Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: MadBob79 il 14 Giu 2013, 10:34
Ok se comincia: ho voluto la bicicletta e adesso pedalo. Deputy manager su un grande progetto in Asia, tutta la responsabilità tecnica sulle mie spalle, tempi ristretti, viaggi frequenti (2 settimane al mese), sul sito ce sta solo il telefono satellitare, tipo di lavoro mai fatto...me sa che per un annetto (il tempo per far andare a regime le cose), a partire da luglio, ci sentiremo poco, ogni tanto m'affaccerò per insultare Tarallo e Porga.

Vediamo, me tremano un po' le gambe, non so se sarò in grado tecnicamente e moralmente di fare questo tipo di lavoro: per adesso, c'è solo la buona volontà, ma è già un buon inizio.

:since

In bocca al lupo!!!!  :beer:

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Ok se comincia: ho voluto la bicicletta e adesso pedalo. Deputy manager su un grande progetto in Asia, tutta la responsabilità tecnica sulle mie spalle, tempi ristretti, viaggi frequenti (2 settimane al mese), sul sito ce sta solo il telefono satellitare, tipo di lavoro mai fatto...me sa che per un annetto (il tempo per far andare a regime le cose), a partire da luglio, ci sentiremo poco, ogni tanto m'affaccerò per insultare Tarallo e Porga.

Vediamo, me tremano un po' le gambe, non so se sarò in grado tecnicamente e moralmente di fare questo tipo di lavoro: per adesso, c'è solo la buona volontà, ma è già un buon inizio.

oh, in bocca al lupo che in Asia c'avrà l'occhi a mandorla ma crepa lo stesso...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.089

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Freezer67

Visitatore

siamo artefici del nostro destino, 
credo che tu abbia lottato per questo,
ti auguro ogni bene.

" Per quel che vale... non è mai troppo tardi, o nel mio caso, troppo presto per essere quello che vuoi essere. Non c'è limite di tempo, comincia quando vuoi... puoi cambiare o rimanere come sei, non esiste una regola in questo, possiamo vivere ogni cosa al meglio o al peggio. Spero che tu viva tutto al meglio, spero che tu possa vedere cose sorprendenti, spero che tu possa avere emozioni sempre nuove, spero che tu possa incontrare gente con punti di vista diversi, spero che tu possa essere orgoglioso delle tua vita e se ti accorgi di non esserlo, spero che tu trovi la forza di ricominciare da zero."
Tratto dal film The Curious Case of Benjamin Button.

Un abbraccio

A.

porgascogne

Visitatore

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.628

Complimenti, in becco all'aquila  :D

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: porgascogne il 14 Giu 2013, 14:08
madbob: sai che birpippe in birmania

porghè ma gli adesivi me l'hai spediti? :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Svennis il 14 Giu 2013, 14:09
porghè ma gli adesivi me l'hai spediti? :DD

stanno in mezzo alle magliette

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
i soldi so arrivati? :))

Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Svennis il 14 Giu 2013, 14:11
daje!!

Fede, ma glielo hai detto tu che la cifra era in markka??

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Svennis il 14 Giu 2013, 14:11
daje!!

si, ok
(anche quelli di paolo71, che, peraltro, m'ha inviato un euro in più)

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Tarallo il 14 Giu 2013, 14:13

Fede, ma glielo hai detto tu che la cifra era in markka??
:pp
:DD

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Pat Pat il 14 Giu 2013, 14:12
Svè come va con la pupa?  :niubbo:

c'ha il mughetto :((
la stiamo curando con impacchi di limone che sembra gradire :DD

Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: porgascogne il 14 Giu 2013, 14:08
madbob: sai che birpippe in birmania

Manco c'è internet libero... Niente Sacha Grey, Jenna Haze o Cytherea :(

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
se te serve na dritta sulla birmania e in generale sul sud est asiatico chiedi a pentiux che praticamente è de casa.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: MadBob79 il 14 Giu 2013, 16:21
Manco c'è internet libero... Niente Sacha Grey, Jenna Haze o Cytherea :(

Ma li c'hai proprio loro al naturale, no? Maria come se chiamava lei?

Discussione precedente - Discussione successiva