I Nostri alla Confederations Cup 2013

Aperto da mansiz, 15 Giu 2013, 12:10

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.460
Registrato
Intanto Stramaccioni in studio, e noi paghiamo...
Povera Italia

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.994
Registrato
Poi se qualcuno me spiega come è possibile
schierare Marchisio in queste condizioni e
Giaccherini che per me è un buon laterale
di centrocampo di fatica come ala sinistra....

Alla fine ti trovi che le migliori occasioni capitano
tra i piedi sbagliati.

Per me Italia soporifera con tre geometri del comune
a centrocampo in attesa dello scivolo per la pensione.
(Comunque Pirlo è un fuoriclasse al contrario degli
altri due)

Balotelli sempre con l'aria di chi è capitato li per caso...

MAH...

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Registrato
Citazione di: Tarallo il 16 Giu 2013, 21:48
Mamma mia Pirlo che genio del calcio. Farebbe la differenza pure seduto.

Non capirò mai perchè la Juve si sia lasciata sfuggire Pizarro come vice Pirlo.

PS. Stramaccioni opinionista RAI, dopo Righetti e Nela!
Se continua così l'anno prossimo finisce a fa le trasmissioni a centrosuono con marione  :rotfl:

edge24

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.281
Registrato
il messico sulle fasce è veramente imbarazzante. basterebbe accelecandrevare...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.261
Registrato
Citazione di: edge24 il 16 Giu 2013, 21:53
il messico sulle fasce è veramente imbarazzante. basterebbe accelecandrevare...

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Bella Italia,
Montolivo-Pirlo-DeRossi assolutamente mostruosi.
Un'Italia alla spagnola, con un buon Balo davanti.
Unici nei un Barzagli da sganassoni e Giaccherini che fa molto movimento ma spreca tutto sul più bello.

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.496
Registrato
balotelli giocatore arci super sopravvalutato...ce ne vogliono 10 pe fa' mezzo vieri.... 8)

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Per me sta giocando un ottima partita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Abate scarso, grande giocatore De Sciglio.
Poco servito Marchisio.

Metti a' Candreva!

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Registrato
Citazione di: italicbold il 16 Giu 2013, 21:53
Bella Italia,
Montolivo-Pirlo-DeRossi assolutamente mostruosi.
Un'Italia alla spagnola, con un buon Balo davanti.
Unici nei un Barzagli da sganassoni e Giaccherini che fa molto movimento ma spreca tutto sul più bello.
Sono d'accordo

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: italicbold il 16 Giu 2013, 21:53
Bella Italia,
Montolivo-Pirlo-DeRossi assolutamente mostruosi.
Un'Italia alla spagnola, con un buon Balo davanti.
Unici nei un Barzagli da sganassoni e Giaccherini che fa molto movimento ma spreca tutto sul più bello.

Ma davero?  :pp  Te stai ancora sotto effetto 26 maggio. Italia mediocre, non ha creato un'occasione che e' una, errori madornali, livello tecnico patetico, Pirlo e' Dio li' in mezzo. Il possesso palla e' utile se concretizzi, se no e' alla spagnola si ma Luis Enrique.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
ah una cosa de rossi adesso forse vale 3 milioni
forse

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Registrato
Comunque c'era un rigore clamoroso su Pirlo

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
(Mi correggo, c'e' stata una occasione con Balo su cross di Montolivo)
Comunque hanno tutti le scusanti, eh, dopo una stagione cosi' e' difficile essere al meglio. Ma sembra una partita di Lega Pro.

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.288
Registrato
Citazione di: Broccolino il 16 Giu 2013, 21:36
Che pippaccia Barzagli

Quello era cmq un fallo da rosso....

Hanno cambiato le regole????

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Citazione di: Tarallo il 16 Giu 2013, 21:56
Ma davero?  :pp  Te stai ancora sotto effetto 26 maggio. Italia mediocre, non ha creato un'occasione che e' una, errori madornali, livello tecnico patetico, Pirlo e' Dio li' in mezzo. Il possesso palla e' utile se concretizzi, se no e' alla spagnola si ma Luis Enrique.

Tarà, confermo quello che penso su di te: te stai a fa vecchio. :) Ma quale "non ha creato un'occasione che è una"? Se i palloni capitati a Giaccherini fossero capitati a El Shaarawy avevamo già fatto 3 goal. Abbiamo giocato ad una porta sola, il Messico ha segnato solo per un errore clamoroso di Barzagli.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Registrato
I prossimi mondiali li vince il Cile.
Segnatevelo. 8))

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.261
Registrato
Citazione di: italicbold il 16 Giu 2013, 21:53
Bella Italia,
Montolivo-Pirlo-DeRossi assolutamente mostruosi.
Un'Italia alla spagnola, con un buon Balo davanti.
Unici nei un Barzagli da sganassoni e Giaccherini che fa molto movimento ma spreca tutto sul più bello.

Stiamo guardando la stessa partita??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Giu 2013, 22:02
Tarà, confermo quello che penso su di te: te stai a fa vecchio. :) Ma quale "non ha creato un'occasione che è una"? Se i palloni capitati a Giaccherini fossero capitati a El Shaarawy avevamo già fatto 3 goal. Abbiamo giocato ad una porta sola, il Messico ha segnato solo per un errore clamoroso di Barzagli.

:o  A parte la traversa e vabbe', ma quali occasioni de Giaccherini, se uno sulla palla manco ci arriva non e' un'occasione. Tutto vacuo, tutto vuoto, gira la palla ma non sanno che facce, giocano a tre all'ora Tutti inutili tranne Pirlo, Di SCeglie o come se chiama lui e Balotelli che si da da fare.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Registrato
Citazione di: AquiladiMare il 16 Giu 2013, 22:00
Quello era cmq un fallo da rosso....

Hanno cambiato le regole????
Poteva starci. Anche se forse era un po' sull'esterno, non proprio in posizione centrale. Pensavo che desse il rosso, comunque, avevano detto che è un arbitro "dal rosso facile"

Discussione precedente - Discussione successiva