Negata Piazza del Popolo per la festa della Lazio

Aperto da Tyler87, 12 Giu 2013, 15:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.821
Citazione di: Scialoja il 12 Giu 2013, 18:03
Sotto casa, mamma mia potrei morire  :ssl

che poi era prevista la festa proprio li nel casi di vittoria tricolore 1999.....

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Fulmineblu il 12 Giu 2013, 18:04
che poi era prevista la festa proprio li nel casi di vittoria tricolore 1999.....

Veramente? :s
Questa cosa non la sapevo, hai riaperto vecchie ferite  :s

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Canigiani a LSR ha detto che l'idea era quella di calare una maglia gigante dalla terrazza del pincio,e che era stata presentato tutto il progetto tecnico ma con la bocciatura (che hanno saputo solo stamane tramite il giornale) del progetto non si avrebbe il tempo per ripresentare alla nuova giunta la stessa idea riveduta, ottenere il permesso e attuare il tutto. Perciò si stanno studiando nuove idee.

Manni

*
Lazionetter
* 355
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
noi tifosi tutti con le maglie della lazio e la società che piuttosto di esprla la proietta sul pincio, anzi gliela proietta n faccia al pincio.
e dopo tutti in coro: e roma merda, roma, roma merda

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: AquilaLidense il 12 Giu 2013, 20:18
io farei cosi:
noi tifosi tutti con le maglie della lazio e la società che piuttosto di esprla la proietta sul pincio, anzi gliela proietta n faccia al pincio.
e dopo tutti in coro: e roma merda, roma, roma merda

Grandissima idea!!!!!!!!

:band1:

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Si ma dobbiamo essere tanti, all'alberone saremo stati massimo 300, troppo pochi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: Tyler87 il 12 Giu 2013, 20:12
Canigiani a LSR ha detto che l'idea era quella di calare una maglia gigante dalla terrazza del pincio,e che era stata presentato tutto il progetto tecnico ma con la bocciatura (che hanno saputo solo stamane tramite il giornale) del progetto non si avrebbe il tempo per ripresentare alla nuova giunta la stessa idea riveduta, ottenere il permesso e attuare il tutto. Perciò si stanno studiando nuove idee.

Suggerirei sommessamente di andare in 100.000 sotto casa del tipo con le vuvuzelas e festeggiare fino alle 4 di mattina... :P

gregor

*
Lazionetter
* 3.990

Ci potranno togliere tutto, tranne il 26-05-2013.

AMMERDE !

Buon Lulic a tutti  :beer:

PADRONI DI ROMA !

:band1: :band2: :band3: :band9: :band11: :band12: :bakar:

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
io c'ero a piazza del popolo, appena dopo la vittoria della coppa delle coppe. C'hanno lanciato i lacrimogeni.
L'unica tifoseria che non ha potuto festeggiare una coppa europea nell propria cittá.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
ma se la si facesse a San Lorenzo o Testaccio? ahaha!

Contenuto sponsorizzato

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: JoseAntonio il 12 Giu 2013, 17:40
Broccoli ha giocato per la Lazio Volley.
Sapevatelo.

Totti per la Lazio Nuoto, Morricone per la Lazio Scacchi e Nanni Moretti per la Lazio Pallanuoto. :p

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: lorenz82 il 12 Giu 2013, 23:19
ma se la si facesse a San Lorenzo o Testaccio? ahaha!

dentro casa mia, anche se è piccola   :)

(cmque a San Lorenzo la brucaggine non è così ramificata e opprimente come a Testaccio)

Warp

*
Lazionetter
* 12.903
un bello sfregio a santa maria liberatrice?
con tanto di maxi festa dentro alla città dell'altra economia ?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Davvero vergognoso che non ci abbiano autorizzato, gli abbiamo davvero fatto male....

wilwal

Sostenitore
Lazionetter
* 91
Se la società non dovesse riuscire a organizzare in un posto simbolo da cui far scendere la maglia e Olimpia, tipo il Colosseo,
ci prenderemo Piazza del Popolo!!!

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
io non sottuvaluterei l'ipotesi di usare un proiettore.
ci sarebbe quasi lo stesso effetto e rischio zero (poi ce venisse a cacà il cazzo con l'inquinamento ottico).

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: AquilaLidense il 13 Giu 2013, 16:16
io non sottuvaluterei l'ipotesi di usare un proiettore.
ci sarebbe quasi lo stesso effetto e rischio zero (poi ce venisse a cacà il cazzo con l'inquinamento ottico).
secondo me ci verrebbero a chiedere la curva di aumento della temperatura dovuta ai raggi proiettati. e calcolerebbero che, con un aumento del 0.001 °C per ora le statue del Valadier sarebbero a rischio di esplosione per eccitazione interna degli atomi.

Discussione precedente - Discussione successiva