Essi rosicano

Aperto da Zlatanana, 26 Mag 2013, 20:29

Discussione precedente - Discussione successiva

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Sarebbe bello aggiungerci "26-05-2013" all'interno del bianco sulla coccarda.
E ce l'avrebbero in faccia tutto l'anno,soprattutto ai derby.  :)

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
..stavolta sta pacchia durerà PESSEMPRE..pure quando ad agosto vinceranno l'ennesimo sculetto morale..  :=))

loquace

*
Lazionetter
* 3.791
Citazione di: ilPadrino il 12 Giu 2013, 17:07

da 5:37 altra canzone che non avevo mai sentito   :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

fantastica...guarda che fine...la voglio!!!

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: loquace il 12 Giu 2013, 19:05
me sa che me tocca aggiornare il remix che mi sono preparato per l'estate ......e va beh......devo solo trovare il link.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

loquace

*
Lazionetter
* 3.791
Citazione di: cielobiancoblu il 12 Giu 2013, 19:20
me sa che me tocca aggiornare il remix che mi sono preparato per l'estate ......e va beh......devo solo trovare il link.

e poi condividi...

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: loquace il 12 Giu 2013, 19:05

Pur'io!!! Ndo se trova? Che è, der menestrello????

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: loquace il 12 Giu 2013, 19:25
e poi condividi...
volentieri.....se la trovo la aggiungo se no me tengo quello che ho fatto ....per adesso non c'è ....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.315
" Rudi Garcia invia da Manhattan le immagini e le parole migliori di questo deprimente periodo del club giallorosso. Non si fa prendere la mano, da chi lo affianca, nel giorno in cui ha la possibilità di farsi conoscere, anche se da oltreoceano, alla nuova piazza: nessun eccesso di presunzione, nè di autocelebrazione. Asciuga ogni concetto, rendendolo semplice. Via i proclami, dentro gli obiettivi. Pochi sorrisi e molti propositi. Lascia l'allegria al presidente James Pallotta e al CEO Italo Zanzi, così distanti dalla capitale da non rendersi conto che a festeggiare in città sono altri. Dal 26 maggio, dopo l'ultima delle 29 sconfitte di un biennio fallimentare."

:) :) :) :) COME GODO !

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Giorgio 1971 il 13 Giu 2013, 09:15
Dal Messaggero di oggi:
" Rudi Garcia invia da Manhattan le immagini e le parole migliori di questo deprimente periodo del club giallorosso. Non si fa prendere la mano, da chi lo affianca, nel giorno in cui ha la possibilità di farsi conoscere, anche se da oltreoceano, alla nuova piazza: nessun eccesso di presunzione, nè di autocelebrazione. Asciuga ogni concetto, rendendolo semplice. Via i proclami, dentro gli obiettivi. Pochi sorrisi e molti propositi. Lascia l'allegria al presidente James Pallotta e al CEO Italo Zanzi, così distanti dalla capitale da non rendersi conto che a festeggiare in città sono altri. Dal 26 maggio, dopo l'ultima delle 29 sconfitte di un biennio fallimentare."

:) :) :) :) COME GODO !

ma chi l'ha scritto sto pezzo?  :o

:beer: :beer: :beer:

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.315
Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.315

" Il tifoso giallorosso ci perdoni l'azzardo che sconfina nella blasfemia ma in questo Garcia sembra esserci qualcosa di Petkovic, la creatura che Igli Tare ha portato alla corte di Lotito."

Ruggiero Palombo

Oramai delirano.....confondono la me.rda co la cioccolata!

:since

Contenuto sponsorizzato

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: Giorgio 1971 il 13 Giu 2013, 09:25
Dalla Gazzetta dello sport:

" Il tifoso giallorosso ci perdoni l'azzardo che sconfina nella blasfemia ma in questo Garcia sembra esserci qualcosa di Petkovic, la creatura che Igli Tare ha portato alla corte di Lotito."

Ruggiero Palombo

:bye:  come no....peccato che il nostro si è presentato parlando un perfetto italiano, a questo (a parte scianel)  chi lo capisce? il capitone?

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Le dichiarazioni di giornata sono quelle di Benatia. " Ho sempre simpatizzato per la Roma, negli spogliatoi prendevo in giro Pinzi e gli chiedevo come facesse a tifare Lazio". Suggerisco la risposta: " forse perchè te l'ho alzata in faccia?".

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Giorgio 1971 il 13 Giu 2013, 09:25
Dalla Gazzetta dello sport:

Ruggiero Palombo

Ruggiero Palombo:
Un articolo rosa tra due Preparazione H

laura65

*
Lazionetter
* 230
Citazione di: el jardinero il 13 Giu 2013, 09:48
Le dichiarazioni di giornata sono quelle di Benatia. " Ho sempre simpatizzato per la Roma, negli spogliatoi prendevo in giro Pinzi e gli chiedevo come facesse a tifare Lazio". Suggerisco la risposta: " forse perchè te l'ho alzata in faccia?".
Degno personaggio per i loro colori. Meno male che e' arrivato! Prenderemo anche lui per il cu'.
Ma io dico, ma sono tutti così deficienti? In nessuna altra città quando arriva un giocatore nuovo si permette certe uscite!

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Secondo me la presentazione è stata fatta a new york perché pallotta aveva paura di beccare i tizi che se ne sarebbero usciti con:
questo allenatore è una me.rda, dopo il logo da bancarella adesso c'avemo pure l'ambulante! Etc etc etc...
Sarebbe bello montare un video con la presentazione di garcia con l'aggiunta delle voci dei caccolosi che contestavano il nuovo logo e con quello post derby che faceva la corsa gridando c'hanno ammazzato

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109

Oooh, meno male va! Abbiamo una new entry.
Manco è arrivato già s'è merdizzato.

Contenuto sponsorizzato

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: er polipo il 12 Giu 2013, 19:38
Pur'io!!! Ndo se trova? Che è, der menestrello????

"Coppa ma'ndo stai?" si trova http://www.youtube.com/watch?v=GVIjJKt9f3w, guarda che fine ancora no, se qualcuno trova un link condivida plz  :D

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

Romano-e-romanista.

Ma chittes'è mai stra-inqlato de striscio. :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva