Dico la mia.
A me non piace molto, sono sincero....
Va bene per lo sfottò nei prossimi derdy, quello si, ma nelle altre partite che c'entra....
Io nel prossimo campionato volerei più alto e mi concentrerei sulla nostra crescita, che deve essere magari lenta ma costante e duratura.
Crescita che passa anche per andare in più persone allo stadio, invece de sta a rompe er cà tutti i giorni sulle aradio e sui forum lamentandosi di Novaretti e Perea.....che non so all'altezza etc etc.....
Ai romanelli invece li dovemo ammazzà tutti i giorni nei posti di lavoro, in famiglia, nei bar, il giovedì al calcetto, OVUNQUE essi si annidino!
Dobbiamo essere dei militanti, ecco io ad esempio sono un "26 MAGGIO 2013 MILITANTE" nella vita di tutti i giorni....

Li non bisogna e non bisognerà mai mollare, ma non c'è necessità farlo allo stadio secondo me (esclusi i derby naturalmente, ma tanto li gli spunti non mancano, li abbiamo sempre ammazzati e continueremo ora a farlo pure meglio....).
Forse non vi rendete conto ma questa volta è PESSEMPRE.
L'hanno detto direttamente i loro capopopolo, nar1 e compagnia cantando per primi, si so praticamente consegnati.
Noi non riusciamo nemmeno ad immaginare cosa gli abbiamo fatto.
Anche il più "malefico e cattivo" di noi immagina un dolore per loro che invece è solo una milionesima parte di quello che in realtà provano.......

Questa è un'onta che non laveranno mai più, è un tatuaggio senza possibilità di essere cancellato!