Le pacate dichiarazioni del presidente del Coni

Aperto da Vavra, 17 Giu 2013, 21:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Vavra

ROMA, 17 GIU - Malago': tifo contro Madrid - Pur avendo rapporti molto buoni con la delegazione spagnola non posso fare il tifo per Madrid perché se l'Olimpiade va a loro siamo fottuti'. Cosi' il presidente del Coni Giovanni Malagò sulla scelta della città che ospiterà i Giochi 2020, scelta che avverra' il 7/9 a Buenos Aires tra Madrid, Istanbul e Tokyo. Il n.1 Coni crede in Roma 2024: 'Ne ho parlato col sindaco Marino - spiega -. Anche lui crede nell'Olimpiade. Ora aspettiamo la scelta di settembre. Poi proviamo a sognare tutti insieme'.

Valon92

Dissi

ma non gli è bastata la figura di merda fatta all'ultima candidatura?

COLDILANA61

Questo e' il presidente del coni e parla come Bombolo .

E nessuno dice niente .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

niente pure la candidatura j'arzeranno in faccia

Warp

forse per il 2024 aggiungerà il mezzo metro che mancava alle piscine dei mondiali di nuoto di Roma che ha organizzato lui

porgascogne

Citazione di: Warp il 17 Giu 2013, 22:55
forse per il 2024 aggiungerà il mezzo metro che mancava alle piscine dei mondiali di nuoto di Roma che ha organizzato lui

Davy_Jones

mamma mia quando ci libereremo di questi trilobiti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mapalla

Citazione di: Warp il 17 Giu 2013, 22:55

BoyRM76

Citazione di: Dissi il 17 Giu 2013, 22:00
ma non gli è bastata la figura di merda fatta all'ultima candidatura finale di Coppa Italia?

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato