I Nostri alla Confederations Cup 2013

Aperto da mansiz, 15 Giu 2013, 12:10

Discussione precedente - Discussione successiva

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Se gioca Barzagli in Nazionale, Biava dovrebbe essere capitano con 1000 presenze.
(che Pirlo lo metta in estrema difficoltà con un passaggio folle è una piccola attenuante)

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Tarallo il 16 Giu 2013, 21:34
Non credo proprio. Se avesse alzato la mano avrebbe soltanto dato l'impressione di quello che c'ha provato. Con quel piazzamento e con quella velocita' di palla per me era imprendibile. Pirlo li tira fuori ancora una volta dai guai, il Meeeejico era stato nettamente superiore.
infatti, pirlo ha tirato una bomba

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Braccetto dell'arbitro col cartellino....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.857

(mo' fa 12 cazzate di fila)

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: Magnopèl il 16 Giu 2013, 21:30
Ma il portiere del messico che voleva fare? Lo sa che puo' usare le mani?
Secondo me pensava che la palla potesse prendere il palo o la traversa e ha tolto la mano per paura di un rimpallo.
Citazione di: Tarallo il 16 Giu 2013, 21:34
il Meeeejico era stato nettamente superiore.
Per me era l'Italia nettamente superiore, il Messico dietro rischia continuamente, noi abbiamo sempre il pallino del gioco.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Magnopèl il 16 Giu 2013, 21:38
Io c'ho un debole per de sciglio.

(mo' fa 12 cazzate di fila)

Si ma io quando vedo a sinistra uno che controlla la palla col destro mi viene l'eczema. Mi succedeva pure col poro Licht, quando lo mettevamo a sinistra. Un orrore che non si trovo uno di ruolo. Ha fatto tre cross di sinistro che manco mi sorella.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.261
ma non gioca Candreva???

Io non ne avevo dubbi. Il fariseo quacchero schiera Zombie De Zozzi e Giaccherini ma non il Nostro. Come da copione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Tarallo il 16 Giu 2013, 21:40
Si ma io quando vedo a sinistra uno che controlla la palla col destro mi viene l'eczema. Mi succedeva pure col poro Licht, quando lo mettevamo a sinistra. Un orrore che non si trovo uno di ruolo. Ha fatto tre cross di sinistro che manco mi sorella.

un po' come Lulic in quel gol che segnò al 71esimo..

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
sto chiaccherato blocco juve, pirlo e buffon esclusi, mi sembra un amasso di pippe. bravo prandello continua cosi

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: marcantonio il 16 Giu 2013, 21:41
Io non ne avevo dubbi. Il fariseo quacchero schiera Zombie De Zozzi e Giaccherini ma non il Nostro. Come da copione.

Ringrazia Dio che il 26 maggio è andata come doveva annà, sennò stasera te trovavi in campo pure frangiesco

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Dai ma Giaccherini che combina? Improponibile su

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: laziAle82 il 16 Giu 2013, 21:42
un po' come Lulic in quel gol che segnò al 71esimo..

Quello e' il ruolo suo, pero'. Non deve reinventarsi in una fascia che non ha mai visto. Lulic in quel senso e' molto atipico.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Tarallo il 16 Giu 2013, 21:43
Quello e' il ruolo suo, pero'. Non deve reinventarsi in una fascia che non ha mai visto. Lulic in quel senso e' molto atipico.

questa tua nota è insindacabile.. è vero.

oot comunque Giaccherini è proprio bramino..
eoot

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.857
Intanto il ct della Nigeria: 'Onazi è una grande perdita per noi, è il motore del nostro centrocampo'.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Fine primo tempo. Meriteremmo il vantaggio, nel secondo tempo la facciamo nostra.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mamma mia Pirlo che genio del calcio. Farebbe la differenza pure seduto.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Secondo me il problema non è solo giaccherini,ma manca proprio uno che attacca a destra (uno a caso?candreva!),centrocampo con de rossi Pirlo e montolivo,c'è qualcuno di troppo

Contenuto sponsorizzato

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Guarda, guarda, Stramaccioni a fare il commentatore nel salotto Rai...

Torna presto

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Citazione di: laziAle82 il 16 Giu 2013, 21:45
questa tua nota è insindacabile.. è vero.

oot comunque Giaccherini è proprio bramino..
eoot

mi chiedo quale la ratio che spinge un allenattore a schierare giaccherini titolare in nazionale, per tacere delle condizioni di marchisio

Discussione precedente - Discussione successiva