Stankovic vorrebbe terminare la carriera alla Lazio?

Aperto da Dusk, 13 Giu 2013, 15:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Calciomercato Lazio: si sogna il ritorno di Dejan Stankovic

13-06-2013 - Deiana Marco

Potrebbe arrivare a Formello uno degli idoli della curva biancoceleste. E' solo un sogno di mezza estate? leggi anche: Calciomercato Lazio: obiettivo Aleksandar Dragovic del Basileadi Deiana Marco 1 commento Calciomercato Lazio: idea Munoz per sostituire Diasdi Deiana Marco Calciomercato Lazio: riscatto per Antonio Candrevadi Deiana Marco TAGS.S. Lazio , serie A , Calciomercato
Calciomercato Lazio - Sarà forse solamente un sogno di mezza estate (in realtà non è ancora iniziata l'estate), ma intorno all'ambiente laziale serpeggia la volontà di riportare a Formello uno degli idoli della curva biancoceleste. Parliamo di Dejan Stankovic, centrocampista serbo classe '78 (farà 35 anni a settembre), protagonista nei primi anni 2000 con la maglia biancoceleste prima di vincere tutto con la maglia dell'Inter (triplete compreso). Il giocatore starebbe valutando insieme al club nerazzurro la rescissione consensuale del contratto in scadenza a giugno 2014.

Con l'arrivo di Mazzarri infatti, lo spazio per il serbo sarebbe pressoché nullo, visti anche i tanti problemi fisici che hanno caratterizzato le ultime stagioni dell'ex laziale e per questo motivo vorrebbe lasciare Milano. Secondo quanto riportato da Sportitalia, la Lazio starebbe valutando l'ipotesi di riportarlo a Formello. Il centrocampista garantirebbe esperienza a centrocampo e soprattutto, se dovesse tornare in forma, potrebbe risultare un'ottima alternativa ai titolari (probabilmente anche qualcosa in più).

Il suo arrivo naturalmente è legato allo svincolo con l'Inter, con Lotito che non intende sborsare neanche un euro per il suo cartellino. Inoltre, il giocatore dovrebbe ridursi sensibilmente l'ingaggio, aggiungendo qualche bonus a rendimento che renderebbe stimolante la sua nuova avventura alla Lazio. Il sogno c'è, l'interessamento anche, si attende la rescissione consensuale con l'Inter prima di sedersi intorno ad un tavolo per gettare le basi sul nuovo contratto di Dejan Stankovic con la Lazio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.847
Tra l'altro non credo che la Lazio abbia quest'intenzione.
E io, al momento, sarei d'accordo.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
mah... dipende dal ruolo in squadra principalmente... portare mentalità vincente? boh

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Vorrebbe terminare o vorrebbe ricominciare?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Va bene solo se non troviamo di meglio.
Quel tipo di giocatore, quantità e qualità, muscoli e cervello, gol e contrasti, ci farebbe assai comodo.

Ma mi sa che ce lo stiamo fabbricando in casa, uno così...  8)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Spero non venga, al limite solo con un contratto a gettone.

Sono 2 anni che non mette piede in campo, e di fraciconi non ne abbiamo proprio bisogno

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Rimpiazzerebbe Brocchi come leader e campione di vittorie e esperienza, giocherebbe tre ore in tutto, io adorerei l'operazione ma e' completamente agli antipodi di quello che fa Lotito.

est1900

Visitatore
Si ricorda di noi adesso? Io sto ancora aspettando che firmi il rinnovo del 2003.
Aria.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Tarallo il 13 Giu 2013, 15:14
Rimpiazzerebbe Brocchi come leader e campione di vittorie e esperienza, giocherebbe tre ore in tutto, io adorerei l'operazione ma e' completamente agli antipodi di quello che fa Lotito.

M'ero dimenticato di scrivere la mia. Ecco, la mia è questa. ;)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

a dire il vero si tratterebbe di un'operazione non proprio inedita nella casistica lotitiana (operazioni Saha, Ederson, Garrido et alia). Non credo (e lo spero) sia in cima ai pensieri del presidente.
I rischi supererebbero i vantaggi, insomma non mi sembra proprio il caso.
Solo una cosa: questi topic vanno aperti con l'impostazione editoriale che ci eravamo dati.
"Idea Stankovic" suonava meglio, non vi pare?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Brocchi ha anche fatto 128 presenze nella Lazio, era titolare fino dicembre 2011, Stankovic invece è finito da due anni.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Contenuto sponsorizzato

elegol!!

*
Lazionetter
* 383
mi sembra fosse abbastanza nazionalista e politicamente vicino al suo paese

lollapalooza

Sostenitore
Lazionetter
* 2.820
Assolutamente contrario, andasse a sverna' da un'altra parte.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
Citazione di: est1900 il 13 Giu 2013, 15:14
Si ricorda di noi adesso? Io sto ancora aspettando che firmi il rinnovo del 2003.
Aria.

A onor del vero, in quella Lazio sull'orlo del baratro, fu uno dei pochi a permettere alla Lazio di prendere dei soldi.
Se non ricordo male, malgrado fosse a fine contratto, spinse perché la Lazio potesse comunque avere 4 milioni+Pandev.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.526
JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Dejan la carriera l'ha terminata 3 stagioni fa....

cuchillo

Visitatore
Aria.

Beh, est mio, se ci mettessimo a fare la conta dei "traditori", quanti ne salveremmo?
Che doveva fare, Dejan? Restare e rinunciare a 10 anni di Vittorie (V maiuscola) per giocare con Emanuele Filippini e Anthony Seric?

Come scritto nei giorni scorsi, quando la notizia era già trapelata, dico sì al minimo sindacale (credo siano 40.000 euro lordi) con 30.000 euro (netti) di gettone per ogni partita giocata dall'inizio più dei bonus in caso di gol. Per esempio, 3 gol in stagione => bonus di altri 50.000.

A queste condizioni si potrebbe fare.
Il tasso di esperienza e di classe che porterebbe nel gruppo sarebbe enorme.
Immaginate i consigli a Onazi. Anche quelli hanno un prezzo.

Ahò, è Stankovic! Probabilmente uno dei 10 centrocampisti più forti al mondo della sua generazione.

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Aria.
dai, sei cattivo.
Secondo me stamo ai livelli di quando prendemmo Oscar Damiani... Certo, conosce l'ambiente, sarebbe ben voluto, non so.
Ad ora me sembra più un ex.

est1900

Visitatore
Che dirti? A me rimase molto impressa la tiritera che fece in quell'autunno.
Ci fece sapere che era sull'orlo della depressione (ma vi ricordate le prestazioni di Stankovic in quei tre mesi? Una roba oscena) perchè indeciso se scegliere di rimanere qui o meno.
Non l'ha gestita bene, non mi è piaciuto. Tutto qui. Non come Lichsteiner o Kolarov o Giannichedda. tanto per dirne alcuni che hanno legittimamente assecondato le loro ambizioni uscendo dal campo dopo aver comunque dato tutto per la Lazio.
Guarda, t'arrivo pure a cita' l'odiatissimo (da me) Liverani.
Poi oh, se torna Dejan sarò il suo primo sostenitore, manco a dirlo.

Discussione precedente - Discussione successiva