voi su chi puntate?

Aperto da aquilante, 14 Giu 2013, 11:08

Discussione precedente - Discussione successiva

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Io sinceramente pensavo che Rozzi già quest'anno avrebbe potuto quantomeno costituire una valida alternativa in attacco, ma giocando sempre o quasi ad una punta non ha logicamente mai avuto la possibilità di farsi vedere, chiuso com'era da Klose, Floccari e Kozak. E poi sarebbe stato davvero impensabile schierarlo da solo avanti contro difese da serie A. Ho paura abbia sprecato un anno (quando lo vedo giocare in primavera si vede che è di un'altra categoria) e spero che la società gli trovi presto una sistemazione in una buona serie B.
Per il resto quoto al 100% aquilante

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Citazione di: anderz il 14 Giu 2013, 16:47
Io sinceramente pensavo che Rozzi già quest'anno avrebbe potuto quantomeno costituire una valida alternativa in attacco, ma giocando sempre o quasi ad una punta non ha logicamente mai avuto la possibilità di farsi vedere, chiuso com'era da Klose, Floccari e Kozak. E poi sarebbe stato davvero impensabile schierarlo da solo avanti contro difese da serie A. Ho paura abbia sprecato un anno (quando lo vedo giocare in primavera si vede che è di un'altra categoria) e spero che la società gli trovi presto una sistemazione in una buona serie B.
Per il resto quoto al 100% aquilante
Su Rozzi quoto.
Magari lo diamo in prestito all'Empoli pagandogli un premio valorizzazione (e inserendo anche Hisaj nell'affare).

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Keita è forte, forte e secondo me Perea sarà una bella rivelazione.
Ma Rozzi non è da meno.
Il futuro è loro.

est1900

Visitatore
Anche perchè mi pare steronzo il giusto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Perea, semplicemente perché, a differenza di Rozzi e Keita, ha già giocato a livello professionistico.

Keita secondo me farà spola tra prima squadra e primavera come ha fatto Rozzi quest'anno, mentre per Rozzi dipenderà da quanto spazio troverà in prima squadra.

Comunque, pensando a questi tre in grado di giocare in tutti i ruoli dell'attacco, mi vien da pensare che il prossimo modulo sarà più un 4-3-3 che un 4-1-4-1.

ex

*
Lazionetter
* 247
marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Punto su tutti e tre. La coppanfaccia che abbiamo dato ai difettosi estinti m'ha dato un'ondata d'ottimismo che non ero solito avere (grattateve): secondo me faranno a gomitate per il posto da titolare e faranno faville tutti e tre.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.341
Crecco        Onazi        Cataldi
Rozzi         Perea          Keita

Secondo me abbiamo tra le mani dei talenti veri.
Fot

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva