Te la do io Boston

Aperto da Biafra, 02 Feb 2012, 10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Cialtron_Heston il 14 Giu 2013, 18:06
Comunque Tarallo sempre piu' il nostro uomo all'Avana :)

E' finita, so' guarito :DD
E' stato come un trip, davvero, una realta' allucinatoria dalla quale temevo di non tornare.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: Tarallo il 14 Giu 2013, 18:04
Si ma scherzava. Marione e' uno psicopatico, ma non e' completamente cretino.

concordo  e c'ha pure i tempi   del comico, insomma dal fresco del suo trogolo, fa pure ride

Cialtron_Heston

Visitatore
Si ci sono passato pure io un periodo,li ascoltavo e pensavo ad una setta satanica messa su in quattro e quattr'otto,col capo,il vice capo e l'imbecille da zittire,come in un film dei fratelli Cohen  :lol:

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Me la sto sentendo in differita, che spettacolo,c'è tutto il repertorio, minacce, lacrime, insulti, mail intercettate, indirizzi e numeri di telefono...ma chi è sto Dario che scambia mail con Baldissoni, che sito c'ha???  :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Biafra il 14 Giu 2013, 18:20
Me la sto sentendo in differita, che spettacolo,c'è tutto il repertorio, minacce, lacrime, insulti, mail intercettate, indirizzi e numeri di telefono...ma chi è sto Dario che scambia mail con Baldissoni, che sito c'ha???  :DD

A quanto ho capito non e' un sito ma e' facebook, la Nuova Roma, ci sono andato ma non vedo nomi. Solo messaggi completamente allineati con la dirigenza americana.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Conoscendoli capace che siano loro stessi ad essersi registrati e creare un gruppo il cui scopo è circuir...ehm,convincere i romatristi comuni.
Non so perchè,ma un dibenedetto ce lo vedrei bene a farsi 12 alias e darsi ragione da solo,la faccia ce l'ha.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469

BALDINI è la vittima sacrificale della Società al Popolo Romanista, (roba già vista) una massa di analfabeti, incapaci di intendere calcio, un mare di ignoranza difficilmente gestibile che invece di TIFARE sfoga la sua frustrazione personale con le critiche poco costruttive delineate dai media locali anti-romanisti. Nelle generazioni future tutto questo cambierà e avremo finalmente il classico tifoso degno di questa città con la VERA CULTURA DEL CALCIO e sempre meno topi di fogna. "I principi ideologici romanisti" e tutte le cazzate che sento ogni giorno fanno solo male a coloro che hanno ancora la mente libera dai pregiudizi partoriti dalle capre dei sette colli. Il CALCIO è ben altra cosa, l' essere TIFOSO è ben altra cosa. Fiducia alla Società, fiducia al prossimo allenatore qualunque sia e fiducia ai ragazzi che scenderanno in campo ogni domenica per questa maglia.

come fai a non amarlo?

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: radar il 14 Giu 2013, 18:44
Vabbè ma uno che scrive così:

BALDINI è la vittima sacrificale della Società al Popolo Romanista, (roba già vista) una massa di analfabeti, incapaci di intendere calcio, un mare di ignoranza difficilmente gestibile che invece di TIFARE sfoga la sua frustrazione personale con le critiche poco costruttive delineate dai media locali anti-romanisti. Nelle generazioni future tutto questo cambierà e avremo finalmente il classico tifoso degno di questa città con la VERA CULTURA DEL CALCIO e sempre meno topi di fogna. "I principi ideologici romanisti" e tutte le cazzate che sento ogni giorno fanno solo male a coloro che hanno ancora la mente libera dai pregiudizi partoriti dalle capre dei sette colli. Il CALCIO è ben altra cosa, l' essere TIFOSO è ben altra cosa. Fiducia alla Società, fiducia al prossimo allenatore qualunque sia e fiducia ai ragazzi che scenderanno in campo ogni domenica per questa maglia.

come fai a non amarlo?

Il classico laziale nato nella famiglia sbagliata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.727
Sto sentendo il podcast della puntata di stamattina. Intorno al quarto d'ora, dopo aver scherzato sull'aspetto di Biglia (loro, loro che hanno taddei e nico lopez in rosa!!!), il trio inizia a parlare del probabile arrivo di Mertens a Napoli. I tre espertoni in studio fanno ipotesi sul tridente futuro partenopeo: "Pandev-Insigne-Milito", "eh, no, Milito è rotto, i legamenti", "ah ok", "allora Pandev-Insigne-Palacio. Eh si, mica puoi far fuori Palacio". E avanti così per tre-quattro minuti, come nulla fosse, fino a quando, dopo qualche altro minuto spunta Mari1 che fa: "scusateme, scusateme, se semo sbagliati, 'na gaffe...no, perché Mazzarri all'Inter mi ha confuso. Ci siamo rin[...]ti completamente"  :pp

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.352
Citazione di: Maremma Laziale il 14 Giu 2013, 22:09
Sto sentendo il podcast della puntata di stamattina. Intorno al quarto d'ora, dopo aver scherzato sull'aspetto di Biglia (loro, loro che hanno taddei e nico lopez in rosa!!!), il trio inizia a parlare del probabile arrivo di Mertens a Napoli. I tre espertoni in studio fanno ipotesi sul tridente futuro partenopeo: "Pandev-Insigne-Milito", "eh, no, Milito è rotto, i legamenti", "ah ok", "allora Pandev-Insigne-Palacio. Eh si, mica puoi far fuori Palacio". E avanti così per tre-quattro minuti, come nulla fosse, fino a quando, dopo qualche altro minuto spunta Mari1 che fa: "scusateme, scusateme, se semo sbagliati, 'na gaffe...no, perché Mazzarri all'Inter mi ha confuso. Ci siamo rin[...]ti completamente"  :pp

Over the top .

Dategli quintalate di Prozac .

Stiso

Sostenitore
Lazionetter
* 1.709
Citazione di: Tarallo il 13 Giu 2013, 12:24Spero che vada cosi'. Se perde tre partite dalle radio lo ammazzano (per attaccare la societa') invece di dargli tempo come va fatto con uno nuovo. Sperem.

Io ho una segreta speranza: un precampionato sfavillante con vittorie per 10 a 0 su tutti i campi per pompare l'ambiente all'inverosimile e poi un inizio di campionato tragicomico con 2 punti in 12 partite.

L'ambiente piscioruggine sarebbe così devastato che Mururoa al confronto sembrerebbe un luogo intonso.

gestalt

*
Lazionetter
* 40
Citazione di: robylele il 14 Giu 2013, 14:03

oggi mi è capitato di stare parecchio in macchina in mezzo al traffico, così ho pensato di sentire un attimo Marione, insieme al fido Jonathan Calò e Ripepi.

M.- ''Il problema è che questi sò straccioni, se no vai a Madrid e ti prendi CR7 e forse lavi pure l'onta della coppa Italia..''.

C.- ''Credo vogliano 100 milioni''.

M.- ''Tu presentati con 80 in contanti, vedrai che te lo incartano pure''.

R.- ''Poi c'è l'ingaggio però''.

C.- ''Prende cira 12 ma coi sponsor arriva a 30 l'anno''.

M.- ''Gli sponsor se li porta dietro. Poi Ronaldo non è un uomo Nike? Come noi. Noi siamo squadra Nike''.

C.- ''Con Beckham il Real recuperò i 25 di cartellino con la sola tournèe in Indocina''.

M.- ''Vogliamo parlare di quanti abbonamenti faremmo? Gli fai un quadriennale, ti costa coi contributi 160 e 60 li riprendi il primo anno, tra scudetto, qualificazione in C.L.e magliette. L'anno dopo vinci la C.L. e vai pari''.

R.- ''50.000 abbonamenti''.

C.- ''Per due però. Servirebbe fà un pò per uno, l'Olimpico sarebbe piccolo''.

M.: ''Dio, ma quante magliette di Totti e Ronaldo si venderebbero? Il brand sì che volerebbe, ma vajelo a dì tu agli straccioni''.

Ho mandato un sms dicendo che il Real non ha vinto la C.L. nonostante avesse, oltre CR7, Ozil, Xavi Alonso, oltre Casillas e Kakà in panchina, ma non l'hanno letto.   :(
la loro situazione psicologica è perfino drammatica...come può solo attraversarti la mente il pensiero che cr7 accetti la Roma ? a parte i soldi i grandi campioni ambiscono i grandissimi club e qui casca l'asino ....sono davvero convinti di essere al livello del Real Madrid quando invece non hanno neppure una bacheca europea...
neppure i grandi rifiuti di Mazzarri, Allegri ect. sono serviti...vivono in una realtà parallela di vittorie e trofei immaginari...qualche tempo fa su un canale rai ho visto un' intervista a Dino Viola dopo la vittoria del loro scudetto negli anni 80 che diceva: era necessario vincere e uscire dai sogni..è davvero qualcosa di radicato in loro.

Contenuto sponsorizzato

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: Stiso il 14 Giu 2013, 23:35
Io ho una segreta speranza: un precampionato sfavillante con vittorie per 10 a 0 su tutti i campi per pompare l'ambiente all'inverosimile e poi un inizio di campionato tragicomico con 2 punti in 12 partite.

L'ambiente piscioruggine sarebbe così devastato che Mururoa al confronto sembrerebbe un luogo intonso.
più o meno quello che è già successo lo scorso anno.....

Stiso

Sostenitore
Lazionetter
* 1.709
Due anni di fila non li sopporterebbero. Non dopo il 26 maggio.

AguilaRoja

Visitatore
Cmq al di là della loro incredibile vena comica, l'atmosfera che si respira ascoltando quella trasmissione è pazzesca: violenta, autoreferenziale, becera.
Il modo peggiore per parlare di calcio anche se, effettivamente, di calcio non si parla mai.
E' allucinante che un personaggio del genere possa fare radio.
Ma che dio ce lo conservi intatto.

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: gestalt il 15 Giu 2013, 13:36
la loro situazione psicologica è perfino drammatica...come può solo attraversarti la mente il pensiero che cr7 accetti la Roma ? a parte i soldi i grandi campioni ambiscono i grandissimi club e qui casca l'asino ....sono davvero convinti di essere al livello del Real Madrid quando invece non hanno neppure una bacheca europea...
neppure i grandi rifiuti di Mazzarri, Allegri ect. sono serviti...vivono in una realtà parallela di vittorie e trofei immaginari...qualche tempo fa su un canale rai ho visto un' intervista a Dino Viola dopo la vittoria del loro scudetto negli anni 80 che diceva: era necessario vincere e uscire dai sogni..è davvero qualcosa di radicato in loro.

"Faremo una grande Roma, continuava a ripetermi Baldini, ma degli americani che avevano acquistato il pacchetto di maggioranza mi diceva poco e niente. - le parole riportate da 'La Gazzetta dello Sport' - Mi sono insospettito. Se in quel momento la società ci fosse stata, se fosse stata vera e non presunta, viva sulla carta e non solo a parole, magari ci sarei anche andato. La città è bella, la gente speciale, il clima splendido, il fatto è che in quel periodo il futuro presidente, Thomas Di Benedetto, nessuno l'aveva ancora visto. E l'ipotetico terzetto dirigenziale di cui si parlava, Pallotta-D'Amore-Ruane, mi faceva venire in mente più che altro il trio di autori di una canzone del Festival di Sanremo. Di Pallotta-D'Amore-Ruane, dirige il maestro Vince Tempera"

Andrea Pirlo

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.267
Citazione di: spook il 16 Giu 2013, 21:20
"Faremo una grande Roma, continuava a ripetermi Baldini, ma degli americani che avevano acquistato il pacchetto di maggioranza mi diceva poco e niente. - le parole riportate da 'La Gazzetta dello Sport' - Mi sono insospettito. Se in quel momento la società ci fosse stata, se fosse stata vera e non presunta, viva sulla carta e non solo a parole, magari ci sarei anche andato. La città è bella, la gente speciale, il clima splendido, il fatto è che in quel periodo il futuro presidente, Thomas Di Benedetto, nessuno l'aveva ancora visto. E l'ipotetico terzetto dirigenziale di cui si parlava, Pallotta-D'Amore-Ruane, mi faceva venire in mente più che altro il trio di autori di una canzone del Festival di Sanremo. Di Pallotta-D'Amore-Ruane, dirige il maestro Vince Tempera"

Andrea Pirlo
non avrei mai pensato, in vita mia, di ridere ad una battuta di Andrea "Er tristezza" Pirlo!

spook

*
Lazionetter
* 11.466
"Ancora adesso me svejo de notte co' Lulic e Candreva. Un incubo..."

Piero Torri - Giornalista (vabbè) riommico a TRS

Contenuto sponsorizzato

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: spook il 17 Giu 2013, 15:20

Pijatelanderculo j'è già stato detto da qualcuno?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Citazione di: spook il 17 Giu 2013, 15:20

L'ha detto oggi ?

Discussione precedente - Discussione successiva