Hernanes, parliamone (Ad libitum).

Aperto da italicbold, 05 Apr 2013, 10:46

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: rocchigol il 13 Giu 2013, 17:27
quando penso che i Laziali sono uniti e bellissimi... PATATRAC!

ma te pare? ma te pare che c'e' cosi tanta gente che abbocca a ste stronzate e che capisce cosi' poco?

mah....
vabbè ma dai io l'articolo che ho letto ( solo perché postato da qualcuno, altriemnti quel sito di m col cavolo che lo apro) è un delirio totale...se qualcuno crede a quanto scritto è chiaramente in malafede..

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
si si ma se vai su FB e leggi i commenti....

Lotito vattene, tare m... sopra e sotto...
un macello!!!!!!

mo cancello tutti sti personaggi...

ps. non mi riferivo a LAZIONET

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: rocchigol il 13 Giu 2013, 17:37
si si ma se vai su FB e leggi i commenti....

Lotito vattene, tare m... sopra e sotto...
un macello!!!!!!

mo cancello tutti sti personaggi...

ps. non mi riferivo a LAZIONET
aaaaaa
ma non ci andate e non partecipate a pagine del cavolo che gli date anche pubblicità...io appena iscritto a facebook partecipavo a gruppi e pagine laziali ma poi mi sono accorto che erano davvero assurde, tutti che sapevano solo scrivere "lotito vattene" " tare servo"...scrivete su lazionet e basta chi se li incu.la

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
L'articolo in questione è misteriosamente scomparso dalla pagina, chissà come mai... :roll: forse il signor Abate avrà capito che se continua di questo passo la prossima volta a Formello gli arriva pure 'na scarpata in faccia...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Giu 2013, 17:57
L'articolo in questione è misteriosamente scomparso dalla pagina, chissà come mai... :roll: forse il signor Abate avrà capito che se continua di questo passo la prossima volta a Formello gli arriva pure 'na scarpata in faccia...

io l'articolo su hernanes che bisbiglia a Lotito fino al 2015 e Lotito che borbotta il giorno dopo che lo mette fuori rosa l'ho letto ora quindi penso sia ancora on-line. Ovviamente si omette di dire che Lotito ha detto (successivamente) pubblicamente che non intende privarsi di Hernanes e non vedo in queste dichiarazioni l'intento di mettere fuori rosa per 2 anni hernanes.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Giu 2013, 17:57
c'è c'è... però mi preoccupa più sta dichiarazione che mi risulta falsa in quanto questo gruppo è seguitissimo (non da me, tolto già anni fa perchè parlano sempre male di chiunque e sono di una pesantezza allucinante): https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=10151482258855949&id=349987930948

AguilaRoja

Visitatore
Non riesco a dar torto ad Abbate, tantomeno a crocifiggerlo per un qualcosa che, evidentemente, ha sentito con le sue orecchie.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: AguilaRoja il 13 Giu 2013, 18:23
Non riesco a dar torto ad Abbate, tantomeno a crocifiggerlo per un qualcosa che, evidentemente, ha sentito con le sue orecchie.
ecco chi e' il tizio abbracciato ad Hernanes e al Presidente durante i festeggiamenti post derby7, e' Alberto Abbate ...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
c'è pure l'ipotesi che dica una marea di cavolate, la terrei in considerazione soprattutto ricordando precedenti noti di giocatori già a Formello solo con la fantasia

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: CodyAnderson il 13 Giu 2013, 18:28
ecco chi e' il tizio abbracciato ad Hernanes e al Presidente durante i festeggiamenti post derby7, e' Alberto Abbate ...
Citazione di: giggio il 13 Giu 2013, 18:25
Eh evidentemente

Non parla dei festeggiamenti post derby, ma della consegna dei premi Ussi del lunedì seguente, al quale erano presenti e premiati entrambi. Anzi, tutti e tre.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Ci ha messo due settimane e passa a partorire sta perla?

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: AguilaRoja il 13 Giu 2013, 18:30
Non parla dei festeggiamenti post derby, ma della consegna dei premi Ussi del lunedì seguente, al quale erano presenti e premiati entrambi. Anzi, tutti e tre.
e ovviamente ci si mette a parlottare di ste cose davanti a giornalisti il lunedì seguente durante una premiazione.. ah beh non fa una piega proprio.. e poi perchè non ci ha fatto l'articolo 10 minuti dopo?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Citazione di: AguilaRoja il 13 Giu 2013, 18:23
Esiste anche la possibilità che lui con le sue orecchie non ha sentito propio nulla.
E si sia inventato tutto come spesso capita a quel sito .

AguilaRoja

Visitatore
giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: giggio il 13 Giu 2013, 18:34
:sisisi:
Anzi salutacelo, guarda

Vai vai, continua a costruì il fortino, che è questo lo spirito da laziale.
E' questa bella sindrome d'accerchiamento costante che farà crescere la Nostra.
Contenti voi contenti tutti.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
non è questione di sindrome di accerchiamento ma di fiducia nel sito persa già con articoli allucinanti contenenti miriadi di cazzate lette nel corso degli anni.. oltretutto, a logica, se tu senti una cosa del genere 2 settimane fa lo scrivi subito (secondo me)..

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Io penserei al fortino dei giornalisti piuttosto

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: silvia84 il 13 Giu 2013, 18:39
non è questione di sindrome di accerchiamento ma di fiducia nel sito persa già con articoli allucinanti contenenti miriadi di cazzate lette nel corso degli anni.. oltretutto, a logica, se tu senti una cosa del genere 2 settimane fa lo scrivi subito (secondo me)..

E su questo sono d'accordo al 100%.

Discussione precedente - Discussione successiva