Muslera 5.5 (anche se, mi pare, e sottolineo mi pare, che nel tentare la parata del secondo goal abbia preso una mezza zampata in faccia. Quindi, imho, il gioco andava fermato. Ma po' esse che mi sbaglio)
Lichtsteiner 5.5 corre tanto ma ingenuo sul rigore
Biava e Dias 5.5- 6 hanno fatto il loro ma qualche ingenuità l'hanno commessa
Radu 5 troppo nervoso
Del Nero 6 ha fatto quello che poteva
Ledesma 4.5 niente di nuovo: fa 5 cose bene e 25 male
Matuzalem 6 buona gara nel complesso
Hernanes 7 mi è piaciuto molto, anche se deve un po' prendere il ritmo.gran belle giocate però
Zarate 7- sta tornando in sè, per fortuna. Gioca bene ed è pericoloso finchè la squadra lo assiste
Floccari 4 praticamente nullo
Foggia 4 come sopra (poi, far uscire Zarate per far entrare Foggia, nse commenta)
Cavanda 6,5 bravo ragazzo. Coraggioso, forse non sempre precisissimo,ma può essere decisamente preso in considerazione
Rocchi 5.5 entrato tardi, ed è un po' fuori forma imho
reja: 5... continuo a non capire i suoi cambi

arbitro: 4. Quando c'erano falli a favore nostro, spesso ha dimenticato di avere il fischietto, e anche il cartellino
Sono leggermente (appena appena eh) incavolata. Abbiamo giocato abbastanza bene, considerando che è la prima di campionato e soprattutto anni luce avanti rispetto all'anno scorso... fino al rigore. Destino un po' beffardo, ma ho visto segnali di resurrezione. Credo che avremmo meritato almeno un pareggio.