Stanno bruciati (reprise)

Aperto da jp1900, 26 Ago 2010, 13:31

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
vedevo in streaming udinese-genoa, alla fine hanno mandato un'intervista a totti
chi faceva lo streaming ha messo in sovrimpressione la scritta "AH AH AH"

subito un romanista:
bene bene...dopo quella simpatica scritta "hahaha" sull'intervista di totti mi hai fatto proprio venire voglia di farvi uno scherzetto,vi piace tanto giocare? bene,ora gioco io,subito denuncia alla polizia postale per le partite che fate vedere,credo ci sia anche il penale...bravi,la prossima volta pensateci bene prima di fare i simpaticoni...ciao!!!!!

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Registrato
Citazione di: PILØ il 28 Ago 2010, 20:11
vedevo in streaming udinese-genoa, alla fine hanno mandato un'intervista a totti
chi faceva lo streaming ha messo in sovrimpressione la scritta "AH AH AH"

subito un romanista:
bene bene...dopo quella simpatica scritta "hahaha" sull'intervista di totti mi hai fatto proprio venire voglia di farvi uno scherzetto,vi piace tanto giocare? bene,ora gioco io,subito denuncia alla polizia postale per le partite che fate vedere,credo ci sia anche il penale...bravi,la prossima volta pensateci bene prima di fare i simpaticoni...ciao!!!!!

in poche parole si autodenuncia o se dichiara parte lesa?

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Registrato
Citazione di: Boom! il 28 Ago 2010, 20:28
in poche parole si autodenuncia o se dichiara parte lesa?

Poretto è da compatillo :twisted:

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.616
Registrato
Citazione di: Boom! il 28 Ago 2010, 20:28


Citazione di: PILØ il 28 Ago 2010, 20:11
vedevo in streaming udinese-genoa, alla fine hanno mandato un'intervista a totti
chi faceva lo streaming ha messo in sovrimpressione la scritta "AH AH AH"

subito un romanista:
bene bene...dopo quella simpatica scritta "hahaha" sull'intervista di totti mi hai fatto proprio venire voglia di farvi uno scherzetto,vi piace tanto giocare? bene,ora gioco io,subito denuncia alla polizia postale per le partite che fate vedere,credo ci sia anche il penale...bravi,la prossima volta pensateci bene prima di fare i simpaticoni...ciao!!!!!


in poche parole si autodenuncia o se dichiara parte lesa?



Vabbè è del reuma nun c'arriva

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva