proposta alla CN

Aperto da porgascogne, 12 Giu 2013, 14:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424
Citazione di: Adler Nest il 12 Giu 2013, 15:04

io mi sarei rotto di prendere link e non riuscirli a linkare correttamente............dove sbaglio????? :x

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424
e comunque prima ancora dell' aston villa ce ne è un'altra di squadra che lo fa da anni any given match, per un minuto......
da fare.
Porga copyright.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Adler Nest il 12 Giu 2013, 15:07
io mi sarei rotto di prendere link e non riuscirli a linkare correttamente............dove sbaglio????? :x

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
io personalmente già lo faccio da tempo. Alle 19.27 di ogni giorno ...dovunque mi trovi :p
l'altro giorno alla stessa ora al bar sotto l'ufficio ho fatto fare un minuto di silenzio.
Cmq Bella idea

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Panzabianca il 12 Giu 2013, 15:11
io personalmente già lo faccio da tempo. Alle 19.27 di ogni giorno ...dovunque mi trovi :p
l'altro giorno alla stessa ora al bar sotto l'ufficio ho fatto fare un minuto di silenzio.
Cmq Bella idea
:beer:

porgascogne

Visitatore
Citazione di: loquace il 12 Giu 2013, 14:57
Io alla fine del'ohhhh farei un bel urlo collettivo: LULIC!!!

grande (il braccio e la mente, aho')

io direi di proporlo alla CN così

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Adler Nest il 12 Giu 2013, 15:07

Fatte er mec

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: porgascogne il 12 Giu 2013, 14:48
71° minuto
di ogni partita, di tutte le partite
di coppa italia, di campionato, di europa league, amichevoli

qualsiasi cosa stia succedendo in campo
contro qualsiasi squadra si stia giocando
qualsiasi sia il risultato in corso o in divenire

in ogni partita: si parte esattamente dal 70°
è facile, ci sono gli orologi a bordo campo
la CN comanda il "ooooooohhhhhhhh" che deve durare un minuto esatto

dal 70° al 71°
di ogni partita, di tutte le partite

poi, si arriva allo scatto dell'orologio: 71°
e lì si esplode, si esulta
e si esulta tutti insieme, tutto lo stadio

tutte le partite, ogni partita

è facile, non ci vuole un cazzo
basta uno che se ricorda e controlla il cronometro in campo e lancia l' "oooooohhhhhhhh"
il resto viene da se

ne parleranno tutti
avoja se ne parleranno
:ssl

(p.s.: si lo so: esiste già un'altra squadra straniera che lo fa, ma non ricordo chi e per quale motivo...mi pare spagnola e per un motivo serio, ma ripeto, non ricordo: so solo che sarebbe una figata)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Se non sbaglio i tifosi del Chelsea quest'anno ribadivano la loro solidarietà a Di Matteo dopo l'esonero inneggiando a lui al 16° minuto (come il suo ex numero di maglia) di ogni partita.

eaglesforever

*
Lazionetter
* 215
Io avevo proposto una cosa simile su altro forum :
06/06/2013, 10:29

Io la butto la'..............mi pare che in premier lo faccia gia' una squadra (Sunderland ?)..........ma dal prossimo campionato non si potrebbe al minuto 71 ° di ogni partita in casa ricordare a tutti che abbiamo conquistato definitamente Roma in quel minuto ? Magari sul tabellone si evidenzierebbe in grande che si e' al minuto 71 ° e tutto il pubblico che si alza in piedi per applaudire..................Sarebbe fantastico....

porgascogne

Visitatore
Citazione di: eaglesforever il 12 Giu 2013, 15:40

Io la butto la'..............mi pare che in premier lo faccia gia' una squadra (Sunderland ?)..........ma dal prossimo campionato non si potrebbe al minuto 71 ° di ogni partita in casa ricordare a tutti che abbiamo conquistato definitamente Roma in quel minuto ? Magari sul tabellone si evidenzierebbe in grande che si e' al minuto 71 ° e tutto il pubblico che si alza in piedi per applaudire..................Sarebbe fantastico....

e su QUEL forum che t'hanno risposto?

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436

(però me auguro de nun prende mai un rigore contro o un gol in quel minuto lì...  :beer:  )

Contenuto sponsorizzato

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
ho avuto una visione: al prossimo derby gli risegnamo al 71°

eaglesforever

*
Lazionetter
* 215
Citazione di: eaglesforever il 12 Giu 2013, 15:40

Qualche consenso ma niente di piu'...............

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
L'idea è ottima, di facile realizzazione e poi, comunque stia andando la partita in corso, ricordare un momento felice non può che farci bene!!  :win:

Citazione di: Adler Nest il 12 Giu 2013, 14:57
e neanche a leggere i caratteri microscopici (OT: ma come si fa? sotto 8 non mi fa andare......) :beer:

OT\  cambia il numerello a mano.... ;)   /EOT

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.313

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Idea suggestiva ma sono contrario, provate a immaginare i cori e le prese per il culo che si leverebbero da parte di tutte le tifoserie avversarie al 71° minuto ogni volta che siamo in svantaggio.

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Citazione di: Biafra il 12 Giu 2013, 17:14
Idea suggestiva ma sono contrario, provate a immaginare i cori e le prese per il culo che si leverebbero da parte di tutte le tifoserie avversarie al 71° minuto ogni volta che siamo in svantaggio.
allora lo s fa al 19mo che, come il 16 ricorda il numero di maglia di Di Matteo, rimanda al altro numero d maglia  ... ed è abbastanza all'inizio della partita da non essere soggetto ad anti scaramantiche prese per il culo ...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Discussione precedente - Discussione successiva