Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

frontwards

Visitatore
a Chicago ci aspetta una brutta serata di maltempo...si parla di "3 inches of pounding rain e winds up to 80-100 mph" :s
mi sono dovuto spostare nell'interrato

http://www.cnn.com/2013/06/12/us/midwest-weather-storms/index.html?hpt=hp_t2

frontwards

Visitatore
tuona ogni 15-20 secondi e sento la casa letteralmente tremare ogni volta...
parlano di "base-ball sized hail" in radio e penso che a momenti andra' via l'elettricita'

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
'mazza e io che stavo per venire a lamentarmi del mal di testa! daje front, facci sapere come va..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

Comunque...mi conoscono da sei anni, sanno che tranne vongole e bastoncini di pesce non mangio praticamente altro.. E che fanno per cena? Pasta al sugo di pesce ( che quando so entrata momenti svengo per la puzza) e trota al forno. Ho mangiato solo le patate, quelle che non sapevano di pesce  :x  manco il dolce, MENTA e cioccolato. Cioè tutte quelle poche cose che non mangio le hanno messe insieme in una botta sola, mancava solo la liquirizia. E stamattina manco ho fatto colazione  , chè non ci è suonata la sveglia e siamo usciti come due furie.... Cheppalleeeeee  :x  :x  :x  :x  :x

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: Brujita! il 13 Giu 2013, 10:29
Tutt'apposto fro?  :o

Comunque...mi conoscono da sei anni, sanno che tranne vongole e bastoncini di pesce non mangio praticamente altro.. E che fanno per cena? Pasta al sugo di pesce ( che quando so entrata momenti svengo per la puzza) e trota al forno. Ho mangiato solo le patate, quelle che non sapevano di pesce  :x  manco il dolce, MENTA e cioccolato. Cioè tutte quelle poche cose che non mangio le hanno messe insieme in una botta sola, mancava solo la liquirizia. E stamattina manco ho fatto colazione  , chè non ci è suonata la sveglia e siamo usciti come due furie.... Cheppalleeeeee  :x  :x  :x  :x  :x

AMMAZZACHECACACAXXI .......................... :=))

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
sabato sono tornato a giocare a calcetto, dopo più di due mesi dall'infortunio alla caviglia, che dire, è andata bene e sò contento me piace troppo  :)

p.s. carib torno disponibile per le vostre partite del mercoledì. Famme sapè  :beer:

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: COLDILANA61 il 13 Giu 2013, 16:39
AMMAZZACHECACACAXXI .......................... :=))

Aoh io se non mangio come dico io la prendo moooolto male!  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: frontwards il 13 Giu 2013, 01:08

parlano di "base-ball sized hail"

che sono??' e soprattutto... sei ancora vivo???

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
che sono??' e soprattutto... sei ancora vivo???

Ma google translate non te funge? Funziona sempre, clicchi su immagine e vedi esattamente che e'. E impari una cosa. ;))

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: sweeper77 il 13 Giu 2013, 16:39
sabato sono tornato a giocare a calcetto, dopo più di due mesi dall'infortunio alla caviglia, che dire, è andata bene e sò contento me piace troppo  :)

p.s. carib torno disponibile per le vostre partite del mercoledì. Famme sapè  :beer:
per puro caso ti ho letto, un pvt no?  :X(  :beer:

frontwards

Visitatore
e' tornata l'elettricita' qualche ora fa...tutto ok, qualche danno all'interrato (water damage) e al tetto della casa ma alla fine e' andata bene. serata de rioma, ma everything a-ok.
grazie ste, silvie', mauri' e pag!

Citazione di: Tarallo il 13 Giu 2013, 18:15
Ma google translate non te funge? Funziona sempre, clicchi su immagine e vedi esattamente che e'. E impari una cosa. ;))

waaaaait, she's supposed to learn you have balls like a base ball sized hail ball?  :D

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: frontwards il 14 Giu 2013, 08:57
e' tornata l'elettricita' qualche ora fa...tutto ok, qualche danno all'interrato (water damage) e al tetto della casa ma alla fine e' andata bene. serata de rioma, ma everything a-ok.
grazie ste, silvie', mauri' e pag!

Bene!

frontwards

Visitatore
scusa se non ti ho risposto ma mi hanno massacrato da queste parti e sono stato connesso pochissimo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
waaaaait, she's supposed to learn you have balls like a base ball sized hail ball?  :D

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

maddeche...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: frontwards il 14 Giu 2013, 09:01
zo' ma te alla fine hai risolto?
scusa se non ti ho risposto ma mi hanno massacrato da queste parti e sono stato connesso pochissimo.

Ma che scherzi...
Non ti proccupare... ;)

Si più o meno ho risolto.
Ci vorrà un po' di tempo, manca un po' la voglia...

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: Tarallo il 14 Giu 2013, 09:16
Ma che c'entro io? :cry:

C'entri, c'entri,
coi mutandoni larghi c'entri...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Ok se comincia: ho voluto la bicicletta e adesso pedalo. Deputy manager su un grande progetto in Asia, tutta la responsabilità tecnica sulle mie spalle, tempi ristretti, viaggi frequenti (2 settimane al mese), sul sito ce sta solo il telefono satellitare, tipo di lavoro mai fatto...me sa che per un annetto (il tempo per far andare a regime le cose), a partire da luglio, ci sentiremo poco, ogni tanto m'affaccerò per insultare Tarallo e Porga.

Vediamo, me tremano un po' le gambe, non so se sarò in grado tecnicamente e moralmente di fare questo tipo di lavoro: per adesso, c'è solo la buona volontà, ma è già un buon inizio.

:since

Discussione precedente - Discussione successiva