Presentazione

Aperto da daniele306, 15 Giu 2013, 00:09

Discussione precedente - Discussione successiva

daniele306

*
Lazionetter
* 607
Ciao ragazzi, sono daniele e sono iscritto dal 2005, ma solo oggi sento il bisogno di presentarmi. Solo oggi dopo 8 anni. Vi chiederete perché. Solo oggi ho incontrato la prima persona "reale" di lazionet, pentiux, che fa parte del gruppo storico, per ritirare la mitica maglia del derby della vita. Be... Poche parole, ma la voglia, mia, di capire un mondo, a me sconosciuto,  anche se affascinato da esso, visto che sono più di 8 anni che ne faccio parte. La naturalezza di pentiux, di parlarmi della serata dove 130 netters si sono divertiti, il chiedergli da quando e perché fa parte di questo meraviglioso, incomprensibile mondo, be, vi dico che alla prossima serata non posso e non voglio mancare. Troppo curioso di conoscere la bella gente laziale che fa parte del mondo lazionet. Be', dopo tante parole, ne restano poche... Quanto è bello essere laziali!

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
:))

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Benvenuto!(ma non è traumatico vedere Pentiux?)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sto tipo de cose se te le tieni dentri ti massacrano.

Benvenuto!
:band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
E speriamo che alla prossima cena non venga gentaccia come balivox o Tarallo!!!

:beer:

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: pentiux il 15 Giu 2013, 10:54
Grazie Daniele, è stato un piacere.
E speriamo che alla prossima cena non venga gentaccia come balivox o Tarallo!!!

:beer:

AHo, niente niente fate na cena a fine luglio o ad agosto? Io sarei in Italia, in quel periodo... :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Stiso

Sostenitore
Lazionetter
* 1.709
daniele306

*
Lazionetter
* 607
Grazie a tutti ragazzi! È un piacere fare l'ingresso ufficiale nella famiglia Lazionet!
:asrm :since

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: daniele306 il 15 Giu 2013, 00:09
Ciao ragazzi, sono daniele e sono iscritto dal 2005, ma solo oggi sento il bisogno di presentarmi. Solo oggi dopo 8 anni. Vi chiederete perché. Solo oggi ho incontrato la prima persona "reale" di lazionet, pentiux, che fa parte del gruppo storico, per ritirare la mitica maglia del derby della vita. Be... Poche parole, ma la voglia, mia, di capire un mondo, a me sconosciuto,  anche se affascinato da esso, visto che sono più di 8 anni che ne faccio parte. La naturalezza di pentiux, di parlarmi della serata dove 130 netters si sono divertiti, il chiedergli da quando e perché fa parte di questo meraviglioso, incomprensibile mondo, be, vi dico che alla prossima serata non posso e non voglio mancare. Troppo curioso di conoscere la bella gente laziale che fa parte del mondo lazionet. Be', dopo tante parole, ne restano poche... Quanto è bello essere laziali!

ti ha drogato durante il vostro incontro per farti poi scrivere ste cose???  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Se non ricordo male avevi um bambino come avatar, giusto?
Benvenuto!

Contenuto sponsorizzato

daniele306

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: JoseAntonio il 15 Giu 2013, 12:12
Se non ricordo male avevi um bambino come avatar, giusto?
Benvenuto!
Giustissimo jose! Sono io

daniele306

*
Lazionetter
* 607
ti ha drogato durante il vostro incontro per farti poi scrivere ste cose???  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:)

LuckyLuciano

Sostenitore
Lazionetter
* 762

.....efforzalazio!!!  :band5: :band5:

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva