Ma quali erano le gemelle?
E quante erano?
E che hanno detto di me?
Ma Cuchillo qual'è?
Ma com'è che Pag non c'era?
Ma Lotito chi l'ha invitato?
Ma Fede, che c'avrà visto?
E soprattutto, perchè io al tavolo co Scialoja?
PS: Io Lotito l'ho accolto al coro di "Un Presidente! C'è solo un Presidente!", che ho lanciato per primo quando era ancora per strada. La [...]lla mi è piaciuta quando faceva ridere (hai tirato l'acqua Presidè!), meno quando era forzata (ma se so attaccati arcà o l'hanno presa indercù?) e credo che lo stesso sia stato per Lotito, visto che a volte rideva e rispondeva, altre taceva.
Io avrei festeggiato di più, credo di non aver chiesto altro per tutta la durata della sua presenza.
La conferenza stampa mi ha annoiato, le continue controrepliche di un netter che voleva per forza mettere i puntini sulle I le ho trovate inopportune, il caso Mauri mi ha sfraganato i [...].
Però Lotito è stato bene: la nostra accoglienza può essere migliorata, magari la prossima volta ci mettiamo un moderatore, ma non se famo troppe pippe mentali: se il Presidente si è lasciato andare, vuol dire che si sentiva a casa.
Il netter che lo contestava da solo la prossima volta si ricordi che non stavamo allo stadio ma era un nostro invitato e mostri la cortesia di essere educato, oppure l'intelligenza di allontanarsi.