Te la do io Boston

Aperto da Biafra, 02 Feb 2012, 10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

spook

Citazione di: genesis il 17 Giu 2013, 16:48
L'ha detto oggi ?

Yes  :)

Si riferiva ad una telefonata di un ascoltatore che dal 26 Maggio non riesce a dimenticare l'"alzatanfaccia"...

Palo

Citazione di: spook il 17 Giu 2013, 17:26

Si riferiva ad una telefonata di un ascoltatore che dal 26 Maggio non riesce a dimenticare l'"alzatanfaccia"...
Ne discutevo con i miei figli, con Balivox, con il ristoratore israeliano, con tutti i Laziali che mi sono capitati a tiro, NON SI FANNO PRIGIONIERI! Fedeli al dictat di Porga, nessun prigioniero e nessuna pietà!

Aquila1

Citazione di: spook il 17 Giu 2013, 15:20
"Ancora adesso me svejo de notte co' Lulic e Candreva. Un incubo..."

Piero Torri - Giornalista (vabbè) riommico a TRS

bravi, bravi sti galant'omini.....

sharp

Citazione di: spook il 17 Giu 2013, 15:20
"Ancora adesso me svejo de notte co' Lulic e Candreva. Un incubo..."

Piero Torri - Giornalista (vabbè) riommico a TRS

bene bene deve essere il loro incubo perenne,
devono mori' gonfi de bile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

ma si parla di de zozzi che ha inzurtato er magnifocobobolo?

est1900

Citazione di: syrinx il 18 Giu 2013, 00:18

Solidarietà a Dagniele. E' inaudito che ci si ostini ad apostrofarlo "Capitan Ceres" quando ha dimostrato da anni di preferire il vino.

sharp

Citazione di: syrinx il 18 Giu 2013, 00:18

cioè ???
dite dite

syrinx

Citazione di: sharp il 18 Giu 2013, 00:31
cioè ???
dite dite

ha detto che ha roma si vive di calunnie.

che deve sempre dimostrare qualcosa.

che dicono sempre che gioca male quando non è vero.

invece in nazionale è considerato un giocatore importante.

Pora stella.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

si ma vedrai che dirà che si riferiva ai giornalisti mica al magnifico bobolo

Tarallo

Oggi deve essere una gran puntata (obiettivi di mercato tutti praticamente sfumati, dichiarazioni di de rossi), peccato non poterla sentire.

BomberMax

Citazione di: Tarallo il 18 Giu 2013, 07:21
Oggi deve essere una gran puntata (obiettivi di mercato tutti praticamente sfumati, dichiarazioni di de rossi), peccato non poterla sentire.

e chi se la perde ,  io apparecchio , che sentimo Tara'  mar1 o trs ?   che me consigli ??

Tarallo

Citazione di: BomberMax il 18 Giu 2013, 07:54

e chi se la perde ,  io apparecchio , che sentimo Tara'  mar1 o trs ?   che me consigli ??

Niente, sta maledetta guarigione... Io consiglio marione 100%, ma i fatti di mercato recenti forse faranno vacillare anche quelli piu' misurati di TRS. La telefonata di Mimmo Ferretti su trs non la perderei, comunque, se non sbaglio chiama a fine mattinata.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Guarda te se per colpa di Lulic, fra qualche settimana, non ci troviamo un Tarallo all'ufficio di collocamento.
vai a lavorà !!

MadBob79

Citazione di: Tarallo il 18 Giu 2013, 08:42
Niente, sta maledetta guarigione... Io consiglio marione 100%, ma i fatti di mercato recenti forse faranno vacillare anche quelli piu' misurati di TRS. La telefonata di Mimmo Ferretti su trs non la perderei, comunque, se non sbaglio chiama a fine mattinata.

Il prode Mimmo (un gigante comunque in confronto alla qualità media del catetere piscioriggine) dovrebbe scler...intervenire attorno alle 13:00 o 13:30

luilhafondata

io consiglierei Mar1, dato che dagnelefaccevede'lavena si e' riferito quasi sicuramente a lui.

BomberMax

Tarallo

Ditece, io sto a rota!!!

MadBob79

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

de rozzi  in primis 

e' vero  che  je rompono li cojjoni  pe la vita privata  , e' vero pure che so'  3 anni che non struscia na palla,  qui nessuno l'ha chiamato mai capitan biretta  o capitan ceres   , si capisce che non sta bene

genesis

Citazione di: spook il 17 Giu 2013, 17:26

Eccolo!

Dal minuto 10:20