Alla BCE: monitorare il finanziamento indiscriminato di Unicredit all'as roma

Aperto da marcantonio, 18 Giu 2013, 16:24

Discussione precedente - Discussione successiva

umanoide69

Ci sono diversi netter che non mettono mai il naso fuori dalla sezione "Lazio Talk": bisognerebbe riportare il topic anche lì se gli admin non ci spellano.

marcantonio

Citazione di: umanoide69 il 18 Giu 2013, 16:52
Ci sono diversi netter che non mettono mai il naso fuori dalla sezione "Lazio Talk": bisognerebbe riportare il topic anche lì se gli admin non ci spellano.

L'ho messo qui proprio perché temevo le nefaste conseguenze da te preconizzate.

Dusk

La BCE praticamente è l'unica istituzione europea a non avere particolari compiti nel campo del diritto di concorrenza, ma va bene uguale: condivido il princìpio.

(Credo che il destinatario primario più corretto, a spanne, sia la DG Concorrenza della Commissione).

StylishKid

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

ADMIN si può mettere anche di là questo tipic? Su Lazio Talk? Dai risp. presto.... Grazie!

Magnopèl

DajeLazioMia

Fatto.
Spostare anche su Lazio Talk e diffondere anche su altri siti.
Direi coinvolgere anche le radio ma è meglio lasciar perdere quei cuordileoni.

NatoIl9Gennaio

Citazione di: StylishKid il 18 Giu 2013, 16:46
Alla stringa "perchè questo è importante per te?" si può mettere ROMAMMERDA?
assolutamente no.

Questa non e' una cosa da portare avanti come laziali ma come cittadini italiani.

Grazie Marcantonio.

faro' girare qui a bruxelles.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

StylishKid

ok, di fronte al senso civico mi allineo alle menti illuminate del forum.

Sorry.  ;)

umanoide69

Bisognerebbe farla girare anche su siti e forum di altre tifoserie. Se avete amici e conoscenti che ne frequentano, proponeteglielo.

Contenuto sponsorizzato

Meranetto

NatoIl9Gennaio

Citazione di: umanoide69 il 18 Giu 2013, 17:17
Bisognerebbe farla girare anche su siti e forum di altre tifoserie. Se avete amici e conoscenti che ne frequentano, proponeteglielo.
Corretto.
Ma nessun richiamo a sport e tifo.
Solo equita' e giustizia in periodo di forte crisi per il nostro paese.

Argomenti semplicemente incontestabili.

StylishKid

DIFFONDETE.

Ovunque, in ufficio, al bar, al mare, al casello dell'A1.
E' il momento di assestare un altro colpo.

Dai dai, bisogna essere in tanti.

Dusk

Citazione di: Dusk il 18 Giu 2013, 16:55
La BCE praticamente è l'unica istituzione europea a non avere particolari compiti nel campo del diritto di concorrenza, ma va bene uguale: condivido il princìpio.

(Credo che il destinatario primario più corretto, a spanne, sia la DG Concorrenza della Commissione).

Non mi sembrava una cazzata, ma mi ritiro in buon ordine.

Meranetto

Citazione di: Dusk il 18 Giu 2013, 16:55

E' vero.
Non si può cambiare?

Contenuto sponsorizzato

NatoIl9Gennaio