Salve a tutti!

Aperto da Io Sono Leggenda, 06 Giu 2013, 17:12

Discussione precedente - Discussione successiva

blackdahlia

*
Lazionetter
* 892
Io Sono Leggenda

*
Lazionetter
* 584
Ciao Ulissechina, pratico pesca in mare, spinning, bolentino,light drifting e drifting.
Ieri supermegaimbiancata :roll: :xx
Te invece? saltwater...o....freschwater? ;) ;)

GfB

*
Lazionetter
* 766
Lavoriamo nello stesso settore (responsabile di gare d'appalto)
Vedrai che "HIC MANEBIMUS OPTIME"!!!  :ssl

porgascogne

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Io Sono Leggenda il 10 Giu 2013, 08:27
Ciao Ulissechina, pratico pesca in mare, spinning, bolentino,light drifting e drifting.
Ieri supermegaimbiancata :roll: :xx
Te invece? saltwater...o....freschwater? ;) ;)

Ciao Leggendario :), da questa mattina alle 0700 mi trovo in Sardegna dove resterò fino a metà dicembre, anche io pratico la pesca in mare, quella che per il momento mi piace più di quella dalla spiaggia, è la pesca a fondo all'orata con il granchietto vivo, ho avuto bellissime soddisfazioni,  esco anche con amici che hanno la barca per fare un pò di traina e bolentino oltre a pescare i calamari, lo spinning lo pratico a fine ottobre, quando inizia a piovere e le acque diventano torbide per il fango, in quel periodo alla foce del Temo c'è chi fa catture di spigole anche di diversi chili, un mio amico lo scorso anno ne allamò con il rapala una di oltre 9 chili, mentre con il vivo dalla spiggia hanno fatto notevoli catture di ricciole.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Io Sono Leggenda

*
Lazionetter
* 584
Citazione di: Ulissechina il 12 Giu 2013, 15:02
Ciao Leggendario :), da questa mattina alle 0700 mi trovo in Sardegna dove resterò fino a metà dicembre, anche io pratico la pesca in mare, quella che per il momento mi piace più di quella dalla spiaggia, è la pesca a fondo all'orata con il granchietto vivo, ho avuto bellissime soddisfazioni,  esco anche con amici che hanno la barca per fare un pò di traina e bolentino oltre a pescare i calamari, lo spinning lo pratico a fine ottobre, quando inizia a piovere e le acque diventano torbide per il fango, in quel periodo alla foce del Temo c'è chi fa catture di spigole anche di diversi chili, un mio amico lo scorso anno ne allamò con il rapala una di oltre 9 chili, mentre con il vivo dalla spiggia hanno fatto notevoli catture di ricciole.

La terra santa....che belle pescate mi ci sono fatto...Ma sei di Bosa?
A spinning quest'inverno dalle parti di ostia/nettuno,qualche bella spigola nella  schiuma e' stata presa.
In sardegna di solito pesco nella zona di Olbia(a capo Figari o preso dei saraghi mostruosi).
Ora pero' inizia la stagione del tonno rosso,per un po' di tempo sono occupato con loro :)
Buona permanenza in Sardegna e....in culo alla balena!! ;) ;) :band1: :band1:(aggiornami se vuoi sulle catture) ;)

Un grazie a tutti per il :welc: :up:

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
e' 'na stronzata, ve'??!!!
vabbe
allora benvenuto semplice :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Io Sono Leggenda

*
Lazionetter
* 584
Citazione di: PabloHoney il 13 Giu 2013, 08:34
Loooo vediiii ecco Marchinoooooooooo ...
e' 'na stronzata, ve'??!!!
vabbe
allora benvenuto semplice :)

No no, va bene anche così ;) ;) ;)
Solo che quando ho letto "Marchinoooooo" ho pensato subito ai "difensori del riomma", un po' ce' so rimasto male....... :D :D :D :beer: :beer:
Grazie ancora per il benvenuto!! ;)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Ulissechina il 12 Giu 2013, 15:02
Grande Ulisse!!  :)

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Grazie per il grande, intendevi di età forse :)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Ulissechina il 14 Giu 2013, 09:50
Grazie per il grande, intendevi di età forse :)
no, no, co te c'ho magnato.  :)
Per l'età, ho già avuto modo di dire che...magari c'avessi la tua saggia fanciullezza...
Per cui ribadisco.. Grande!

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva