voi! Non per Lotito ma per la cena!! E pensare che a quel ristorante da casa c'arrivo in 10 minuti!!
:( :x

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: gesulio il 11 Giu 2013, 14:27

diciamo che l'improvvisata ha colto tutti di sorpresa compresi quelli che avevano in carico la gestione della serata.

mi preme sottolineare come l'invito di Lazio.net a lui e a tutto lo staff tecnico e societario è stato (come sempre in tutte le altre occasioni) diretto e senza intermediari, non abbiamo santi che intercedano per noi se non noi stessi in quanto tali, con la nostra reputazione, la nostra dignità, la nostra riconoscibilita come Laziali di un certo tipo.

Lazio.net nonostante sia cambiata nel corso degli anni è rimasta per sempre un luogo identificabile innanzitutto con una Lazialità disinteressata e genuina, a volte critica ma cosciente e senza secondi fini.

un tratto distintivo che ci caratterizza e parla per noi, tanto che Lotito si alza dalla scrivania a mezzanotte e mezza e si presenta da noi, senza intermediazioni e filtri di alcun tipo.

Per il resto è vero, l'atmosfera a un certo punto si è appesantita a causa di alcune domande un po' inopportune secondo ne, la responsabilità delle quali è unicamente personale, a carico di chi le ha fatte e ci si è accanito.
per il resto direi che il presidente ha avuto il tributo che meritava, con tanti cori per lui e per la Lazio che ha trionfato in coppa Italia, e credo che tutto sommato sia uscito contento.

(Mi raccomando coi video, però... ragazzi non facciamo cazzate, grazie. soprattutto quando ha parlato di roma e juve... se semo capiti, no? ;-)  )
Capito :)

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.169
Citazione di: Krypto+1 il 10 Giu 2013, 14:05a Ponte Milvio da Krypto

Ma Krypto abita sotto un ponte? Famo colletta.     :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: porgascogne il 11 Giu 2013, 14:00
no, telegraph

il discorso che fa AL è differente da quello che fa dusk
AL dice che, siccome c'avevamo il presidente della Lazio, magari si poteva festeggiare di più (cosa che dice anche cuchillo: giusto), fare meno i domandoni da esperti giornalisti (che poi, l'unico giornalista che c'era è stato zitto, con grande signorilità e lazialità, aggiungo io) e fare un pochino meno battutone (quando queste battute, ESTRAPOLATE dal contesto, erano solo una [...]lla)

tutto qua

poi, la serata era stata divertentissima lo stesso, anzi, de più

però, se fosse venuto igli tare avremmo fatto la figura di quelli che vogliono insegnare come si acquistano i calciatori e, se ci fosse stato vlado petkovic, di come si allena

in questo cuchillo ha doppiamente ragione: ma non è LN ad essere cambiata, sono i tifosi
anni ed anni di discussioni (inutili) su conti, plusvalenze, stadi, sponsor, ci hanno portato (includo tutti, anche me) ad essere Laziali differenti di quelli che eravamo 10 o 15 anni fa

è il calcio ad essere cambiato, troppo

Il punto è che molto spesso quando ci si imbatte in personaggi pubblici, molti cadono nella tentazione di parlare con loro senza tener conto dell'opportunità del momento e della disponibilità dell'interessato proprio in quel momento e proprio con te di parlare di quello.
Per dire, ce l'avevo a un passo, potevo chiedergli - che so io -  del ... Flaminio, ma non mi sembrava il caso. Ci siamo pure guardati con un cenno di intesa*.
Di situazioni del genere i film ne sono pieni.

*Infatti non deve aver gradito molto la battuta di chi gli ha chiesto di "non insistere con la Tiberina". In effetti non era il caso neanche di parlare di stadio.

cuchillo

Visitatore
Il tema delle riprese, secondo me, manco c'è. Nel senso che lo ritengo del tutto irrilevante se l'uso che poi se ne fa è strettamente domestico.
Ciò che mi ha amareggiato - non sorpreso - è aver trattato il Presidente della Lazio come il preside della scuola al discorso di fine anno, dove bene je che va gli fanno il verso per tutto il tempo che parla e male che je va se becca pure un par de gavettoni.
Ecco, trattato come Lino Banfi ne "La ripetente fa l'occhietto al preside".
Non dico che andavano messe le guide per terra né che occorresse genuflettersi battendosi il petto.
Ma il brusio continuo e il dargli sulla voce mi ha amareggiato.
Senza considerare un netter accanto a me (per fortuna non ho capito chi sia), che mentre Lotito parlava è stato tutto un "Se non era per Lulic..." "Se non era per il gol di Lulic..." "Se non era pe' 'sto derby vinto..."
Ma fa' la cortesia: stattene a casa la prossima volta.

Ovvio che non mi riferisco alle battute, divertenti, fatte durante le pause. E lì bisogna che le faccia chi le sa fare (e che azzecchi il tempo e il tono). Tipo quella di porga su Sabatini.
Altre si potevano risparmiare, soprattutto quando interrompevano ciò che stava dicendo.
Non è un fatto "de esse' romani". A uno che hai invitato lo stai ad ascoltare. Non gli dai sulla voce ogni minuto.

porgascogne

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: cuchillo il 11 Giu 2013, 14:45
Ovvio che non mi riferisco alle battute, divertenti, fatte durante le pause. E lì bisogna che le faccia chi le sa fare (e che azzecchi il tempo e il tono). Tipo quella di porga su Sabatini.
Altre si potevano risparmiare, soprattutto quando interrompevano ciò che stava dicendo.
Non è un fatto "de esse' romani". A uno che hai invitato lo stai ad ascoltare. Non gli dai sulla voce ogni minuto.

ecco, volevo dire proprio questo

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Io purtroppi sono  dovuto  andare via  prima,  capisco  l'imbarazzo  verso  qualche frase  pesante o fuori luogo,  e'  pur  vero  che era a notte fonda  e dopo  un lauto  e ben annaffiato  pasto  ......2  cassate   possono  usci',  dai,  assodata  la buona fede,  non  criminalizziamo  chi  s'e'   lasciato anda'  .

tapatalk for romamerda

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
si, però, adesso non creiamo l'equivoco che sia stato offeso o importunato. E' soltanto accaduto che ci si è impantanati su un tema molto delicato (Mauri e i processi di calcioscommesse) su cui stavamo perdendo troppo tempo per una serata in un ristorante dove si festeggiava - con il PRESIDENTE, mica pizza e fichi - la vittoria della Coppa Italia.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: cuchillo il 11 Giu 2013, 14:45
Il tema delle riprese, secondo me, manco c'è. Nel senso che lo ritengo del tutto irrilevante se l'uso che poi se ne fa è strettamente domestico.
Ciò che mi ha amareggiato - non sorpreso - è aver trattato il Presidente della Lazio come il preside della scuola al discorso di fine anno, dove bene je che va gli fanno il verso per tutto il tempo che parla e male che je va se becca pure un par de gavettoni.
Ecco, trattato come Lino Banfi ne "La ripetente fa l'occhietto al preside".
Non dico che andavano messe le guide per terra né che occorresse genuflettersi battendosi il petto.
Ma il brusio continuo e il dargli sulla voce mi ha amareggiato.
Senza considerare un netter accanto a me (per fortuna non ho capito chi sia), che mentre Lotito parlava è stato tutto un "Se non era per Lulic..." "Se non era per il gol di Lulic..." "Se non era pe' 'sto derby vinto..."
Ma fa' la cortesia: stattene a casa la prossima volta.

Ecco, anche io volevo dire esattamente questo. Ma mi sa che l'ho detto, più o meno, nelle pagine precedenti. ;)

(Approfitto per comunicare a Cuchillo che è stata una bella sorpresa anche per me, essersi rivisti dopo... mmmh? Beh, troppi anni.)

LuckyLuciano

Sostenitore
Lazionetter
* 762
Citazione di: gesulio il 11 Giu 2013, 14:27

quotone, come direbbero i giovani  :beer: :beer: :beer:

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Cuchillo e Dusk, premesso che la piega presa a un certo punto ha infastidito pesantemente anche me, ribadisco che è un problema individuale e non di comunità.

se la gente non è capace di contestualizzare il momento e regolarsi di conseguenza non è assolutamente un comportamento di cui farsi carico come Lazio.net e come netters.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: gesulio il 11 Giu 2013, 15:22
Cuchillo e Dusk, premesso che la piega presa a un certo punto ha infastidito pesantemente anche me, ribadisco che è un problema individuale e non di comunità.

se la gente non è capace di contestualizzare il momento e regolarsi di conseguenza non è assolutamente un comportamento di cui farsi carico come Lazio.net e come netters.

se semo guardati co' 'na faccia, ad un certo punto, ve'?!

no, non era quando mi hai guardato con Amore dopo la mia invocazione...

Krypto

*
Lazionetter
* 1.151
Citazione di: gesulio il 11 Giu 2013, 15:22
Da scolpire sulla pietra.

Citazione di: cartesio il 11 Giu 2013, 14:36
Ma Krypto abita sotto un ponte? Famo colletta.     :)
Secondo cartone a destra è quello con l'adesivo
VENI VIDI LULIC!
:beer:

Discussione precedente - Discussione successiva