La Coppa Italia a Bruxelles: La SS Lazio Rende onore al suo fondatore

Aperto da NatoIl9Gennaio, 29 Mag 2013, 10:55

Discussione precedente - Discussione successiva

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Mohammed Hussein il 16 Giu 2013, 21:20

Non so chi sia il tizio che regge la Coppa, ma gli faccio i complimenti per la camicia  :beer: :beer:

E' Walter Baseggio, storico capitano dell'Anderlecht (ci giocò contro in quel andrelecht lazio 1 a 0 del 2000).
E' intervenuto in rappresentanza dell'Anderlecht, che è anche una grande e antica polisportiva.
E' stato veramente simpaticissimo.
Abbiamo parlato del confronto tra Biglia e Ledesma (che lui ha avuto da avversario quando giocava nel treviso e Ledesma nel lecce).

Secondo lui Ledesma è un gran giocatore, che verticalizza molto il gioco.
Biglia può far bene ma si deve abituare al calcio italiano.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 16 Giu 2013, 21:31
E' Walter Baseggio, storico capitano dell'Anderlecht (ci giocò contro in quel andrelecht lazio 1 a 0 del 2000).
E' intervenuto in rappresentanza dell'Anderlecht, che è anche una grande e antica polisportiva.
E' stato veramente simpaticissimo.
Abbiamo parlato del confronto tra Biglia e Ledesma (che lui ha avuto da avversario quando giocava nel treviso e Ledesma nel lecce).

Secondo lui Ledesma è un gran giocatore, che verticalizza molto il gioco.
Biglia può far bene ma si deve abituare al calcio italiano.

:o

Il grande giocatore ce può pure sta, ma che verticalizza molto il gioco se n'è accorto solo lui me sa..

Comunque rinnovo i complimenti!  :beer:

skizzo87

Visitatore
Bello bello bello... Ora datemi tempo di scaricare le foto (certe so venute male ma che ce posso fa so scarso).
Grazie a Federico che ci ha portato Manzini e la Coppa, oltre a tutta la sua conoscenza!
Grazie a Manzini che è sempre un grande.
Grazie ad Alessandro, con cui mi sono trovato bene ad organizzare e sicuramente speriamo di creare altre alternative simili.

E Grazie a tutti quelli che ci  sono stati :))

skizzo87

Visitatore
Comunque secondo LLSN c'era pure il pronipote di Bigiarelli

pessimi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: skizzo87 il 16 Giu 2013, 22:02
Bello bello bello... Ora datemi tempo di scaricare le foto (certe so venute male ma che ce posso fa so scarso).
Grazie a Federico che ci ha portato Manzini e la Coppa, oltre a tutta la sua conoscenza!
Grazie a Manzini che è sempre un grande.
Grazie ad Alessandro, con cui mi sono trovato bene ad organizzare e sicuramente speriamo di creare altre alternative simili.

E Grazie a tutti quelli che ci  sono stati :))

E soprattutto grazie a Skizzo87!  :beer:

Aspetto le foto e aneddoti vari sul Manzo!

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Biafra il 16 Giu 2013, 22:07
E soprattutto grazie a Skizzo87!  :beer:

Aspetto le foto e aneddoti vari sul Manzo!

Io non ho fatto niente di che... solo amore per la Lazio.
Essendo il + giovane dei tre organizzatori ho dato una mano.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: skizzo87 il 16 Giu 2013, 22:08
Io non ho fatto niente di che... solo amore per la Lazio.
Essendo il + giovane dei tre organizzatori ho dato una mano.

Vabbè, modesto...daje con ste foto  :poof:

Federico71

*
Lazionetter
* 158
Comunque nun te butta' giu' ... Se risultassi effettivamente scarso come fotografo hai un futuro come narratore vista la solennita' con cui hai letto il messaggio di Lazio Wiki :p
A parte gli scherzi, a ormai 16 ore dal primo post di questa lunga giornata che ha accompagnato la Coppa in un volo di 113 anni fra le braccia del nostro Fondatore, davvero un grande grazie a te, ad Alessandro, pionieri della Lazialita' a Bruxelles.
:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
La cosa più bella a mio avviso è stata la presenza di numerosi bambini e ragazzi (tutti rigorosamente in biancoceleste...).
Saranno stati una ventina, e tutti hanno alzato la coppa, uno ad uno.
Se lo ricorderanno per sempre!!!

Bizio1967

*
Lazionetter newbie
* 8
Grazie a tutti per la splendida iniziativa, con menzione particolare al grande Manzini che ci ha onorato della sua presenza e a tutti gli altri, ad Alessandro, Skizzo87 e, naturalmente, Federico. Complimenti davvero!
Ora possiamo ancora andare avanti e migliorare, promuovendo quei progetti a cui abbiamo accennato.
Alessandro, se puoi mandami una lista di contatti per cominciare a lavorarci su, perché questa bella iniziativa non resti isolata. Proviamo a dare continuità, dai.
Poi ci sentiamo anche in privato.
Un abbraccio a tutti!
:ssl

Federico71

*
Lazionetter
* 158
... Il sorriso dei bambini ... e l'incredibile, immenso, commovente cielo biancocelste durante la commemorazione; uno squarcio in 72 ore di cielo grigio bruxellese. Un sorrriso di Luigi, dall'alto, insieme agli aquilotti fieri della Coppa

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Anche il luogo della sepoltura di Luigi Bigiarelli è stato omaggiato.

Contenuto sponsorizzato

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Bizio1967 il 16 Giu 2013, 22:17
Grazie a tutti per la splendida iniziativa, con menzione particolare al grande Manzini che ci ha onorato della sua presenza e a tutti gli altri, ad Alessandro, Skizzo87 e, naturalmente, Federico. Complimenti davvero!
Ora possiamo ancora andare avanti e migliorare, promuovendo quei progetti a cui abbiamo accennato.
Alessandro, se puoi mandami una lista di contatti per cominciare a lavorarci su, perché questa bella iniziativa non resti isolata. Proviamo a dare continuità, dai.
Poi ci sentiamo anche in privato.
Un abbraccio a tutti!
:ssl
Colgo l'occasione per invitare gli utenti interessati (non so, olandese, supersved, buraz..) ad inviarmi in privato il proprio indirizzo mail, in vista della costituzione del "Lazio Club Bruxelles Luigi Bigiarelli" come discusso a pranzo.

Federico71

*
Lazionetter
* 158
... non vedo l'ora di gustarmi un posticipo serale con Bizio a Rondpoint Shuman, alla faccia delle lame nella penombra a La Ruota  :D

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Come detto, per me è importante avere un punto di riferimento per organizzare le trasferte europee.

Perché noi, in Europa, siamo di casa.

By the way, bisognerebbe mandare le foto di oggi alla uefa e platini  :x

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: skizzo87 il 16 Giu 2013, 22:04
Comunque secondo LLSN c'era pure il pronipote di Bigiarelli

pessimi
Questa mi era sfuggita....

Secondo ma hanno scambiato il tuo amico che leggeva il messaggio per il pronipote di Bigiarelli  8)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 16 Giu 2013, 22:38
Questa mi era sfuggita....

Secondo ma hanno scambiato il tuo amico che leggeva il messaggio per il pronipote di Bigiarelli  8)

può essere... come molti hanno scambiato me come collaboratore di Laziowiki

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
poi dici, perchè sei della Lazio?
per queste cose, sono assolutamente da brividi
siete grandi

:since

100%

Un tuffo al cuore. Mi ricordo di quando, per lavoro, ero spessissimo fuori Italia, e di quanto si accentuava la nostalgia, la voglia della mia terra, della mia Lazio.
Credo che a volte prendiamo gli eventi legati alla nostra squadra con troppa sufficienza. Con troppo distacco.
In fondo ce l'abbiamo, lo stadio, gli store, la Lazio, a pochi (?!?) passi da casa. Così a portata di mano.
E invece c'è chi, per qualche ora di contatto con un simbolo della Lazialità, fà enormi sacrifici, si spende personalmente perchè ciò riesca.

Onore a voi ragazzi!!!!!

:hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:

Contenuto sponsorizzato

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Nel mio caso (messaggio del Centro Studi 9 Gennaio 1900) l'equivoco era scusabile  :)

Federico71

*
Lazionetter
* 158
Discussione precedente - Discussione successiva