cio' che sapevamo.

Aperto da pantarei, 29 Ago 2010, 22:52

Discussione precedente - Discussione successiva

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
muslera fa' troppe papere, viaggia quasi a una a partita, mondiali inclusi. intuisce i rigori, a volte li para, ma non e' una saracinesca.

lichsteiner e' buono, ma quando affonda o toppa il cross o il tiro. disastroso in fase offensiva.

a sinistra siamo messi male.

mancano cm e kg in mezzo al campo, come lo scorso campionato.

foggia e' un calciatore inutile.

zartate ( che in porta non ci arriva piu' ) e reja sono poco compatibili , appena puo' lo toglie .

hernanes e' forte.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: pantarei il 29 Ago 2010, 22:52

Soprattutto queste due.

A centrocampo servono giocatori forti fisicamente nei contrasti, con facilità di corsa e bravi negli inserimenti, se poi quando tirano in porta lo facessero nello specchio, sarebbe il massimo. Purtroppo sono ormai 3 anni che cerchiamo centrocampisti del genere.....

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Io è da parecchio ceh dico che a sinsitra, non ci siamo, del Nero farà si e no 5 partite all'anno, garrido è un oggetto misterioso, non possiamo affidarci solo a Cavanda, urge un rinforzo li.

Stessa cosa in difesa, Biava non mi ha mai convinto, Radu oggi era distratto, Dias ha fatto bene, io dico che con lugano facciamo un bel salto di qualità.

Zarate mi è piaciuto, solo io ho visto nel primo tempo, lui mettere in apprensione tutta la difesa.

Hernanes forte.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
ho la sensazione che ledesma matuzalem e hernanes insieme non possono giocare assieme. al posto di matu io penso giocherà sempre bresciano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Provamo gonzales allora... è l'unico che potrebbe avere quelle caratteristiche fisiche che cerchiamo. Non in altezza magari ma quanto a muscoli..

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.868
Citazione di: MagoMerlino il 29 Ago 2010, 22:57
Soprattutto queste due.

A centrocampo servono giocatori forti fisicamente nei contrasti, con facilità di corsa e bravi negli inserimenti, se poi quando tirano in porta lo facessero nello specchio, sarebbe il massimo. Purtroppo sono ormai 3 anni che cerchiamo centrocampisti del genere.....
Condivido.

Property

Visitatore
Io personalmente ho sempre ritenuto questa campagna acquisti buona ma sotto le aspettative cioè non in grado di metterci in quel teorirco 6° posto di partenza e lo ha confermato anche reja.

La samp è una discreta squadra con 2 fenomeni davanti che la fanno diventare un pò superiori a noi.
Poi mettici la sfiga e la nostra incapacità di buttarla dentro.

Ma per non buttare un altro campionato cè tempo e cè tempo in questi giorni per sistemare la squadra.

ci sono i soldi e il tempo.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: NBA-LAZIO il 29 Ago 2010, 23:00
.....garrido è un oggetto misterioso...

oggetto misterioso? Siamo alla prima di campionato e non ha giocato...  :?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Beijing09 il 29 Ago 2010, 23:05
oggetto misterioso? Siamo alla prima di campionato e non ha giocato...  :?

Per ora dovrà stare fuori per 10 giorni, posso dire che forse mi sentirei più tranquillo con un acquisto li, non ho detto che è una pippa, ma praticamente non si è capito cosa ci dobbiamo aspettare da lui ed è iniziato il campionato.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
poveraccio.. è infortunato... non ha mai giocato... boh..

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
4 dietro
brocchi o gonzalez ledesma e hernanes + uno che volete voi (io bresciano o matuzalem)
floccari e una punta (a zarate va data fiducia, l'abbiamo pagato un sacco di soldi.)
dico brocchi perchè uno con quelle caratteristiche ci deve essere

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
muslera fa' troppe papere, viaggia quasi a una a partita, mondiali inclusi. intuisce i rigori, a volte li para, ma non e' una saracinesca.

lichsteiner e' buono, ma quando affonda o toppa il cross o il tiro. disastroso in fase offensiva.

zartate ( che in porta non ci arriva piu' ) e reja sono poco compatibili , appena puo' lo toglie .

hernanes e' forte.

Superdaccordo.

Contenuto sponsorizzato

AQ

*
Lazionetter
* 243
quando qualche giorno fa ho detto che c'era poco da esaltarsi e che dalla campagna acquisti mi aspettavo molto di piu', alcuni del forum mi hanno sbeffegiato, purtroppo non tutti conoscono il calcio.
Inoltre l'ho detto e lo ripeto, non si può fare un campionato con Muslera e Berni

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
spero proprio che non si debba arrivare a scrivere zarate è un calciatore inutile.....e non solo per (eventuale) colpa di reja....

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703

hernanes e' forte.

Condivido.

E' forte tra i pali, imbarazzante nelle uscite. E questo è un bel problema,
perchè gli errori dei portieri si pagano cari...

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva