Hernanes, parliamone (Ad libitum).

Aperto da italicbold, 05 Apr 2013, 10:46

Discussione precedente - Discussione successiva

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: AguilaRoja il 13 Giu 2013, 18:37
Vai vai, continua a costruì il fortino, che è questo lo spirito da laziale.
E' questa bella sindrome d'accerchiamento costante che farà crescere la Nostra.
Contenti voi contenti tutti.

guarda, nessun fortino. siamo i primi ad ammettere penso che se hernanes decide che vuole un contratto da 5mln quasi quasi ci conviene venderlo ora che ha massimo appeal. il problema è il taglio dell'articolo che invece di dire una cosa del genere, dice cavolate basate su cosa? su borbottii e bisbigli successi in una sala affollatissima davanti a giornalisti assetati di sangue? come fate a credergli non lo so. mettiamo che qualcuno riferisce ad Hernanes che puo' finire fuori rosa, come la prende?

secondo te è giusto dal punto di vista deontologico scrivere "fuori rosa" senza aver verificato che quei borbottii e bisbigli avessero il senso che e' stato dato nell'articolo?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Cmq su lazio style mettono molto le mani avanti, per me hernanes lo cediamo

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: AguilaRoja il 13 Giu 2013, 18:23
Non riesco a dar torto ad Abbate, tantomeno a crocifiggerlo per un qualcosa che, evidentemente, ha sentito con le sue orecchie.

Ciao core...

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
mah....a me sembrano le classiche cazzate dette per vendere di più...sia Lulic che Hernanes resteranno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blackdahlia

*
Lazionetter
* 892
premettendo che Hernanes può andare come rimanere, il calciomercato lo sappiamo come è fatto, ma come si può dare credito ad abate (minuscolo) e a benedetti (minuscolo) dopo tutte le palate di melma che hanno tirato addosso alla Lazio? Divertendosi, oltretutto! E parliamo di una cosa che (parole di benedetti alla radio) non vogliono riportare perché non sono parole ufficiali...dunque si può anche pensare, ammesso e non concesso che queste parole esistano davvero e/o l'abate sia riuscito a elaborare un pensiero e sia riuscito a capire le parole del calciatore, che magari era una conversazione scherzosa? o parte di un discorso intrapreso precedentemente?...io di quella gente non mi fido, perché innanzitutto sono RIOMANISTI, e anche qualora non lo fossero, sono troppo innamorati di loro stessi e delle antipatie personali per poter scrivere scevri da ogni condizionamento (lotito style)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
1) Il ragazzo ha dei precedenti, questo lo sappiamo
2) Se il virgolettato lo ha sentito, lo ha sentito
3) Se invece lo ha infrasentito, si spiegherebbe perche' non lo scrive su Repubblica o Corriere, ma su lalaziosonoessi.
4) ergo, domanda: ma per passare da repubblica al corriere a llse, che bisogna fare? Ci sono molti modi, credo. Uno, immagino, e' riportare virgolettati inventati. E' un'ipotesi che butto li' eh.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.819
Tara' , non scrive manco su LLSN , scrive addirittura per il sito di Benedetti (mi domanderai : chi cazz'è ? un [...]e incompetente , uno che di calcio non prova manco a parlarci , figuriamoci se ci capisce qualcosa)

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 13 Giu 2013, 19:54
1) Il ragazzo ha dei precedenti, questo lo sappiamo
2) Se il virgolettato lo ha sentito, lo ha sentito
3) Se invece lo ha infrasentito, si spiegherebbe perche' non lo scrive su Repubblica o Corriere, ma su lalaziosonoessi.
4) ergo, domanda: ma per passare da repubblica al corriere a llse, che bisogna fare? Ci sono molti modi, credo. Uno, immagino, e' riportare virgolettati inventati. E' un'ipotesi che butto li' eh.

Cà, io capisco tutto.
Ma qui si parla di un U30 che sa fare il suo lavoro (sbagliando come tutti), che ha imbroccato più di una "sfortunata coincidenza", e adesso ha fatto non uno ma 3 balzi indietro, con tutto ciò che ne consegue (credo che il tema lavoro abbia toccato tutti da vicino, più o meno indirettamente).
Va bene fare congetture, però è come minimo poco elegante parlarne in questi termini senza conoscere la storia.
Lo dico a te ma vale per tutti, fermo restando l'immancabile e inviolabile diritto all'ignoranza sulla specifica questione.

E' un mio amico? Si che lo è (non ce l'ho con te, Tarà, tevojobbene come a un bisnonno, parlo a chi nei post precedenti alludeva), ma non difendo a spada tratta nessuno. E di certo non tradendo la verità, la deontologia o l'onestà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Città celeste sta a pezzi....ormai non ci vado più come una volta. Sta in crisi nera mi sa e punti molto sul portare più gente possibile sul sito. Gli ultimi due articoli su Lulic ed Hernanes sono a dir poco vergognosi e non fanno altro che aizzare la gente. C'è troppa democrazia, conta più la parola del primo sfigato che quella della società

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
AR, ricevuto al 100%, a parte il pezzo del bisnonno per il quale ti auguro una piccola emorroide interna, niente de che. :DD
Io ipotizzavo, infatti, perche' non so.

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 13 Giu 2013, 22:04
AR, ricevuto al 100%, a parte il pezzo del bisnonno per il quale ti auguro una piccola emorroide interna, niente de che. :DD
Io ipotizzavo, infatti, perche' non so.

:asrm che il vento la disperda

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Fioranelli, personaggio molto vicino all'ambiente biancoceleste (ha promosso l'arrivo di Petkovic). Il commento del celebre manager svizzero è stato lapidario ma incisivo: "Non c'è assolutamente nulla di vero in questa notizia". 

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797

ma no... "Hernanes non si tocca, è uno dei pochi campioni veri che abbiamo"

e poi sente e risente: "eh.. ma co 25-30 milioni ne compri due forti che ti fanno migliorare"

e vabbè.. mi metto l'anima in pace e dico: "vabbè, la Lazio viene prima di tutti... se deve andare, che vada e renda la Lazio più forte"

poi ci ripenso.. e dico.. "ma Lotito e Tare son 3 anni buoni che non comprano giocatori spendendo più di 6-7 milioni a cranio, (probabilmente, e forse sicuramente scottati dal caso Haedo), perchè dovrebbero comprare all'improvviso due giocatori spendendo 15 milioni a cranio? Non lo faranno.. e ritrovarmi con 3-4 giocatori bravi ma senza Hernanes no, non ci sto"

e di nuovo: "Hernanes è discontinuo, co quei soldi però se prendi FA, un CC forte, un Attaccante forte, un difensore forte, hai completato la squadra; e se non va via Hernanes non prendi FA"

e penso: "boh.. c'avranno ragione loro, (anche se vi devo di che pure senza FA dormo lo stesso la notte)"

e di nuovo, con l'anima in pace mi vado a spizzare un pò di statistiche.

stagione 10-11: 37 presenze, 12 gol e 6 assist
stagione 11-12: 42 presenze, 11 gol e 5 assist
stagione 12-13: 53 presenze, 14 gol e 8 assist
--------------------------------------------------------------
totale               132 presenze, 37 gol e 19 assist

mo, trovatemi voi in tutta Europa e dintorni, quanti centrocampisti ti garantiscono in 3 anni 37 gol e 20 assist.
Numeri che nemmeno tutte le punte riescono a garantirti, va puntualmente in doppia cifra, giocando da centrocampista in più ti dà quantità, corsa, qualità in mezzo al campo. Fortunatamente ha una struttura fisica eccellente, che gli garantisce anche continuità, è raramente acciaccato.

Ditemi voi.. 25 milioni? 30 milioni?
No, ho deciso.. questo lo vorrei con la maglia tatuata addosso a vita.
Dite quello che ve pare adesso... si tenessero i soldi che mi tengo stretto il mio campione.
Spero che non ci lasci, e se dovesse sarà un giorno triste.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
La penso come te, penso ai soldi ma poi penso subito ai suoi gol e alle sue giocate che in questi tre anni ci ha fatto vedere, è un giocatore e una persona speciale.... poi se lui vuole andarsene pazienza, morto un papa se ne fa un altro, ma non "tifero'"per una sua cessione

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
A me viene in mente l'estate di Signori . Certo col senno di poi . Pero' una sola certezza , fuori i tifosi dalle questioni di mercato . E adesso che ci penso mi viene in mente anche Peppiniello Massa e l'estate del 72  ;)

Indi per cui , spero che la SS LAZIO faccia la scelta giusta e come direbbe Totò , a prescindere (dai tifosi) .

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Io penso che Hernanes vuole restare, no vuole corrire il rischio di andare in un'altra squadra a 1 anno del mondiale, essendo la stella principale della Lazio, giocando titolare (quasi tutte le partite) e con la visibilita che gli garantisce la Lazio (campionato importante, citta di Roma conosciuta al Brasile, Lazio qualificata in Europa League) no credo che Herny abbia la voglia di cambiare squadra.
Certo andrebbe in una squadra piu importante che la Lazio ma no sarei piu sicuro di giocare titolare e sopratutto di giocare bene.
Credo che doppo il mondiale del Brasile, Hernanes vorra' andarsene.

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Ho letto che il PSG volveva Hernanes ma dove giocarebbe ?

Il PSG gioca in 4-4-2, gli esterni sono Lucas a destra e Pastore a sinistra, in attaco, il duo è Ibra-Lavezzi ma si parla dell'arrivo di Rooney.

Sulla linea mediana, Blaise Matuidi è stra-titolare perche garanstisce corsa e muscoli, da' l'equilibrio alla squadra è l'equivalente di Onazi per noi, con Matuidi gioca T.Motta o Verratti.

Vi dico questo per informarvi che andando a Parigi, nemmeno sarebbe sicuro di aver il posto titolare e nemmeno sarebbe sicuro di aver le stesse performanze che con la Lazio

Contenuto sponsorizzato

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Ma il contratto di Hernanes quando scade?

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Nella mia squadra ideale (inserito in un contesto mediocre come la nostra serie A) uno che calcia indifferentemente di destro e di sinistro me lo tengo SEMPRE.

Discussione precedente - Discussione successiva