E sono tre! BIGLIA

Aperto da cosmo, 12 Giu 2013, 22:47

Discussione precedente - Discussione successiva

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Pyrrhichus il 13 Giu 2013, 19:03
Well, that's one thing I forgot to mention. Here in Belgium, Lucas was often criticised by the media for his lack of long-distance shots and infiltrations in the box. (That's why he makes a hands-behind-the-ears statement at the journalists at 1:45 in the video BTW.) However, Anderlecht fans never considered this as something problematic because he dominated practically every midfield here in Belgium.

Yea,here in italy football's media are quite annoying and ignorant as well,we got used to it and learnt to ignore them.  ;)

Anyway,i wouldn't consider this a problem,more the opposite,we've already some good shooters and they try that solution even too much for my tastes,but thats just my opinion.

So feeling good to consider that Biglia will not add up to this aspect but will rather play the ball and improve our midfield construction and ball possess,which is what we need the most.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
It's true, I wanted Ledesma to take many more shots but since Hernanes and Candreva have joined the club, now it's too much. Not an issue.
Sounds great, I am getting excited about Biglia!!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.774

Pyrrhichus

*
Lazionetter newbie
* 23
Citazione di: tommasino il 13 Giu 2013, 20:08
Ma che è Lazio talk english?

Go on Italian, please. I will use Google Translate  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
As rioma shit....you don't know when you were born but now you know when you died :D

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: Pyrrhichus il 13 Giu 2013, 20:13

don't worry we traslate for tommy...

but what do u think about bacca?... is he ready for italian championship?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Allelluja!!  Noi non ce la facciamo proprio a usare Google translate, eh? E' migliorato, piu' o meno si capisce (tranne quando si usano gli accenti come faccio io a causa della tastiera usata). :DD

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Ma quindi Biglia...gioca da interno nel 4-3-3?
Ah le lingue...so importanti, me lo dicevano sempre quando ero adolescente!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: TomYorke il 13 Giu 2013, 20:21
gioca ovunque, 433 o anche 442 non ci sono problemi

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: TomYorke il 13 Giu 2013, 20:21

In prevalenza, pare di si. Il che significa che puo' avere un raggio di azione e capacita' di impostazione molto piu' ampi del Ledesma attuale, nel 4-1-4-1. Praticamente abbiamo molte piu' frecce al nostro arco dal punto di vista dei moduli, credo.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Tarallo il 13 Giu 2013, 20:25
In prevalenza, pare di si. Il che significa che puo' avere un raggio di azione e capacita' di impostazione molto piu' ampi del Ledesma attuale, nel 4-1-4-1. Praticamente abbiamo molte piu' frecce al nostro arco dal punto di vista dei moduli, credo.

Ottimo ;)
Per esempio nel nostro modulo, può giocare con Ledesma ed Hernanes giusto?
Se è così mi pare un'ottima cosa.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: TomYorke il 13 Giu 2013, 20:27
Ottimo ;)
Per esempio nel nostro modulo, può giocare con Ledesma ed Hernanes giusto?
Se è così mi pare un'ottima cosa.

Lui dice di si (o lo lascia intendere) ma io non vedo come si possa fare. In un 4-3-3?? Non credo proprio, uno o entrambi dovrebbero essere laterali. Secondo me si alterneranno, io vedo finalmente un anno non Ledesma-dipendente. Ledesma puo' anche fare l'interditore puro, ma laterale non ce lo vedo.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.716
Thanks for informing us about Biglia and welcome . I saw Biglia play with the NT team and I had almost the same impression as you regarding him , so I'm happy I did understand his characteristics well . You wrote all the things that I wanted to know so I have only one question : according to belgian sources , is the deal completed/official ?

Another thing : I saw a match of your youth club in the "Torneo di Viareggio" that Anderlecht won if I'm not wrong , there were many interesting players (although there were some controversies with the age of a couple of them) but a couple grabbed my attention : the first was a midfielder , a very solid one , of african descent (he wore the shirt no. 6 or 8 , I don't remember it now) and the second was the younger Lukaku brother , great physicality and not so bad technically , I don't know if he has already played with the first team . I think that both of them may become good players , in Lukaku's case maybe even better .

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Tarallo il 13 Giu 2013, 20:29
Lui dice di si (o lo lascia intendere) ma io non vedo come si possa fare. In un 4-3-3?? Non credo proprio, uno o entrambi dovrebbero essere laterali. Secondo me si alterneranno, io vedo finalmente un anno non Ledesma-dipendente. Ledesma puo' anche fare l'interditore puro, ma laterale non ce lo vedo.

Infatti io pensavo ad un Ledesma finalmente solo interditore e ai due lati Henanes e Biglia.
Quest'anno Petkovic una cosa del genere ogni tanto l'ha provata con Hernanes e Mauri, e non è che sia andata benissimo, magari con Biglia è una cosa che si può riprovare.

Pyrrhichus

*
Lazionetter newbie
* 23
Citazione di: sorazio il 13 Giu 2013, 20:21
gioca ovunque, 433 o anche 442 non ci sono problemi
Yes, mostly as a centre midfielder in a 433. However, with the Argentina NT last week, he played more on the right next to Mascherano (not his best position IMO):

PS: I studied Latin in Belgium for six years, so I do understand (written) Italian quite good, don't you worry  :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: TomYorke il 13 Giu 2013, 20:32
Infatti io pensavo ad un Ledesma finalmente solo interditore e ai due lati Henanes e Biglia.
Quest'anno Petkovic una cosa del genere ogni tanto l'ha provata con Hernanes e Mauri, e non è che sia andata benissimo, magari con Biglia è una cosa che si può riprovare.

Per me quello che imposta (e Dio sa che non puo' essere Ledesma) deve stare al centro anche in fase di non possesso. Mi ricordo che Veron ogni tanto impostava partendo da un lato, ma Vero e' Veron. Biglia dovrebbe essere centrale. Anzi mo' glielo chiedo.

Pyrrhichus senti un po', did you notice in the 4-3-3- formation if Biglia performs better in one of the three midfield spots? I see him in the middle but you have seen him play a lot more. Did you see him build play starting from a lateral position?

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
OK, you kind of answered in the post you wrote as I was writing mine ;))

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 13 Giu 2013, 20:29
ma biglia può fare anche la mezzala, è che io lo vedrei bene con onazi...Onazi Biglia Hernanes tanta roba ( come direbbe tare)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Giu 2013, 20:41
ma biglia può fare anche la mezzala, è che io lo vedrei bene con onazi...Onazi Biglia Hernanes tanta roba ( come direbbe tare)

In quale schieramento? E come giochiamo in fase di possesso?

Discussione precedente - Discussione successiva