Abu Dhabi

Aperto da io sono della lazio, 16 Giu 2013, 18:38

Discussione precedente - Discussione successiva

io sono della lazio

Posto nella sez. Viaggi.

Offerta di lavoro ad Abu Dhabi.

Pacchetto bene, tutto bene, ma.....come se vive da quelle parti?!?!

Manni

Io ce andrei a occhi chiusi (non ci sono mai stato).

io sono della lazio

Spostamme da londra pe anda' ad Abu Dhabi....boh...nin zo.

:S

JoseAntonio

Vai in un posto in cui vivrai fuori dalla realtà di chi ci abita, siano essi i megaricconi autoctoni o gli indiani/pakistani che gli fanno da schiavi (soprattutto in ambito lavorativo) e che sono tenuti in zone isolate fuori dai centri abitati..
Quale lavoro andresti a fare?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Il cugino di mia moglie sta a Dubai da 3 anni e dice che si sta da dio...

est1900

Citazione di: fabichan il 17 Giu 2013, 00:22
Il cugino di mia moglie sta a Dubai da 3 anni e dice che si sta da dio...

Sì?
Io credo che di tutti i posti che ho visitato nel mondo (terzo mondo compreso) Dubai sia l'unico dove non vivrei.
Una settimana da turista è stato anche troppo, anche se almeno una volta nella vita ha un senso andarci.
Credo che Abu Dhabi sia pressappoco come Dubai.

Manni

Citazione di: io sono della lazio il 16 Giu 2013, 23:20

Ah, ok... da Londra non saprei neanche io cosa scegliere, però se non hai legami particolari (ragazza/famiglia etc.), io magari un'esperienza di un paio d'anni in un posto come Abu Dhabi la farei. Credo che in ogni caso può tornarti molto utile.

Davy_Jones

Citazione di: JoseAntonio il 16 Giu 2013, 23:57
Vai in un posto in cui vivrai fuori dalla realtà di chi ci abita, siano essi i megaricconi autoctoni o gli indiani/pakistani che gli fanno da schiavi (soprattutto in ambito lavorativo) e che sono tenuti in zone isolate fuori dai centri abitati..

100%

solo se ti offrono uno stipendio super (ma super: il quintuplo di quanto vuoi)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Citazione di: io sono della lazio il 16 Giu 2013, 23:20

due miei amici lo hanno fatto, si sono spostati da Londra, uno in Qatar e l'altro a Dubai. Stanno da dio, ma io non c'andrei.

eaglemiky

Ho tanti amici che vivono negli U.A.E. e sono stato molte volte. Con famiglia e bambini avresti un lifestyle a parita' di stipendio londinese che ti permetterebbe il 400 per cento di cio' che potresti avere qui a londra.
Da single e' dura gia' a Dubai tantopiu ad AbuDhabi che e' piu residenziale e meno turistica e con meno posti per uscire la sera. Da fine Maggio a meta' Ottobre vivi solo al chiuso in locali con l'aircon dato che di solito e' molto caldo e unbearably umido. A Dubai trovi tutti i ristoranti e club che ci sono a Londra ed e' a un ora e mezza di autostrada.

io sono della lazio

Domani seconda interview.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato