4 coppe in faccia a casa, è record?

Aperto da sharp, 05 Mag 2010, 23:38

Discussione precedente - Discussione successiva

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: ciceruacchio il 14 Giu 2013, 09:04
eh si però nn spariamo cazzate a caso. il primo rigore su carnevale non c'era ma il presunto fallo era nei pressi dell'area piccola, altro che fuori area. l'altro su carnevale parecchio dubbio ma ci poteva stare, quello su haessler netto.

cioe' 3 rigori in una finale di cui 2 inesistenti dati da un arbitro all'ultima partita e rompi pure? certo non siamo alla valigetta piena di soldi per corrompere un arbitro per passare con il dundee (per cui una squadra normale vedi genoa di preziosi verrebbe retrocessa, nel caso delle coppe europee radiata a vita) oppure alla notizia fresca fresca che vi compraste la salvezza nel 1949-50 (SALVO POI FINIRCI L'ANNO DOPO) tralasciando le fidejussioni tarocche che vi avrebbero spedito in B visto che sapevate benissimo che lo fossero (e pure presentate dopo la scadenza, con la scadenza corretta a penna), i rolex, gli arbitri comprati con le polize assicurative, i tu sei molto tutelato di mazzini prima di atalanta - asroma, visibilmente acchittata per non farvi retrocedere, ecc. ecc.

ma tutto questo ormai e' inutile, siete zombie, siete deceduti il 26/05/2013 perche........

infine una foto fatta ieri da me....... :beer:

spook

*
Lazionetter
* 11.477
arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
E' dovuto alla loro mentalita', credono di aver vinto prima di giocarsela.
Si fanno prendere dall'entusiasmo prima del tempo, mentre noi stiamo belli concentrati.

La Storia dice che noi abbiamo giocato 14 finali (7 CI, 4 SuperCoppaItaliana e 3 europee) e ne abbiamo perse solo 3.

Non e' un caso.

:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Secondo me dipende dal fatto che il più delle volte arrivano al dunque senza aver meritato (ogni riferimento a semifinali di ritorno comprate contro squadre scozzesi è puramente casuale), un po' come quando hanno usurpato la partecipazione in CL grazie a Calciopoli e hanno preso la sveja epocale a Manchester. Quindi l'alzatanfaccia non è solo una logica conseguenza, piuttosto trattasi di punizione celeste.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Quando ci arriviamo noi come minimo e' stra-meritato.

:since

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

:D

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: MadBob79 il 14 Giu 2013, 10:21
Secondo me dipende dal fatto che il più delle volte arrivano al dunque senza aver meritato (ogni riferimento a semifinali di ritorno comprate contro squadre scozzesi è puramente casuale), un po' come quando hanno usurpato la partecipazione in CL grazie a Calciopoli e hanno preso la sveja epocale a Manchester. Quindi l'alzatanfaccia non è solo una logica conseguenza, piuttosto trattasi di punizione celeste.

questo enorme sbaglio di Viola, pure fosse vero che lo fece "per far emergere lo scandalo della cupola del calcio" è un macchia indelebile. indipendentemente da quanto di losco ci sia nei palazzi della UEFA (e ci sta..avoglia se ci sta). senza comunque che i soldi all'arbitro siano mai arrivati. e nessuno sottolinea mai che sta semifinale tanto "rubata" è finita 3-0 in maniera regolarissima, senza nessun aiuto. anzi pure due goal annullati e uno senza ragione. il rigore? cavolo più netto di così non si può. roba che tra la Roma, tra quella Roma e il Dundee Utd c'erano 14 goal di differenza come valore. però chiaramente questo non fa testo altrimenti farei un ragionamento da juventino. però mi chiedo, fu lo stesso Viola a denunciare l'accaduto. cioè uno cerca di comprare un arbitro e poi si autodenuncia?
ciò premesso, non difendo certo il presidente, che pace all'anima sua, in quell'occasione è stato un grandissimo [...].

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
............. oppure alla notizia fresca fresca che vi compraste la salvezza nel 1949-50 (SALVO POI FINIRCI L'ANNO DOPO) tralasciando le fidejussioni tarocche che vi avrebbero spedito in B visto che sapevate benissimo che lo fossero (e pure ..................

cioè?

ABBAUDO

*
Lazionetter
* 235
Viola stesso denunciò l'accaduto? Ma che stai a dì? A me sta cosa non risulta proprio ed anche se fosse puzza molto di tentativo di depistaggio,un pò come quando un assassino sente puzza di bruciato attorno e si presenta come testimone..conoscendo  l'area politica della quale Viola poi faceva parte non mi sorprenderebbe affatto un comportamento del genere, il culo parato era garantito..
Ma senza scomodare tanto il passato remoto, vogliamo parlare dello scandalo passaporti? Ve lo ricordate o no che fino a che c'era di mezzo il solo Veron si parlava di procedimenti apocalittici con tanto di revoca di scudetto appena vinto e penalizzazioni da girone dantesco ..poi uscirono i nomi di alcuni giocatori del Milan..poi dell'Inter e ancora qualcosa si blaterava ..ma tutto d'un tratto il miracolo!! Cafù e Bartlet !! E non c'è bisogno di ricordarvi come è andata a finire..per chi non lo ricordasse indovinate un pò? Vi do un aiutino ... "..e vino"

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Romolè non ce prova, all'andata avevate scajato 2-0.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Sto con il cellulare e non mi va di mettermi a controllare, ma in quella CL oltre alla valigetta che
Di per se rende l'idea, credo che furono fortunati nei sorteggi
La memoria non mi inganna trovarono tutte squadre
abbordabili, Reds a parte chiaramente

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: sharp il 14 Giu 2013, 15:22
Sto con il cellulare e non mi va di mettermi a controllare, ma in quella CL oltre alla valigetta che
Di per se rende l'idea, credo che furono fortunati nei sorteggi
La memoria non mi inganna trovarono tutte squadre
abbordabili, Reds a parte chiaramente

Gotenborg, Cska Sofia e Dynamo Berlino

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Ecco ricordavo bene allora, che poi lo stesso dundee non era niente di che, quell'anno si barcamenava nel centro classifica della Scottish league

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva