Campagna abbonamenti 2013/2014

Aperto da Magnopèl, 29 Mag 2013, 16:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Considerate che ancora non è attiva la possibilità di sottoscrivere l'abbonamento senza tessera del tifoso.
Verosimilmente l'impennata ci sarà tra 24 giugno e 10 luglio e poi dopo il 10 luglio.

flaccoflamini

Visitatore
E poi pretendiamo acquisti di nomi altisonanti e costosissimi...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Valon92 il 12 Giu 2013, 20:35
Considerate che ancora non è attiva la possibilità di sottoscrivere l'abbonamento senza tessera del tifoso.
Verosimilmente l'impennata ci sarà tra 24 giugno e 10 luglio e poi dopo il 10 luglio.
l'abbonamento senza tessera del tifoso non si fa.. intendevi la home card? cmq secondo me non ci sarà nessuna impennata.. purtroppo si è capito com'è il laziale moderno.. al massimo qualcosa in più di prima ma poca roba secondo me..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: silvia84 il 13 Giu 2013, 02:29
l'abbonamento senza tessera del tifoso non si fa.. intendevi la home card? cmq secondo me non ci sarà nessuna impennata.. purtroppo si è capito com'è il laziale moderno.. al massimo qualcosa in più di prima ma poca roba secondo me..

sì che si fa :beer: c'è il voucher elettronico, come c'era l'anno scorso.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024

Un altro anno insieme.

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.677
Io, come credo molti altri, sto aspettando lo stipendio di giugno, la prelazione e l'offerta vecchio abbonato scadono il 10 luglio, quindi posso tranquillamente aspettare i primi di luglio per farlo
per contarci  aspettiamo la fine della prelazione  :since

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: BEBBOGOL il 17 Giu 2013, 11:20
Io, come credo molti altri, sto aspettando lo stipendio di giugno, la prelazione e l'offerta vecchio abbonato scadono il 10 luglio, quindi posso tranquillamente aspettare i primi di luglio per farlo
per contarci  aspettiamo la fine della prelazione  :since

Faccio una domanda e chiedo scusa in anticipo se la risposta è già nelle pagine precedenti del topic...

Nei Lazio Style, si può pagare con la carta di credito?

Questo sposterebbe di molto i termini del pagamento: a me ad esempio, fatto l'abbonamento mettiamo il giorno 9 luglio, il pagamento effettivo della carta di credito avverrebbe il giorno 10 settembre....
Un altro pò e arriva la tredicesima!!!! :) :) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: brillo di lazio il 18 Giu 2013, 11:03
Faccio una domanda e chiedo scusa in anticipo se la risposta è già nelle pagine precedenti del topic...

Nei Lazio Style, si può pagare con la carta di credito?

Questo sposterebbe di molto i termini del pagamento: a me ad esempio, fatto l'abbonamento mettiamo il giorno 9 luglio, il pagamento effettivo della carta di credito avverrebbe il giorno 10 settembre....
Un altro pò e arriva la tredicesima!!!! :) :) :)

L'abbonamento no

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Quindi l'unico sistema per pagarlo con la carta di credito è farlo on line a prezzo maggiorato?

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
io però mi ricordo che l'abbonamento lo pagai con la carta di credito a via calderini un paio di anni fa.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Kalle il 18 Giu 2013, 11:27
L'abbonamento no

anche io mi ricordavo così, però la tizia al lazio style di calderini, dopo esplicita richiesta della mia amica, ha detto "sì sì bancomat carte, tutto"..

Contenuto sponsorizzato

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Per me non è un dettaglio, visto che, come detto, l'utilizzo della carta di credito, sposterebbe molto in avanti nel tempo il pagamento effettivo...
Provo a telefonare a Via Calderini, che mi sembra il Lazio Style più organizzato....

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
per me l'abbonamento si può pagare con la carta, mentre per i biglietti delle singole partite, durante l'anno, ci vogliono i contanti.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
chiedo scusa ragazzi.. Anni fa non si poteva ne sono certo.. neanche con l'Amex della Lazio.

Se nel frattempo le cose sono cambiate non so.

Scusate veramente.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: brillo di lazio il 18 Giu 2013, 11:33
Per me non è un dettaglio, visto che, come detto, l'utilizzo della carta di credito, sposterebbe molto in avanti nel tempo il pagamento effettivo...
Provo a telefonare a Via Calderini, che mi sembra il Lazio Style più organizzato....
Sì ti conviene! Anche perchè a me, sempre la stessa tizia, ha fatto il biglietto del derby (ritorno di campionato) in curva invece che in distinti nonostante avesse in mano il mio abbonamento in distinti e nonostante avessi scandito 4 volte il settore giusto...  :=))

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Si può pagare con pagobancomat e carta di credito!
Almeno così mi hanno detto per telefono.....

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: brillo di lazio il 18 Giu 2013, 11:43
Confermato!!!
hai parlato col ragazzo però? Se è la ragazza confermo i miei dubbi  :p

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: brillo di lazio il 18 Giu 2013, 11:43
Confermato!!!

:up:

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024

Sorry...

:S

Discussione precedente - Discussione successiva