E sono tre! BIGLIA

Aperto da cosmo, 12 Giu 2013, 22:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.716
Biglia al centro , Onazi a destra e Hernanes a sinistra , se ho capito quello che voleva dire fabrizio (anche se l'ha scritto maluccio)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
IMHO Biglia e Ledesma lottano per lo stesso posto

blackdahlia

*
Lazionetter
* 892
Mi inserisco solo per dire a Pyrrhichus  che è un grande!

Pyrrhichus , you're great!!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash21 il 13 Giu 2013, 20:43
Biglia al centro , Onazi a destra e Hernanes a sinistra , se ho capito quello che voleva dire fabrizio (anche se l'ha scritto maluccio)

Cosi' forse si puo'. Ma Petko da' segni di voler fare il 4-3-3??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Tarallo il 13 Giu 2013, 20:45

Ma guarda alla fine, 4-3-3 o 4-1-4-1 è più o meno la stessa cosa  :)
Per farti capire quanta ignoranza tattica mi accompagna quando scrivo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
io credo che Petko continui col 4-1-4-1 v2.0

Marchetti
Konko Cana/Novaretti Biava Radu

Candreva Onazi/Gonzo Biglia/Ledesma Hernanes Lulic

Mauri/FA

Klose

già c'è un miglioramento sensibile

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Tarallo il 13 Giu 2013, 20:45

Il 4-1-4-1 per come lo intende Petkovic non è na roba tanto lontana dal 4-3-3.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
no nn penso che petkovic voglia giocare cosi, di solito mette due laterali come candreva e lulic o un altro che giocano sulla fascia e fanno i cross al centro.
nn vedo bene onazi lato cn hernanes  e chi corre?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232

marchetti
konko ilnuovo cana radu
onazi biglia hernanes
candreva                  lulic
klose

con hernanes che si abbassa sulla linea di candreva e lulic a fare il 4231

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
ma 4-1-4-1 con Ledesma basso e Biglia + Hernanes in mezzo?
oppure 4-2-3-1 con Ledesma + Biglia?

Il fatto comunque che possa giocare in più ruoli e che possa giocare, a quanto pare, con o al posto di Ledesma non è male, finalmente sarebbe un centrocampista dai piedi buoni e con un buon fisico, se ho capito che giocatore è, (ma se può fare la mezz'ala per forza deve essere così).

Pyrrhichus

*
Lazionetter newbie
* 23
Citazione di: Splash21 il 13 Giu 2013, 20:30
Thanks for informing us about Biglia and welcome . I saw Biglia play with the NT team and I had almost the same impression as you regarding him , so I'm happy I did understand his characteristics well . You wrote all the things that I wanted to know so I have only one question : according to belgian sources , is the deal completed/official ?

Another thing : I saw a match of your youth club in the "Torneo di Viareggio" that Anderlecht won if I'm not wrong , there were many interesting players (although there were some controversies with the age of a couple of them) but a couple grabbed my attention : the first was a midfielder , a very solid one , of african descent (he wore the shirt no. 6 or 8 , I don't remember it now) and the second was the younger Lukaku brother , great physicality and not so bad technically , I don't know if he has already played with the first team . I think that both of them may become good players , in Lukaku's case maybe even better .

Question 1: yes, we all consider it a done deal here in Anderlecht (Gazetta dello Sport confirmed today that the contract was already signed too)
Question 2: that midfielder has to be Mohamed Daf, a Senegalese tester which earned a pro contract a few months ago. We were all very impressed by him, the guy has a massive potential despite his lack of pace. Jordan Lukaku is a very talented left back: physically strong, very fast and excellent dribbling/technique. His only flaw is his mentality and focus, big brother Romelu is quite the opposite. Heard that AC Milan tried to convince him to sign for them after the Viareggio cup, luckily that didn't happen. Has to get his chance at the first team this season, turns 19 this summer.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Petkovic mi sembra che non avesse più molta fiducia in Ledesma nel finale di stagione (giustamente a mio avviso) prefendogli spesso Onazi o un cambio di modulo.
Biglia gioca praticamente nel suo ruolo ma con più dinamismo e piede.

Una eventuale cessione di Ledesma non la vedrei male. Credo tra l'altro che nonostante un età non più verdissima qualche milione, o qualche scambio interessante, si riesce a tirarlo fuori.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: dani2110 il 13 Giu 2013, 20:48
Il 4-1-4-1 per come lo intende Petkovic non è na roba tanto lontana dal 4-3-3.

Per me si, ma vabbe', sono opinioni di dilettanti (immagino)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ledesma in panchina, prima riserva è IL salto di qualità
Ledesma non più imprenscindibile ma ottimo "sesto uomo" è un segno che la Lazio sta crescendo, IMHO

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Per me difficilmente verrà panchinato Ledesma, ma senz'altro non dovrà giocare più di 50 partite se viene Biglia!

blackdahlia

*
Lazionetter
* 892
Ledesma in panchina, prima riserva è IL salto di qualità
Ledesma non più imprenscindibile ma ottimo "sesto uomo" è un segno che la Lazio sta crescendo, IMHO

d'accordissimo....prendiamo uno migliore dell'ottimo Christian....io sono felice di questo!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Tarallo il 13 Giu 2013, 20:58
Per me si, ma vabbe', sono opinioni di dilettanti (immagino)

Ma in realtà lo stesso Petkovic, quando sul finale di stagione gli si rimproverava il fatto di giocare con una punta sola, ripeteva spesso che i suoi esterni nella sua concezione erano a tutti gli effetti seconde punte.

Detto questo io Biglia al posto di Gonzalez non ce lo vedo...però tutto può essere visto che con la Colombia hanno giocato lui, Mascherano (che come caratteristiche alla fine non siamo lontani da Ledesma) e Montillo (che è un trequartista del Santos...un Hernanes se vogliamo) dietro a Di Maria, Aguero e Higuain. Per me verrà ad alternarsi con Ledesma...abbiamo visto cosa significa far giocare 57 partite allo stesso giocatore...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.716
Citazione di: Pyrrhichus il 13 Giu 2013, 20:56
Question 1: yes, we all consider it a done deal here in Anderlecht (Gazetta dello Sport confirmed today that the contract was already signed too)
Question 2: that midfielder has to be Mohamed Daf, a Senegalese tester which earned a pro contract a few months ago. We were all very impressed by him, the guy has a massive potential despite his lack of pace. Jordan Lukaku is a very talented left back: physically strong, very fast and excellent dribbling/technique. His only flaw is his mentality and focus, big brother Romelu is quite the opposite. Heard that AC Milan tried to convince him to sign for them after the Viareggio cup, luckily that didn't happen. Has to get his chance at the first team this season, turns 19 this summer.
Jordan Lukaku will become a winger IMHO , he will have some kind of a Gareth Bale evolution , playing him at the back would be a waste . You are right about Daf , that was the guy I was talking about .

Another question that I forgot before : according to italian sources , Wasilewski has been offered to Lazio as we are looking for bench players who can play at the right back and/or the left back position . What kind of player is he and why did Anderlecht let him go ? (I don't think that's any truth in the news , but just in case...)
Thanks

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma infatti la divisione titolare panchinaro lascia il tempo che trova, per non crollare nel girone di ritorno serve che nelle zone nevralgiche la mente e le gambe siano sempre fresche

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ah ah a spalsh ma vaffanbene va comunque si cosi

Discussione precedente - Discussione successiva