Un altro regalo dalla Lazio (per abbonati Sky)

Aperto da Kalle, 18 Giu 2013, 09:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 18 Giu 2013, 10:08
Sweeper, bussa co li piedi e te faccio vede pure l'ultima stagione di Desperate Housewife e Una Mamma per Amica....

ti prego no,lo vorrebbe vedere mia moglie ma non le sopporto,quanto chiacchierano!

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: FatDanny il 18 Giu 2013, 10:17
Ennò cazzo, ma perché solo gli abbonati calcio?
A sto punto almeno almeno pure gli abbonati sport, no?

:x

Non ho certezza di questo. E' solo una mia idea. Sia chiaro.

Che sia free invece l'hanno proprio detto.

Se danno altri annunci chiarificatori aggiorneremo il topic.

pontello

*
Lazionetter
* 822
spero valga almeno anche per sport... attendo notizie

ps. ma quanto costa l'abbonamento al canale della Lazio?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: Kalle il 18 Giu 2013, 09:41
Ieri a Lazio Style Radio hanno annunciato che nel periodo del ritiro di Auronzo il canale 233 LSC sarà free per tutti.

Per cui senza dover pietire dieci minuti di collegamento ad altre emittenti locali tutte protese all'amore incondizionato per la tottese (cit.) potremo tranquillamente goderci (noi che non potremo andare in quel di Auronzo) delle immagini dei nostri ragazzi nonché delle prime amichevoli colà programmate.

Non sono stati specificati i criteri ma immagino che la visione sia possibile solo per chi  ha almeno l'abbonamento al pacchetto Calcio.

Forza Lazio

:clap:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

Mi disp. solo per il canale della Lazio.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Fantasticoooo....grazie presidente! Sono fomentato!!!

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: pontello il 18 Giu 2013, 10:55
spero valga almeno anche per sport... attendo notizie
ps. ma quanto costa l'abbonamento al canale della Lazio?

Guarda noi l'abbiamo fatto appena nato e dopo c'è stato un aumento.

Non più di 9 euro al mese comunque.

Ma devi avere il pacchetto calcio per abbonarti.

est1900

Visitatore
Per non deludere i miliardi di abbonati degli offerenti di facce su cui alzare coppe, Sky invierà Eating Angel per 7 gg h24 a casa Totti dove seguirà il suo eroe anche in bagno e giocherà a Cristal Ball con Crissia e Scianelle.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: est1900 il 18 Giu 2013, 11:15
Ottima notizia.
Per non deludere i miliardi di abbonati degli offerenti di facce su cui alzare coppe, Sky invierà Eating Angel per 7 gg h24 a casa Totti dove seguirà il suo eroe anche in bagno e giocherà a Cristal Ball con Crissia e Scianelle.

Tu ci scherzi..

Però nella programmazione Sky invece di dare 'Un anno di aesse..' come fanno per la Laizo e le altre squadre.. stanno dando più volte i '200 goal del capitone..'

E' vero..

est1900

Visitatore
Citazione di: Kalle il 18 Giu 2013, 11:17

Tu ci scherzi..

Però nella programmazione Sky invece di dare 'Un anno di aesse..' come fanno per la Laizo e le altre squadre.. stanno dando più volte i '200 goal del capitone..'

E' vero..

Quando ho visto "I Signori del calcio: Marquinhos" volevo butta de sotto il decoder...

pontello

*
Lazionetter
* 822
Citazione di: Kalle il 18 Giu 2013, 11:12

Grazie Kalle.

Cavolo, quest'estate mi scade un'offerta che avevo su dei pacchetti aggiuntivi (avevo preso Sport per vederci in EL) e stavo pensando di mollare tutto e prendere solo LSTV (tanto alla fine vedo solo la Lazio). Con Calcio, sinceramente, non ci farei nulla...
Boh, vedremo quanto mi sparano.

GP

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: pontello il 18 Giu 2013, 11:31
Grazie Kalle.

Cavolo, quest'estate mi scade un'offerta che avevo su dei pacchetti aggiuntivi (avevo preso Sport per vederci in EL) e stavo pensando di mollare tutto e prendere solo LSTV (tanto alla fine vedo solo la Lazio). Con Calcio, sinceramente, non ci farei nulla...
Boh, vedremo quanto mi sparano.

GP

Perchè non le vedi le partite?

Contenuto sponsorizzato

Zibib

*
Lazionetter
* 636
Spettacolo vero....Io avrei voluto invece prenderlo il canale opzionale proprio per vedere il ritiro...così prendo tempo e risparmio...

stavo valutando invece di mollare lo sport ma è notizia di ieri che Sky ha ripreso tutti i campionati maggiori europei e anche gli sport Usa

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Kalle il 18 Giu 2013, 09:41
Ieri a Lazio Style Radio hanno annunciato che nel periodo del ritiro di Auronzo il canale 233 LSC sarà free per tutti.

Per cui senza dover pietire dieci minuti di collegamento ad altre emittenti locali tutte protese all'amore incondizionato per la tottese (cit.) potremo tranquillamente goderci (noi che non potremo andare in quel di Auronzo) delle immagini dei nostri ragazzi nonché delle prime amichevoli colà programmate.

Non sono stati specificati i criteri ma immagino che la visione sia possibile solo per chi  ha almeno l'abbonamento al pacchetto Calcio.

Forza Lazio
bene, almeno fino a ottobre ce l'ho... poi disdetta. Scelta di vita. Forse me riabbono.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: est1900 il 18 Giu 2013, 11:19
Quando ho visto "I Signori del calcio: Marquinhos" volevo butta de sotto il decoder...
Guarda che si fai na bella partita de calcetto al mercoledì... te fanno la puntata pure a te  :)

pontello

*
Lazionetter
* 822
Faccio outing...

Citazione di: Kalle il 18 Giu 2013, 11:36
Perchè non le vedi le partite?

No, non sono un appassionato di calcio*: guardo volentieri solo la Lazio e la Nazionale (ma solo ai mondiali).

E ti assicuro che, per me, leggervi tutti quando disquisite con competenza (suppongo  :) ) di formazioni, schemi, giocatori, ecc. è un po' come guardare con un potente telescopio un mondo lontano e misterioso...

Sai una cosa? Il 26 maggio avevo dei lavori da fare a casa e non ho visto neanche la finale... sentita per radio e poi mia figlia (lazialissima peggio di me) scendeva continuamente a raccontarmi come andava.
Esattamente la stessa cosa capitata alla CI 2009 e a Pechino.
Ovviamente, mi troverò qualcosa da fare anche il 18 agosto...  ;)

GP

*manco giocarlo: da ragazzino giocavo solo quando si facevano le partite miste maschi/femmine...  :)

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: Kalle il 18 Giu 2013, 11:12

Mica lo so caro Kalle, io ho sia calcio che sport, ma visto che Lazio Style channel e,trasmesso su pacchetto sport canale 233, credo che sia visibile da li.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: arrigodolso il 18 Giu 2013, 16:54

Mica lo so caro Kalle, io ho sia calcio che sport, ma visto che Lazio Style channel e,trasmesso su pacchetto sport canale 233, credo che sia visibile da li.

eh, ma per abbonarti (almeno quando mi sono abbonato io) dovevi avere il pacchetto calcio.

Anche io ho calcio e sport...

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Segui il ritiro della tua Lazio gratuitamente su Lazio Style Channel (Canale 233 di Sky)!

Le immagini della nuova stagione:  i dietro le quinte più divertenti dal ritiro di Auronzo e in esclusiva le telecronache delle prime amichevoli!

Provalo GRATIS dal 10 al 30 Luglio! Chiama il numero verde 199.100.200 (Cod. 606088) o premi il tasto prima fila del telecomando Sky e accedi alla sezione eventi!*

* E' possibile abbonarsi secondo le modalità sopra indicate a partire dal 10/07/2013.

http://www.sslazio.it/news/news/1-news/3993-segui-il-ritiro-della-tua-lazio-gratis-su-lazio-style-channel.html

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Kalle il 03 Lug 2013, 10:38
Segui il ritiro della tua Lazio gratuitamente su Lazio Style Channel (Canale 233 di Sky)!

Le immagini della nuova stagione:  i dietro le quinte più divertenti dal ritiro di Auronzo e in esclusiva le telecronache delle prime amichevoli!

Provalo GRATIS dal 10 al 30 Luglio! Chiama il numero verde 199.100.200 (Cod. 606088) o premi il tasto prima fila del telecomando Sky e accedi alla sezione eventi!*

* E' possibile abbonarsi secondo le modalità sopra indicate a partire dal 10/07/2013.

http://www.sslazio.it/news/news/1-news/3993-segui-il-ritiro-della-tua-lazio-gratis-su-lazio-style-channel.html

cioè, bisogna chiamare per farselo attivare?
così, per capire che io so' nerd su questo

Discussione precedente - Discussione successiva