Zarate (topic unico)

Aperto da mazzok, 30 Gen 2013, 00:31

Discussione precedente - Discussione successiva

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.530
Io cmq come sensazione credo che se Di Canio allenasse Zarate lo resusciterebbe.
Perché ho questa sensazione?
Perché per me Zarate ha bisogno di qualcuno che lo renda duro, qualcuno che gli levi dalla testa quella spocchia che si porta dietro.
Zarate ha, avrebbe, una resistenza alla fatica incredibile. Ti può scattare in continuazione. Se Di Canio riesce a fargli il lavaggio del cervello (e lui può riuscirci)... Zarate torna Zarate (per me).

la spocchia hanno provato in tanti a fargliela abbassare, e non solo gli allenatori, ma anche compagni di squadra e direttori sportivi, e se non vogliamo parlare di Lazio basta chiedere a professionisti seri come Zanetti o Cambiasso, quindi nella sperata eventualità, in bocca al lupo a Di Canio
Perdona, ma da cosa deduci che avrebbe una incredibile resistenza alla fatica ? tipo Gonzales o Candreva ?

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

alby1608

*
Lazionetter
* 10.240
Io cmq come sensazione credo che se Di Canio allenasse Zarate lo resusciterebbe.
Perché per me Zarate ha bisogno di qualcuno che lo renda duro, qualcuno che gli levi dalla testa quella spocchia che si porta dietro.
Zarate ha, avrebbe, una resistenza alla fatica incredibile. Ti può scattare in continuazione. Se Di Canio riesce a fargli il lavaggio del cervello (e lui può riuscirci)... Zarate torna Zarate (per me).

http://www.S. Benedetti/notizie/lasquadra/notizia/item/8666-mercato-di-canio-fa-la-spesa-da-lotito-zarate

Reja è uno degli allenatori più "duri" sulla piazza, abbiamo visto che fine ha fatto Zarate con lui
Mauro è un piagnocoloso, quando incontra gente "dura" che non gli lascia fare quello che vuole, molla

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: alby1608 il 14 Giu 2013, 20:23
Reja è uno degli allenatori più "duri" sulla piazza, abbiamo visto che fine ha fatto Zarate con lui
Mauro è un piagnocoloso, quando incontra gente "dura" che non gli lascia fare quello che vuole, molla

la prima cavolata e di canio gli mette le mani addosso, da li in poi ci pensano  ruzzi e alberti a fare vittimismo e poi vai con tribuna & twitter. l'unica cosa che vedo che possa evitare questo epilogo e' la volonta' di di canio a dare uno schiaffo morale a lotito. comunque secondo me il problema si pone fino ad un certo punto l'importante e' che vada via. subito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271

http://www.S. Benedetti/notizie/lasquadra/notizia/item/8666-mercato-di-canio-fa-la-spesa-da-lotito-zarate

Di Canio lo corca, non scherziamo. E poi corca er fratelo, Ruzzi, Aberti e compagnia cantante.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: amor_marde il 14 Giu 2013, 19:53
la spocchia hanno provato in tanti a fargliela abbassare, e non solo gli allenatori, ma anche compagni di squadra e direttori sportivi, e se non vogliamo parlare di Lazio basta chiedere a professionisti seri come Zanetti o Cambiasso, quindi nella sperata eventualità, in bocca al lupo a Di Canio
Perdona, ma da cosa deduci che avrebbe una incredibile resistenza alla fatica ? tipo Gonzales o Candreva ?

Il primo Zarate correva e anche tanto. Ma anche quando è stato messo sulla fascia a fare il tornante ha dimostrato che non è la gamba che gli manca. Il suo resta solo un problema di testa.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Il primo Zarate correva e anche tanto. Ma anche quando è stato messo sulla fascia a fare il tornante ha dimostrato che non è la gamba che gli manca. Il suo resta solo un problema di testa.

Reja era sicuramente duro, ma aveva la durezza del padre di famiglia.
Di Canio ha una carica diversa. A Zarate va fatto il lavaggio del cervello e Di Canio a chiacchiere è forte.

Va beh non mi volevo autoquotare ahahah.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.425
8-9 mio e si prende Cavanda e Zarate. E sinceramente per il Sunderland, considerando anche Diaki, sarebbero buone operazioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Giu 2013, 21:08
8-9 mio e si prende Cavanda e Zarate. E sinceramente per il Sunderland, considerando anche Diaki, sarebbero buone operazioni.

Mai quanto per noi!!!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
"via subito" porta male perchè di fatto da quando si dice è ancora tra le "palle".. basta perfavore :asrm

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918

Via Subito !!!!!

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
gestalt

*
Lazionetter
* 40
peccato che si sia perso, pensavo che poteva diventare un grande giocatore

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Ripeto come  scritto  molte  pagine  fa`, il  declino  di  Zarate  e`  iniziato   con inizio di    relazione  con  la  modella  argentina,   da  allora................ forse  sara`   solo   una  casualita,  ma  secondo  me, e`  una  strana   coincidenza,  anche  perche  " l'amore"  ti  cambia,  ti  prende  energie  sia  mentali  che   fisiche.   

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: gestalt il 15 Giu 2013, 02:16
peccato che si sia perso, pensavo che poteva diventare un grande giocatore

Pure io,ma onestamente la prima stagione da noi ci ha abbagliato tutti.

@PicchioMontesacro

Non credo sia una valida scusante.
Altrimenti tutti i giocatori che hanno una relazione barcollerebbero in campo e si sfogherebbero su twitter come questo bimbominchia viziato,cosa che non avviene nel 90% dei casi.
Diciamo che lui da "grande professionista" si è adagiato sentendosi arrivato e si è trasformato in un [...] indolente,al che si è completata la mutazione che ha potenzialmente posto fino alla sua carriera da atleta.
Senza abnegazione e dedizione,fisica e mentale,non combini nulla,neanche se ti chiami Diego Armando.

Perchè un atleta DEVE curare il proprio stato psico-fisico a livelli maniacali,cosa che lui dal secondo anno da noi in poi ha smesso di fare,ha cominciato a rilasciare dichiarazioni idiote per conto terzi e s'è inimicato prima lo spogliatoio,poi i vari allenatori,infine un ambiente che fino a poco prima lo idolatrava.
Ha distrutto tutto e l'ha fatto con le sue mani,l'ambiente,gli allenatori,la modella,l'entourage e tutto il resto sono solo scuse a buon mercato che denotano quanto lui di recuperarsi non ne abbia la minima intenzione.
Chi è causa del suo mal....

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
@venividilulic,  giusto  quello  che  dici,  diciamo  anche  logico.  Ma  la  verita`  e`  che    ognuno  di  noi  reagisce  ad  eventi emozionali  a  modo  suo,  c'e`  chi  quando  si  innamora  ne  trae   forza  acquista  autostima,  e  chi  si  rin[...]sce,  ma  come  ti  ho  appena  scritto  un evento  emozionalew,  e  non  parlo  solo  di  innamorarsi,  ma  in  teoria  potrebbe  anche   essere  un  evento  luttuoso,  la  perdita  di  un  caro,  porta ad  avere   reazioni  che  sono  per  ognuno  di  noi  personali.  Insomma   che   zarate  si  sia   comportato  da  [...],  su  questo  non  ci  piove.  Io   facevo  notare   solo  la   concomitanza  dell'inizio  del  suo  declino ,  con  l'inizio  della  sua  relazione   con  Natalie,  evento  che  sicuramente  ha  influito  nella  sua   psiche.  Poi  questo  potrebbe  essere  solo  una   coincidenza. 

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: anderz il 14 Giu 2013, 20:46
Di Canio lo corca, non scherziamo. E poi corca er fratelo, Ruzzi, Aberti e compagnia cantante.

quoto. e poi je scopa pure la moglie.

francamente il problema di dove zarate possa rinascere non mi appassiona. lo voglio fuori dalle palle e basta.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.671
E pensare che è stato riscattato per acclamazione...

Discussione precedente - Discussione successiva