Anche causa del tentativo di risveglio col basket...MP3 sintesi alla MEMORIA !!!

Aperto da cielobiancoblu, 14 Giu 2013, 13:16

Discussione precedente - Discussione successiva

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
vista l'indimenticabile importanza sportiva di ciò  che abbiamo vissuto il 26 maggio 2013 e in considerazione dell'enorme mole di "produzione" di tutti i fratelli laziali che hanno inondato web radio e tv mi sono detto: tutti questi fantastici lavori  (sia video che audio) devono rimanere nella memoria così che quel giorno resti indelebile nella mente di tutti noi ma  soprattutto sia facile da risbattere in faccia a chi tra poco tempo cercherà di mandare tutto nell'oblio.......Allora ho pensato di assemblare in un unico MP3 audio, da portarsi facilmente dietro in macchina, sul lettore MP3, sul cellulare, tutto ciò che mi è sembrato più significativo da ricordare. Anche perché, al di là delle cose serie della vita quotidiana che ci riguardano tutti in questo periodo, io non riesco ancora a preoccuparmi del prossimo futuro sportivo (mercato, contratti, Supercoppe ...) avendo ancora una paresi facciale sportiva  :DD :DD :DD :DD che non riesce a passare dal 26 maggio....... :D :D :D
Ringrazio  i fantastici "fornitori", Menestrello  :hail:, Mario Elle  :hail:, Conte Oliver  :hail:, la SSLazio e Gianna Nannini (brivido...)  :hail:, LSR  :hail:, Radio6  :hail: e in ultimo ma non da ultimo........ MARIONE  :hail: :hail: :hail:,  che hanno prodotto  materiale assolutamente fantastico che io ho solo cercato di mixare in maniera, spero,  simpatica così da avere un condensato immediato di una delle pagine sportive più belle (se non la più bella....) che abbiamo vissuto da aquilotti........... riommers è goliardia ...solo goliardia...

con affetto e simpatia

:wlazio::asrm

Per chi volesse ascoltare e/o scaricare questo è l'indirizzo
http://dropcanvas.com/tvofg

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: cielobiancoblu il 14 Giu 2013, 13:16
Ciao a tutti
vista l'indimenticabile importanza sportiva di ciò  che abbiamo vissuto il 26 maggio 2013 e in considerazione dell'enorme mole di "produzione" di tutti i fratelli laziali che hanno inondato web radio e tv mi sono detto: tutti questi fantastici lavori  (sia video che audio) devono rimanere nella memoria così che quel giorno resti indelebile nella mente di tutti noi ma  soprattutto sia facile da risbattere in faccia a chi tra poco tempo cercherà di mandare tutto nell'oblio.......Allora ho pensato di assemblare in un unico MP3 audio, da portarsi facilmente dietro in macchina, sul lettore MP3, sul cellulare, tutto ciò che mi è sembrato più significativo da ricordare. Anche perché, al di là delle cose serie della vita quotidiana che ci riguardano tutti in questo periodo, io non riesco ancora a preoccuparmi del prossimo futuro sportivo (mercato, contratti, Supercoppe ...) avendo ancora una paresi facciale sportiva  :DD :DD :DD :DD che non riesce a passare dal 26 maggio....... :D :D :D
Ringrazio  i fantastici "fornitori", Menestrello  :hail:, Mario Elle  :hail:, Conte Oliver  :hail:, la SSLazio e Gianna Nannini (brivido...)  :hail:, LSR  :hail:, Radio6  :hail: e in ultimo ma non da ultimo........ MARIONE  :hail: :hail: :hail:,  che hanno prodotto  materiale assolutamente fantastico che io ho solo cercato di mixare in maniera, spero,  simpatica così da avere un condensato immediato di una delle pagine sportive più belle (se non la più bella....) che abbiamo vissuto da aquilotti........... riommers è goliardia ...solo goliardia...

con affetto e simpatia

:wlazio::asrm

Per chi volesse ascoltare e/o scaricare questo è l'indirizzo
http://dropcanvas.com/tvofg

:up:

Dokblu

Sostenitore
Lazionetter
* 1.121

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Bhè so contento che ve sia piaciuto.....e che possa essere "utile".... :beer:

:since e :asrm

Cialtron_Heston

Visitatore
Quando parla marione rido,sento il boato del pubblico al gol di Lulic e mi commuovo.

:band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

Contenuto sponsorizzato

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716

è bastato mettere su rs2 che siena ha inanellato 3 triple.
forza, manco questo gli deve restare..

eot

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma se finiscono pari vanno ai tiri liberi? C'e' un Max Townets?

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Tarallo il 15 Giu 2013, 22:04
Ma se finiscono pari vanno ai tiri liberi? C'e' un Max Townets?

:rotfl2:

sei veramente senza pietà..

edit: forse fanno un quarto aggiuntivo? (ora cerco da qualche parte)

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Il al minuto 3.09 , rischio ogni volta l'eiacuhhhhhahahahahuuuuuuuuuuuuuu

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
nella pallacanestro: si disputa un tempo supplementare di 5 minuti effettivi ogni qual volta le squadre terminino quello regolamentare (o il precedente supplementare) in parità. Nel caso la parità persistesse si procederebbe con un altro tempo supplementare e così via fino a che, alla fine di un tempo supplementare, una delle due squadre non si trovi in vantaggio.

Discussione precedente - Discussione successiva