proposta alla CN

Aperto da porgascogne, 12 Giu 2013, 14:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Va fatta al derby. Fino ad allora 0 assoluto. Glie deve pijà un coccolone alle mer.de, quando penseranno che i festeggiamenti e la storia della finale sono passate in secondo piano noi glielo ricordiamo in faccia al derby  :ssl

aironefor

*
Lazionetter
* 379

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: Biafra il 12 Giu 2013, 17:14
Idea suggestiva ma sono contrario, provate a immaginare i cori e le prese per il culo che si leverebbero da parte di tutte le tifoserie avversarie al 71° minuto ogni volta che siamo in svantaggio.

Ma che ne sanno loro de quello che avemo vissuto noi in quel minuto (e parecchi dopo) di quel giorno (e parecchi dopo).

Anzi gli facciamo capire che per noi la partita in corso è "relativa"..

:D

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Idea suggestiva ma sono contrario, provate a immaginare i cori e le prese per il culo che si leverebbero da parte di tutte le tifoserie avversarie al 71° minuto ogni volta che siamo in svantaggio.
ma sticazzi se sto a perde la partita... ho vinto la partita della vita.. ho vinto per sempre.
Devono schiattà

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Qui a Siviglia nelle partite della prima squadra della città, il Real Betis, si canta ogni partita, nel minuto 26 del primo e del secondo tempo il nome di Miki Roque, un difensore che portava la maglia n. 26 ed è morto lo scorso anno di cancro.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: ilPadrino il 12 Giu 2013, 17:56
ma sticazzi se sto a perde la partita... ho vinto la partita della vita.. ho vinto per sempre.
Devono schiattà

semplice, lineare, diretto.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: ilPadrino il 12 Giu 2013, 17:56
Devono schiattà

Infatti, stica se stamo a perde...e poi al derby esulteremo ancora di più.  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Chi se ne frega delle altre tifoserie. NOI gliel'abbiamo alzata in faccia, mica loro. :)

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

aggiungo un'altra idea, una cosa che tutti possiamo fare: scriviamo sulle banconote o la data o Lulic o qualsiasi altra cosa che possa ricordare il 26 maggio!  :pp

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Valon92 il 12 Giu 2013, 19:21
grande idea!

aggiungo un'altra idea, una cosa che tutti possiamo fare: scriviamo sulle banconote o la data o Lulic o qualsiasi altra cosa che possa ricordare il 26 maggio!  :pp

è vero!!! in base allo spazio possiamo scrivere 'Lulic 71' o "26/5 ve l'abbiamo alzata in faccia", etc etc  :D

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

mi hai convinto.
io lo farei oneshot al prossimo derby, sopratutto se non stiamo in svantaggio

Contenuto sponsorizzato

zorba

Visitatore
Citazione di: Adler Nest il 12 Giu 2013, 14:57

e neanche a leggere i caratteri microscopici (OT: ma come si fa? sotto 8 non mi fa andare......) :beer:

Si può, Adler.

Dall'anteprima cancella "8" e digita tu il numero che vuoi (da 1 a 7).

;)

zorba

Visitatore
Bella l'idea di porga.

Ma metti che proprio in un derby prossimo, al 71° passiamo in svantaggio per autogol di Lulic......

Sarebbe un effetto niente male vedere tutto lo stadio esultare simultaneamente, ma sai le prese per chiù!!!!

:p :p :p :p

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424
Citazione di: porgascogne il 12 Giu 2013, 15:17
grande (il braccio e la mente, aho')

io direi di proporlo alla CN così

Personalmente preferirei dopo il minuto di preparazione una esultanza.
La vittoria è di tutti i giocatori.
Tra qualche anno, magari Lulic giocherà altrove, la Lazio e la sua vittoria, resteranno.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
L'idea è brillante e di non difficile esecuzione. Ma io rilancerei anche la maglia 71 sulla schiena di Lulic. Quello sì che sarebbe un vero tattoo... :asrm

loquace

*
Lazionetter
* 3.791
Citazione di: Adler Nest il 13 Giu 2013, 09:00

Personalmente preferirei dopo il minuto di preparazione una esultanza.
La vittoria è di tutti i giocatori.
Tra qualche anno, magari Lulic giocherà altrove, la Lazio e la sua vittoria, resteranno.

Il gol di Fiorini è ancora il gol di Fiorini... Idem per quello di Poli... Quello di Chinaglia al Foggia...

E il gol valido era de Turone...

Chi segna un gol importante identifica il gol stesso per sempre...

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Valon92 il 12 Giu 2013, 19:21
grande idea!

questa è interessante. Mannamene un pacchetto... :) Non ne spenderò alcuna senza averla già segnata...

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: Panzabianca il 13 Giu 2013, 11:52
questa è interessante. Mannamene un pacchetto... :) Non ne spenderò alcuna senza averla già segnata...
su quelle gialle risalta una bellezza... non vi chiedo nemmeno quelle viola.
mannatemene na cinquantina che faccio pratica e li faccio schiattà :D

Discussione precedente - Discussione successiva