E sono tre! BIGLIA

Aperto da cosmo, 12 Giu 2013, 22:47

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: tommasino il 13 Giu 2013, 08:48
Che poi, se davvero si potesse considerare una trattativa conclusa alle cifre che indicano i media - fra i 5 ed i 6 milioni - qualcuno mi dovrebbe spiegare :
- biglia, centrocampista "quasi" titolare della nazionale argentina, di buon valore, con buona esperienza nelle coppe europee, con una buona facilità nel trovare la via della rete vale 5-6 mil.
- naingolan, centrocampista non so di quale nazionalità, di buon valore, senza alcuna esperienza nelle coppe europee, con una limitatissima confidenza con il gol vale da 12 mil. in su.

fra l'altro, senza avere voglia di fare un semplicissima e velocissima verifica, credo che abbiano più o meno anche la stessa età.

Mah!!

concordo tommasì, qui veramente siamo fuori dalla grazia di dio quando ci mettiamo a valutare un calciatore.
Pensa ad astori, 14 milioni, no dico ASTORI
naingolan a 15
benatia pure...
questo credo che faccia parte delle cause che vedono il nostro calcio sempre più paralizzato e inferiore a livello europeo.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Per Biglia verrà pagata la clausola rescissoria che era stata fissata dall'Anderlecht, 6.5 milioni, o meglio è il giocatore che la paga, per svincolarsi.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: cosmo il 12 Giu 2013, 23:23
A me ricorda un po' il Mendieta del Valencia (sgrat!!!) ...
No, nun suona la chitarra... :)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Cmq sto topic c'ha na differita di qualche ora rispetto a quello sul mercato...  :)
Ieri, a quest'ora io lo davo per fatto mettendolo nella lista degli acquisti "certi". Nun m'ha creduto nessuno...
E nun ce vole tutta sta chiaroveggenza...
Pure FA secondo me è quasi certo. Il Ds e la proprietà si espongono da tempo...pensateci. Si ricordino le recenti parole di Tare sull'argomento...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Ho seguito Biglia solo in Champions e mi è sembrato un ottimo giocatore, sicuramente molta più qualità di Ledesma, se al suo fianco giocheranno Onazi o Gonzalez il nostro centrocampo avrà fatto un enorme salto di qualità... Niente più lanci a catzo e smadonnamenti vari... Scusate a Ledesma voglio bene ma non lo posso soffrì in fase di possesso  :p

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Io penso che il Pet sta mettendo su un 3-4-3 o un 3-5-2

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: maverickiv2007 il 13 Giu 2013, 09:58
Ho seguito Biglia solo in Champions e mi è sembrato un ottimo giocatore, sicuramente molta più qualità di Ledesma, se al suo fianco giocheranno Onazi o Gonzalez il nostro centrocampo avrà fatto un enorme salto di qualità... Niente più lanci a catzo e smadonnamenti vari... Scusate a Ledesma voglio bene ma non lo posso soffrì in fase di possesso  :p

dico da due anni: il giorno che metteremo Ledesma in panca diventeremo una grande squadra.

quel giorno è forse arrivato...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
Citazione di: purple zack il 13 Giu 2013, 10:03
dico da due anni: il giorno che metteremo Ledesma in panca diventeremo una grande squadra.

quel giorno è forse arrivato...
peccato, tutti gli allenatori che lo hanno avuto lo hanno sempre considerato un titolare inamovibile, chissà perché...biglia buon acquisto, anche se mi riferiscono molto lento

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Citazione di: bizio67 il 13 Giu 2013, 10:12
peccato, tutti gli allenatori che lo hanno avuto lo hanno sempre considerato un titolare inamovibile, chissà perché...biglia buon acquisto, anche se mi riferiscono molto lento

Beh in questi anni è stato titolare inamovibile perchè non c'era alcun giocatore in rosa migliore nel suo ruolo.Ora con Biglia credo le cose siano cambiate...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
si ma quando l'alternativa a lui è Baronio me pare normale che sia titolare, è un discorso poco costruttivo secondo me ...già quest'anno Petko lo ha sostituito parecchie volte cosa che negli anni passati non succedeva mai.
Bigla può fare anche la mezzala così lento non è

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
Vedremo se Ledesma farà panchina, ho i miei dubbi...certo non si può dire che Biglia abbia il cambio di passo, comunque resta un buon acquisto

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

peccato che Petkovic invece abbia iniziato a sostituirlo spesso, soprattutto nei secondi tempi e quando c'era bisogno di attaccare, con risultati a volte positivi e a volte no. ma da titolare inamovibile è diventato il primo titolare da togliere quando si voleva cambiare partita.

in ogni caso, se hai un solo portiere in rosa, è chiaro che è un titolare inamovibile. ma mentre tutti hanno sempre parlato del "vice-ledesma" io ho sempre sostenuto che il vice ledesma non esiste e se esiste non viene a fare panca alla Lazio; puoi invece comprare il giocatore più forte che lo manda in panca a fare il "vice giocatore più forte di ledesma"

speriamo sia biglia. che vorrebbe dire avere un'ottima riserva come ledesma.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
Citazione di: purple zack il 13 Giu 2013, 10:18
peccato che Petkovic invece abbia iniziato a sostituirlo spesso, soprattutto nei secondi tempi e quando c'era bisogno di attaccare, con risultati a volte positivi e a volte no. ma da titolare inamovibile è diventato il primo titolare da togliere quando si voleva cambiare partita.

in ogni caso, se hai un solo portiere in rosa, è chiaro che è un titolare inamovibile. ma mentre tutti hanno sempre parlato del "vice-ledesma" io ho sempre sostenuto che il vice ledesma non esiste e se esiste non viene a fare panca alla Lazio; puoi invece comprare il giocatore più forte che lo manda in panca a fare il "vice giocatore più forte di ledesma"

speriamo sia biglia. che vorrebbe dire avere un'ottima riserva come ledesma.

lo ha sostituito sul finire del campionato perché era alla frutta avendo giocato tutte le partite...sarei curioso di vedere il minutaggio di Ledesma, se non è primo poco ci manca...questo non significa sminuire Biglia, anzi la concorrenza tra giocatori può solo far bene

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
sbaglio o ad acquisto certo cominciano i sipperò...?
Ragà, dai, Buonissimo giocatore. Aspettiamo di vederlo.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ledesma come per biglia, e simili, verratti, pirlo de rossi ecc.. non devono essere iperveloci, devono saper fare la cosa semplice, dare ritmo a centrocampo. Gestiscono le ripartenze e le chiusure in raddoppio.
Per corsa , tenacia e polmoni il centrocampo ha il tata e onazi.
Io voglio bene a cristian, ha sempre dato il fritto e questa componente purtroppo giocava spesso a suo sfavore, visto che non essendoci nessuno che gli potesse dare il cambio era costretto a giocare sempre, con evidenti cali di lucidità e tempistica, spesso durante il girone di ritorno.
Voi fateci caso ma ledesma fa sempre grandi gironi di andata

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109

Non è lento per niente.
Qual é il suo compito? Smistare palloni, portare palla, lanciare il gioco.
L'ala corre, la punta corre, il giocatore in mezzo al campo deve essere dinamico, non un centrometrista.
Ma li avete visti i registi delle altre squadre?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
Citazione di: Meranetto il 13 Giu 2013, 10:35
Non è lento per niente.
Qual é il suo compito? Smistare palloni, portare palla, lanciare il gioco.
L'ala corre, la punta corre, il giocatore in mezzo al campo deve essere dinamico, non un centrometrista.
Ma li avete visti i registi delle altre squadre?
abbiamo una visione del calcio diversa...

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

Contenuto sponsorizzato

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
l'ho visto un paio di volte, è molto bravo, un giocatore alla cambiasso (attenzione non ho detto è forte come cambiasso  ;) )

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Discussione precedente - Discussione successiva