Stankovic vorrebbe terminare la carriera alla Lazio?

Aperto da Dusk, 13 Giu 2013, 15:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.971
Citazione di: Tarallo il 13 Giu 2013, 15:14
Rimpiazzerebbe Brocchi come leader e campione di vittorie e esperienza, giocherebbe tre ore in tutto, io adorerei l'operazione ma e' completamente agli antipodi di quello che fa Lotito.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: est1900 il 13 Giu 2013, 15:46
Che dirti? A me rimase molto impressa la tiritera che fece in quell'autunno.
Ci fece sapere che era sull'orlo della depressione (ma vi ricordate le prestazioni di Stankovic in quei tre mesi? Una roba oscena) perchè indeciso se scegliere di rimanere qui o meno.
Non l'ha gestita bene, non mi è piaciuto. Tutto qui. Non come Lichsteiner o Kolarov o Giannichedda. tanto per dirne alcuni che hanno legittimamente assecondato le loro ambizioni uscendo dal campo dopo aver comunque dato tutto per la Lazio.
Guarda, t'arrivo pure a cita' l'odiatissimo (da me) Liverani.
Poi oh, se torna Dejan sarò il suo primo sostenitore, manco a dirlo.
ma tu te segni tutto...?  :) Te metti a forca caudina...

est1900

Visitatore
Citazione di: Panzabianca il 13 Giu 2013, 15:48
ma tu te segni tutto...?  :) Te metti a forca caudina...

Tutto.  :p
Anche se non ho mai fischiato nessun ex laziale.
Men che meno un campione d'Italia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Anche se va contro la dichiarazione di avere giocatori sotto i 27-28 anni.
In ogni caso, con Biglia, il centrocampo è il settore meglio coperto.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Non vedo il motivo di un ritorno di Stankovic. Ha smesso di giocare dal dopo triplete.
E poi è passato più di un decennio da quella bella avventura, guardiamo avanti.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
La penso come est sul lato affettivo della vicenda. Sul piano agonistico non ne parliamo neanche. Era fracico già 3 anni fa. Verrebbe a fare il motivatore praticamemte.
Questo non toglie che sia stato un giocatore fenomenale e forse il centrocampista piú completo che abbia mai visto giocare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
è stato uno dei miei calciatori preferiti all'epoca.. è stato per l'appunto.
Vada nella MLS a svernare.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: est1900 il 13 Giu 2013, 15:52
Tutto.  :p
Anche se non ho mai fischiato nessun ex laziale.
Men che meno un campione d'Italia.
guarda, in senso più ampio mi trovi d'accordo ma nel calcio...che notoriamente è mondo volubile ... rischi de stacce male... ;)

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

(zarate mode on)

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

Scusate ma stavolta non sono riuscito a trattenermi.

fringuellone

*
Lazionetter
* 105
no vabbè stankovic è finito...qualche anno fa pure pure, anche se devo capire ancora che ruolo fa. probabilmente si ritererà e rimarrò col dubbio per sempre

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Stanno fece un macello per andare via della Lazio. Ora a fine carriera si ricordano tutti di noi e vogliono tornare. Non hanno mai detto una parola sulla Lazio tipi stanko nedved Nesta e via dicendo. No grazie. Grazie per o scudetto e basta.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091

L'addio di dejan,per come è maturato,m'ha fatto più male di quello di Nesta.
Ora non abbiamo bisogno di lui,rimanesse all'Inter e se godesse i soldi che s'è fatto grazie a noi mentre stavamo co l'acqua alla gola.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.883
Ma questa è una notizia bellissima!!

Stankovic che ci conosce bene metterà sempre una buona parola quando vorranno darci le squalifiche per razzismo.

Evviva!!! E' finita l'epoca di Platini!! Adesso abbiamo un Laziale consigliere del presidente Uefa!!

Calcio: Uefa, Ceferin conferma, Stankovic suo consigliere

Il neoeletto presidente dell'Uefa, lo sloveno Aleksander Ceferin, ha confermato che Dejan Stankovic, il campione serbo che ha giocato a lungo in Italia, sara' suo consigliere. "Possiamo competere con la Fifa. Il presidente della Fifa Gianni Infantino ha come suo consigliere Zvonimir Boban, io ho Stankovic", ha detto Ceferin nella sua prima conferenza stampa alla guida dell'Uefa tenuta nella sede della Federcalcio slovena. Stankovic, a lungo centrocampista e capitano della nazionale serba, ha giocato in passato nella Stella Rossa di Belgrado, e nel campionato italiano con Lazio e Inter.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva