gnaw gnaw style

Aperto da Pikkio, 10 Giu 2013, 19:05

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Barra

*
Lazionetter
* 5.823
Si, però, se leggono questo (e lo capiscono) ci sono gli estremi per l'intervento dei caschi blu.

La descrizione di un disastro umanitario.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
fringuellone

*
Lazionetter
* 105
un riassunto?

però almeno ci sono i punti a capo  8)

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
t'abbasta?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fringuellone il 13 Giu 2013, 18:13
troppo lungo
un riassunto?

però almeno ci sono i punti a capo  8)

fringuello' tu sei nuovo e te perdonamo, ma leggere pikkio e' un privilegio che tocca solo a noi.
Approfittane.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fringuellone

*
Lazionetter
* 105
Citazione di: Tarallo il 13 Giu 2013, 20:00
fringuello' tu sei nuovo e te perdonamo, ma leggere pikkio e' un privilegio che tocca solo a noi.
Approfittane.

Tarà so nuovo ma mica un neonato...è una mia opinione. poi se me deve piacè pe forza, allora che me piacqua!  :ssl
l'altro sulla storia della roma m'è sembrato migliore. comunque adoro i portavoce ahah

forza lazio a tutti e tutte

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.350
gestalt

*
Lazionetter
* 40
complimenti Pikkio è davvero bello leggerti.
Sai una volta sono andata a mangiare in un ristorante gestito da romani e romanisti con una mia amica che conosce il proprietario e quando lui è venuto al tavolo per salutarla il discorso è finito casualmente sul calcio....non ti dico e non ti conto quante ne ha sparate poi alla fine ci chiede : voi per quale squadra tifate ?..Io: per la Lazio..apriti cielo ! ..dopo mezz'ora durante la quale ci ha esposto la grandezza e le prodezze (immaginarie)  della Magica..mi chiede: PERCHE' ?..io :  perchè mi piace di più...e lui: SI MA PERCHE' ?..e io: non so che dire, mi piace di più !..e lui MA COME PUO' PIACERTI DI PIU' !...e io: ma poi cosa ve ne fareste di una tifosa sobria...Anna la mia amica mi ha dato un calcio sotto il tavolo...però rideva... ;)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
i due radicaloni hanno fatto la scheda e annunciato un nuovo libro
alè

:asrm

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.402
Citazione di: fringuellone il 13 Giu 2013, 20:29
Tarà so nuovo ma mica un neonato...è una mia opinione. poi se me deve piacè pe forza, allora che me piacqua!  :ssl
l'altro sulla storia della roma m'è sembrato migliore. comunque adoro i portavoce ahah

forza lazio a tutti e tutte

in qualità di nuovo di sei presentato per bene con un eloquente ROMA MERDA ?

fringuellone

*
Lazionetter
* 105
Citazione di: Adler Nest il 14 Giu 2013, 08:41
in qualità di nuovo di sei presentato per bene con un eloquente ROMA MERDA ?

ROMA MERDA!!

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Up, non  puo assolutamente   andare  in  seconda  pagina,  questo  e  quello  della  strana  storia   dell'as tronzi

zorba

Visitatore

:since

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Converrai che inscriversi e immediatamente criticare, senza manco leggerlo, un articolo che sta nella homepage di una community e' un modo interessante di presentarsi
...o no??!!

Ophelia

*
Lazionetter
* 53
Ci sono così tante menti brillanti in questa community... è davvero una gioia leggervi! :ssl

Contenuto sponsorizzato

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Citazione di: Pikkio il 10 Giu 2013, 19:05
e cosi', per dire, i due kansas city 1927 non riescono a sdrammatizzare e scrivere una sola battuta sull'evento.
non sarete schiavi del risultato, ma siete schiavi di parecchie altre cose.

Solo per la cronaca, hanno ripreso a scrivere: 2 righe sul derby e 40 per promuovere il nuovo best-seller per il popolo bue.
Mai schiavi del risultato, ma schiavi di parecchie altre cose

Discussione precedente - Discussione successiva