Feisbuck: si o no?

Aperto da Mr. Mojo, 28 Ago 2010, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

E tu sei un feisbook

Si
24 (54.5%)
No
13 (29.5%)
Si, ma sono pentito
4 (9.1%)
Vorrei, ci sto pensando
0 (0%)
Me fa ssschifo
3 (6.8%)

Totale votanti: 44

Le votazioni sono chiuse: 17 Set 2010, 20:56

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Eagles77 il 29 Ago 2010, 14:29
I ci gioco a Texas Hold Em e Mafia Wars, a Blockarelli e tutto il mindjolt games

ecco appunto.... maledetto livello 5!!!  :x :x :x

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Blueline

*
Lazionetter
* 6.726
Facebook ti cambia la vita, ti porta a relazionarti e a conoscere gente nuova.

Me l'ha fatto conoscere un mio ex-compagno di classe incontrato casualmente e
che poi tramite email mi ha mandato la richiesta di iscrizione.
Ho scoperto di avere parenti in Venezuela che non sapevo l'esistenza,
che ci stanno altri del mio cognome in Sicilia.
Insomma da alla vita una multidimensionalità difficile da raggiungere.

Aspetti negativi non ne vedo, bisogna solo avere alcune accortezze come non
mettere i fatti propri in piazza, eliminare o non accettare i contatti che possono
risultare sgradevoli o anche(come capita spesso) di facciata, quelli che ti chiedono
su FB l'amicizia e poi nella vita reale invece dimostrno di non tenere a te. Poi c'è
anche il rischio di cyberbullismo, ma questo può capitare ovunque in internet.
Per i timidi poi va benissimo.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Blueline il 29 Ago 2010, 15:31
Facebook ti cambia la vita,

beh... è un'affermazione un po' forte....

oddio... il mio capo mi ha fatto una scenata pazzesca perchè ho accettato l'amicizia di una mia collega che lui giudica una nemica... come abbia fatto a saperlo non lo so, so solo che mi so' beccata una telefonata da idiota, con lui che mi urlava come un dannato ed io che dicevo "si.. si, ok..." sotto sotto lo volevo madà a fankulo, ma me lo sono evitata... mi cambierà la vita? lo scoprirò solo il 20 ottobre, quando mi scade il contratto....  :roll: :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Assolutamente si. Grazie a facebook ho conosciuto un sacco di tifosi laziali, con alcuni sono andata a vedere delle partite, son andata ad Auronzo.. per cui per quanto mi riguarda, essendo distante da Roma e dal Lazio, è uno strumento sicuramente utile :)

Blueline

*
Lazionetter
* 6.726
beh... è un'affermazione un po' forte....

oddio... il mio capo mi ha fatto una scenata pazzesca perchè ho accettato l'amicizia di una mia collega che lui giudica una nemica... come abbia fatto a saperlo non lo so, so solo che mi so' beccata una telefonata da idiota, con lui che mi urlava come un dannato ed io che dicevo "si.. si, ok..." sotto sotto lo volevo madà a fankulo, ma me lo sono evitata... mi cambierà la vita? lo scoprirò solo il 20 ottobre, quando mi scade il contratto....  :roll: :roll:

Diciamo che può essere anche veritiera, interagire con persone nuove e riprendere contatti con
vecchie conoscenze.

Il tuo capo l'avrà saputo perchè bazzica nei profili, il tuo o quello della "sua nemica", profili in cui sta
impostato la visibilità a tutti della bacheca e/o delle amicizie fatte.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
no, i nostri profili sono ben blindati in ogni dove.. probabilmente lei ha fra i suoi amici qualcuno che fa la spia.. di certo non io, perchè dell'ufficio non ho accettato proprio nessuno se non 1 collega con la quale sto in estrema confidenza

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.585
pagghina basta un tuo/suo commento su una sua/tua foto
e se il tuo capo ti ha tra gli amici lo può vedere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
si. Utilissimo a scuola quando non ho voglia di disegnare :]

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
sì. Utile e divertente, oltretutto ho ritrovato un sacco di amici e conosciuti di nuovi!
Certo, se ci passi le ore al giorno è patologico. Come tutte le cose però!

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.477
Surreale che si discuta di facebook, e ci siano anche quelli contrari, su un forum di internet.......

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: sharp il 29 Ago 2010, 18:17
pagghina basta un tuo/suo commento su una sua/tua foto
e se il tuo capo ti ha tra gli amici lo può vedere

giuro che non avevo scritto nulla di nulla e manco lei...

Contenuto sponsorizzato

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Se serve un volontario che si faccia esplodere in prossimità dei server di facebook...ecco, si, è un buon motivo per non rivedere l'alba...

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: radar il 29 Ago 2010, 18:35
Surreale che si discuta di facebook, e ci siano anche quelli contrari, su un forum di internet.......

Contenuto sponsorizzato

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: radar il 29 Ago 2010, 18:35

E perché non si può essere contrari? Nel senso che semplicemente si è contrari ad utilizzarlo per se?
cioè io non ci sto, l'ho anche provato per curiosità anni fa, quando ai più era sconosciuto, ho maturato le mie opinioni al riguardo,
positive e non, e lasciato serenamente fuori dalla mia vita.
ma questo non lo vedo collegato al discorso forum di LN o altri social network..
penso che, semplicemente, anche su internet, ognuno sceglie ciò che gli piace di più 

:)

Discussione precedente - Discussione successiva