Bella, bello, belli (Topic ufficiale post cena 7 giugno)

Aperto da radar, 08 Giu 2013, 02:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: Tarallo il 12 Giu 2013, 12:33
Molto meglio :DD

Lo sai che ho dovuto urlare cosi' tanto durante le due telefonate, a causa del rumore di fondo, che mi si sono riammalate le corde vocali ed e' anche per questo che oggi sto a casa? Ho un dolore di base da quella sera che ieri e' peggiorato a causa di due presentazioni nelle quali ho riusato il microfono, che non usavo piu' da un paio di mesi.
Tutto per parlare con la mia Fiammetta adorata. :luv: (e qualche altro elemento inqualificabile che sta pure su questo topic)
Povero tessoro.  :luv:
Passerà anche questa. Andrà via insieme ai tuoi capelli. :P

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: arkham il 12 Giu 2013, 11:13
Secondo me sarebbe corretto informare anche il padre.

Me-ra-vi-glio-sa !!!!! :)

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Beato te Tara che c'hai la voce a trombetta.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: MadBob79 il 12 Giu 2013, 13:01
Beato te Tara che c'hai la voce a trombetta.

Scemo, stava facendo la sciocca. La mia voce sexy e' famosa nel mondo.  :cheers:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Io e Tarallo ci siamo detti solo un paio di cavolate.
Però è stato bello, pareva de sta su Lazionet.
La cosa fica è che intanto lo chiamava Porga  :D

Fiammè: so venuto da te, ma non ti sei voluta fare la foto. Non mi sono messo a conversare perchè eri sempre impegnata e non volevo fare il maleducato con gli altri, alcunei dei quali so essere venuti armati. T'ho guardato un attimo, ho pensato a quant'è bella Caserta. Pure vista da dietro.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
E pensare che questo luogo, che è lazionet, sarebbe meraviglioso ... siete (qualche volta pure io, eh) divertenti ed intelligenti ... ma poi ci ricascate sempre ed organizzate le cose in tempi e luoghi a me inaccessibili ...

... credo di ricordare che porga aveva dato una spiegazione sul perché FEDE75 non sarebbe venuta alla PARTITA che lasciava poco spazio alla fantasia ...

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: Tarallo il 12 Giu 2013, 12:39
E manco sei la sola! :lol:
Anfatti ...mi hai cojonato tutta la sera convinto che eri seduto li da qualche parte,avevo il collo style giraffa a forza di alzarmi per scorgerti,poi non ricordo chi, mi ha riferito che eri esiiato all'estero :x :x

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: arkham il 12 Giu 2013, 13:08

La cosa fica è che intanto lo chiamava Porga  :D

E lo so, lo stava a chiama pe fammelo saluta  :x

Citazione di: Tarallo il 12 Giu 2013, 13:03
Scemo, stava facendo la sciocca. La mia voce sexy e' famosa nel mondo.  :cheers:

T'avrei invidiato pure la voce a trombetta, visto che la mia pare quella de Mimmo aripiegaje le gambe aristendije le gambe io je tajerei que gambe  I don't know if you get what I mean

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
se, se, mo tutti a dì "chò sapevo"..ma la realtà è che il primo ad accorgersene so' stato io.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: AquilaLidense il 12 Giu 2013, 13:59
se, se, mo tutti a dì "chò sapevo"..ma la realtà è che il primo ad accorgersene so' stato io.

vabbe' porga nun te la pià, sempre laziale è.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: AquilaLidense il 12 Giu 2013, 13:59

Questa non saprei proprio come leggerla... :D

Krypto

*
Lazionetter
* 1.151
Citazione di: fede75 il 12 Giu 2013, 10:46
:oops: :lol: :lol:
..se tutto andrá avanti e bene ho giá pronta una maglietta

non sono grassa sono incinta
:beer:
Ne ho vista una così
Io sono incita qual è la tua scusa?

Citazione di: cartesio il 12 Giu 2013, 12:36
Non vedo l'adesivo, ma il colore giusto c'è.

:friends: :rotfl2: :rotfl2:

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Sono appena arrivato a Bologna. Entro in un bar e trovo un adesivo club monteverde Lazio 1974. Mi si è illuminata la giornata. Il barista mi racconta che ha la disgrazia di avere il fratello laziale che fino a un paio di anni fa era abbonato e faceva Bologna-Roma una domenica si e una no. E ci stava pure il 26 maggio.
Niente, solo pe dì che da qualche parte la Lazio è in vantaggio
Eot

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: AquilaLidense il 12 Giu 2013, 14:16
vabbè, io ti aiuto ad indossarla per "merito"
Meno male che dal vivo sei il contrario di ciò che sembri sul forum. Parlo sul serio. Sorridente, educatissimo, attento alle gonadi. Le tue, ovviamente. :DD

cuchillo

Visitatore
Citazione di: ralphmalph il 12 Giu 2013, 14:16
Ot
Sono appena arrivato a Bologna. Entro in un bar e trovo un adesivo club monteverde Lazio 1974. Mi si è illuminata la giornata. Il barista mi racconta che ha la disgrazia di avere il fratello laziale che fino a un paio di anni fa era abbonato e faceva Bologna-Roma una domenica si e una no. E ci stava pure il 26 maggio.
Niente, solo pe dì che da qualche parte la Lazio è in vantaggio
Eot

Ma dove sta questo bar? Per caso a Via Vitale da Bologna, quindi, praticamente all'inizio di Bologna, subito dopo Casalecchio sul Reno?
Se sì, ho capito di chi si tratta. Lo conosce benissimo un mio amico/collega, che mi ha pure mandato la foto del 26 maggio col bandierone "Bologna" poggiato sulla vetrata.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: cuchillo il 12 Giu 2013, 14:23
Ma dove sta questo bar? Per caso a Via Vitale da Bologna, quindi, praticamente all'inizio di Bologna, subito dopo Casalecchio sul Reno?
Se sì, ho capito di chi si tratta. Lo conosce benissimo un mio amico/collega, che mi ha pure mandato la foto del 26 maggio col bandierone "Bologna" poggiato sulla vetrata.

Esattamente. È quello. Spettacolo!

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: anto70 il 12 Giu 2013, 14:03
vabbe' porga nun te la pià, sempre laziale è.
e chi lo dice? Sempre la loro battaglia dovranno combattere... Il bello delle menti libere. Poi alla fine sarà della Lazio, si intende ma, in questo mondo daariomma, non senza difficoltà  :)

Discussione precedente - Discussione successiva