Essi rosicano

Aperto da Zlatanana, 26 Mag 2013, 20:29

Discussione precedente - Discussione successiva

io sono della lazio

Kansas City ha prodotto l'ultima scheda della stagione.

Non je passa più'.

Chuppy

questa è in fase embrionale...

ilPadrino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilPadrino

Citazione di: Chuppy il 16 Giu 2013, 19:05
posso chiederti un regalino?

Chuppy

Citazione di: ilPadrino il 16 Giu 2013, 19:08
Bellooooooooo  :o

a parte che c'è qualche errore a livello di bozza, e quindi eliminabile,

la risoluzione piena è a 2500x2500

Chuppy

Citazione di: ilPadrino il 16 Giu 2013, 19:11
posso chiederti un regalino?

chiedere è lecito...

ilPadrino

Citazione di: Chuppy il 16 Giu 2013, 19:13
chiedere è lecito...
a tempo perso (molto perso) mi faresti una versione uguale uguale ma con giusto 2 modifichette?
al posto del logo Tim se riesci a farci entrare la data 26 Maggio 2013 e il risultato: Lazio-Roma 1-0
e il bordino intorno anzichè rosa mi piacerebbe dorato

fossi capace me lo farei da solo :D
a tempo persissimo, non c'è fretta.. sempre se hai voglia!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

Citazione di: ilPadrino il 16 Giu 2013, 19:19
a tempo perso (molto perso) mi faresti una versione uguale uguale ma con giusto 2 modifichette?
al posto del logo Tim se riesci a farci entrare la data 26 Maggio 2013 e il risultato: Lazio-Roma 1-0
e il bordino intorno anzichè rosa mi piacerebbe dorato

fossi capace me lo farei da solo :D
a tempo persissimo, non c'è fretta.. sempre se hai voglia!

certo che si...

io l'ho postata, proprio per avere suggerimenti...
tra poco esco, quindi le modifiche saranno per domani.

ilPadrino

Citazione di: Chuppy il 16 Giu 2013, 19:22
certo che si...

io l'ho postata, proprio per avere suggerimenti...
tra poco esco, quindi le modifiche saranno per domani.
:friends: grazie!

Biafra

Da quando l'ho messa come suoneria della sveglia mattutina (alle 6,30  :(( ), inizio le giornate con un sorriso a 32 denti. Provatela anche voi non ve ne pentirete  :DD

white-blu

Coppainfaccia

:=))

Contenuto sponsorizzato

spook

gestalt

Citazione di: Chuppy il 16 Giu 2013, 19:05

CAPOLAVORO !

gestalt

p.s. :la foto l'ho salvata col nome alzatainfaccia... ;)

kurt

Non so se è OT però ho appena visto al Tg2 un servizio sui "Leaders": cosa sono, come e perché si diventa tali ecc., beh secondo voi chi, nella succesione di volti di Leaders del passato e del presente, è comparso ben due volte? Ma lui l'uomo col dito in bocca! Con annesso, logicamente, magnifico bobolo festante con bandiere al vento, tra un Mao Tse Tung e un Mandela, un Gandhi, un Mussolini o Hitler o Stalin, lui: Totti!
Questi stanno fuori....mamma mia la Rai...
Leader si... ma di derby persi e coppe alzate in faccia!

Palo

Come Balivox sa, mi trovo a Roma di passaggio.

Bar dell'albergo, barmen tutti difettosi. Dopo che mi hanno servito un rum veramente notevole, gli chiedo le tendenze ... confermano le mie paure ... e si meritano il mio brindisi ... "Questa coppa di rum ve la alzo in faccia!"

Poi si continua a bere (io) e chiacchierare ... ad un certo punto arriva la cameriera che mi aveva servito la cena (buona ... la cena ... la cameriera avrebbe richiesto un altra mezza dozzina di rum) e faccio una battuta sulla roma. Lei dice che pure lei sarebbe di quella idea e ... incautamente, il barman dice "perché noi siamo tanti!"

Ed io, come un falco (anzi come un'aquila) non gli lasciò nemmeno un secondo

"E sì, siete tanti, e come gli spiccioli, tanti, rumorosi e nun valete una cazzo!"

L'altro barman trasecola! Il primo barman reagisce e dice "e già, voi laziali, invece, siete come i fogli da 500€ che nun ve se vede mai"

E mentre il barman silenzioso fa una faccia inorridita, io reagisco, direi definitivamente,

"Infatti, per fare un laziale da 500€ ci vogliono migliaia d spiccioli giallorossi!"

Rum buonissimo! Cubaney 25 anni!

Sam Cromwell

Citazione di: Giorgio 1971 il 14 Giu 2013, 11:32
Qulacuno sa dove si può comprare la t-shirt "Sembra Roma nel 1926" ? Mi manca per completare la collezione.... :D

Io l'ho fotografata al funerale.

Come detto le indossavano i ragazzi degli IRR, secondo me le hanno fatte loro quindi suppongo si possano trovare nei loro negozi.

Contenuto sponsorizzato

Sam Cromwell

Citazione di: daniela il 13 Giu 2013, 20:54
ma questa? :pp

Bella!
Questa però secondo me HA VINTO!!!!

Gioco, partita e incontro!!!  :) :) :)

PILØ

Citazione di: Sam Cromwell il 17 Giu 2013, 00:18
Io l'ho fotografata al funerale.

Come detto le indossavano i ragazzi degli IRR, secondo me le hanno fatte loro quindi suppongo si possano trovare nei loro negozi.
ma una maglia con una scritta così semplice te la fanno in 5 minuti nei negozi dove stampano magliette.