Hernanes, parliamone (Ad libitum).

Aperto da italicbold, 05 Apr 2013, 10:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: fiord il 14 Giu 2013, 08:34
Ma il contratto di Hernanes quando scade?
Fra due anni nel 2015. I ragionamenti di una sua eventuale cessione solo legati proprio su questo, se non rinnova questa estate e arriva un offerta grossa per la nostra situazione economica sarebbe difficile rifiutarla.
Cioè se lo vendi adesso riesci a completare la rosa, se lo vendi ad un anno dalla scadenza ci prendi il sostituto, se lo perdi a zero stai con il cerino in mano.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Tyler87 il 14 Giu 2013, 09:26
Fra due anni nel 2015. I ragionamenti di una sua eventuale cessione solo legati proprio su questo, se non rinnova questa estate e arriva un offerta grossa per la nostra situazione economica sarebbe difficile rifiutarla.
Cioè se lo vendi adesso riesci a completare la rosa, se lo vendi ad un anno dalla scadenza ci prendi il sostituto, se lo perdi a zero stai con il cerino in mano.

SE non rinnova, ci dimentichiamo sempre questo particolare. Parliamo come se avesse già deciso di non rinnovare. (e, mi permetto di ri-dire, come se Herny non avesse già dimostrato di amare la maglia e la società. Se volesse andar via io sono CERTA che ci permetterebbe di avere il giusto compenso economico.)

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677

La Lazio è sempre riuscita a vendere i suoi gioielli senza mandarli via a 0 (escluso Zarate che ancora non si sa come finirà).

Ha sempre perso a 0 giocatori poco valutati, con gli altri ha sempre fatto affari.

Succederà così anche questa volta.

Forza Lazio

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: karlsarzbringer il 14 Giu 2013, 09:33
Ha sempre perso a 0 giocatori poco valutati, con gli altri ha sempre fatto affari.

Pandev é partito a zero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: italicbold il 14 Giu 2013, 09:42
Pandev é partito a zero.

Pandev con Ledesma sono stati i primi "inchiodati alla panchina"... e comunque la valutazione non ricordo quale fosse.

Forza Lazio

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Tyler87 il 14 Giu 2013, 09:26

L'unico discorso da fare in caso di non rinnovo è quello sulla professionalità del giocatore, con Hernanes in squadra è più facile ambire a traguardi importanti e quello che perderesti dalla mancata cessione lo guadagneresti coi risultati, mentre se lo dai via non è certo che i milioni ti garantiranno un sostituto all'altezza, quindi prima di arrivare al braccio di ferro c'è la soluzione per tutelare le due parti, se il giocatore vuole una squadra ambiziosa e la società vuole puntare in alto il rinnovo lo possono fare inserendo una clausola di rescissione, le grandi squadre i giocatori li pagano bene e gli garantiscono contratti adeguati senza lesinare sul costo del cartellino, il discorso sarebbe diverso se si vuole speculare e monetizzare il cartellino, in questo caso la società ha già fatto sapere quale è la linea che tiene, perciò non fasciamoci la testa prima del tempo, ci sono stati sia i Kolarov che i Diakité ed Hernanes non mi sembra un tipo come il secondo.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: happyeagle il 14 Giu 2013, 09:57
L'unico discorso da fare in caso di non rinnovo è quello sulla professionalità del giocatore, con Hernanes in squadra è più facile ambire a traguardi importanti e quello che perderesti dalla mancata cessione lo guadagneresti coi risultati, mentre se lo dai via non è certo che i milioni ti garantiranno un sostituto all'altezza, quindi prima di arrivare al braccio di ferro c'è la soluzione per tutelare le due parti, se il giocatore vuole una squadra ambiziosa e la società vuole puntare in alto il rinnovo lo possono fare inserendo una clausola di rescissione, le grandi squadre i giocatori li pagano bene e gli garantiscono contratti adeguati senza lesinare sul costo del cartellino, il discorso sarebbe diverso se si vuole speculare e monetizzare il cartellino, in questo caso la società ha già fatto sapere quale è la linea che tiene, perciò non fasciamoci la testa prima del tempo, ci sono stati sia i Kolarov che i Diakité ed Hernanes non mi sembra un tipo come il secondo.

Appunto. Mi pare che la pensiamo uguale. Attendiamo.

Forza Lazio

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
a me dispiacerebbe tanto, sopratutto perché credo che con Biglia abbiamo fatto un acquisto molto importante...ci ritroviamo una batteria di centrocampisti tra le più forti, forse solo la juve è più forte di noi...hanno tutto corsa tecnica forza tigna tutto...Hernanes è il fuoriclasse di quella batteria, non vorrei perderlo tutto qui

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
In sintesi ce tocca gufa il Brasile e sperare che Hernanes faccia schifo in modo da non attirare ulteriormente l'attenzione dei top club e spingere Hernanes a restare alla Lazio per consacrarsi del tutto e assicurarsi il posto per il mondiale???

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tyler87 il 14 Giu 2013, 11:00
In sintesi ce tocca gufa il Brasile e sperare che Hernanes faccia schifo in modo da non attirare ulteriormente l'attenzione dei top club e spingere Hernanes a restare alla Lazio per consacrarsi del tutto e assicurarsi il posto per il mondiale???
guarda si, sti club sono strani e si fanno prendere dal momento...chi farà una grande coppa lo vorranno in molti vedrai...se Hernanes sarà protagonista i 30 milioni arriveranno

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Penso che (a parte clamorose offerte) il problema si presenterà l'anno prossimo. Hernanes non cambia squadra l'anno prima del mondiale...

Forza Lazio

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: karlsarzbringer il 14 Giu 2013, 11:04
Penso che (a parte clamorose offerte) il problema si presenterà l'anno prossimo. Hernanes non cambia squadra l'anno prima del mondiale...

Forza Lazio
dici?
io infatti spero in un rinnovo con clausola, lui gioca qui si conquista il mondiale fa un ottimo mondiale e se vuole parte...bisogna capire quanto sarà sta clausola

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: italicbold il 14 Giu 2013, 09:42
Pandev é partito a zero.

i casi contrari alla propria tesi non valgono a confutare la tesi stessa.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
In Francia sono convinti che il PSG l'offerta da 30 milioni la farà. Forse vogliono attendere l'esito della Confederation Cup, ma pare che l'interesse verso Hernanes sia reale, specialmente da parte de general manager dei parigini Leonardo.
Il problema poi non è che la Lazio lo debba o non lo debba vendere, ma se lui vuole o non vuole restare.
Parliamoci chiaro: davanti ad un'offerta economica fatta al giocatore da uno dei colossi del calcio europeo di oggi la Lazio non potrebbe competere e chiedere ad Hernanes di rinunciare al contratto della vita sarebbe veramente troppo.
Se l'offerta ci sarà bisognerà fare in modo che tutte le parti siano soddisfatte. Con i soldi si rifarà la squadra, che sarà diversa, perché un altro Hernanes non lo ritroviamo così facilmente, ma non è detto che debba essere meno forte.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
è quello che pensavo l'offerta arriverà, causa Leonardo

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Esprit Libre il 14 Giu 2013, 11:23
In Francia sono convinti che il PSG l'offerta da 30 milioni la farà. Forse vogliono attendere l'esito della Confederation Cup, ma pare che l'interesse verso Hernanes sia reale, specialmente da parte de general manager dei parigini Leonardo.
Il problema poi non è che la Lazio lo debba o non lo debba vendere, ma se lui vuole o non vuole restare.
Parliamoci chiaro: davanti ad un'offerta economica fatta al giocatore da uno dei colossi del calcio europeo di oggi la Lazio non potrebbe competere e chiedere ad Hernanes di rinunciare al contratto della vita sarebbe veramente troppo.
Se l'offerta ci sarà bisognerà fare in modo che tutte le parti siano soddisfatte. Con i soldi si rifarà la squadra, che sarà diversa, perché un altro Hernanes non lo ritroviamo così facilmente, ma non è detto che debba essere meno forte.

anche io sono convinto che hernanes sarà ceduto solo se arrivera' una offerta vera e se il giocatore deciderà di andarsene (non rinnovando etc.). la proposta che farei è di un rinnovo con clausola a piu' di 20 milioni visto che il prossimo anno ci sono i mondiali e lui vorra' avere la sicurezza di un posto da titolare. una alternativa è anche quella di tenerlo un altro anno e venderlo intorno ai 10/15 il prossimo anno.

a livello tecnico tutti stravediamo per lui ma anche lui ha i suoi limiti tipo pause che durano parecchie settimane e poi comunque è un giocatore non molto veloce anche se nel breve fa dei dribbling da fenomeno. complessivamente sarebbe difficile da sostituire ma non impossibile anche perche' in rosa abbiamo già ora giocatori come ederson e mauri che sono, per me, al suo livello almeno come efficacia anche se magari non rubano l'occhio come il profeta (a meno degli infortuni del primo che si spera siano di meno quest'anno).

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Ma l'eventuale offerta del PSG sarebbe a prescindere dalle richieste del nuovo allenatore che ancora non hanno scelto?
Chi sono i papabili allenatori del club francese?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

azz no ho sbagliato!  :)

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: sweeper77 il 14 Giu 2013, 17:17
ecco sul profeta..

azz no ho sbagliato!  :)
volevo entrare e scrivere ma nemmeno na gnocca sul topic del profeta ah aha h
assurda comunque...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Scusate, ma sto Ad Libitum , ndo' se trova ?

Vorrei veni' pure io a parla de ernane Ad Libitum.

vado?

Discussione precedente - Discussione successiva