una partita persa, e ritornato il bordello ????

Aperto da white-blu, 29 Ago 2010, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
 mi associo al tuo appello. in fin dei conti è la prima di campionato, dobbiamo riprendere bene il ritmo e poi, last but not least, gli episodi ci hanno giocato un gran brutto tiro oggi. Potevamo chiudere la partita durante il primo tempo, imho. E per questo mi rode non poco. Comunque ho visto notevoli segnali di miglioramento nel complesso!

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
d'accordissimo..... io ho visto fino al gol una bella squadra.... con una attaccante che possa sostituire floccari quando è cosi' nullo.. qualcuno a sinistra (speriamo in garrido..) e sprattutto una tenuta fisica migliore.. secondo me.... ce la possiamo giocare con napoli fiore genoa palermo e la stessa samp ( e forse pure la juve tie'..)!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore

Sento però di interpretare il pensiero di molti dicendo che cè grande rabbia perchè cera voglia di riscattarsi da quello che abbiamo subito lo scorso anno.

Sono arrabbiato, forse eccessivamente, ma non ci sto, non ci sto a sentirmi inferiore ad una squadra come la samp, ad una società come la samp. Non ci sto ad andare lì, prendere 2 schiaffi e tornarmene a casa pure se ho giocato bene.

Non ci sto a vedere cassano incitare la folla e noi impotenti a prendere gol del cavolo.

Non me ne frega di giocare bene, vorrei cattiveria, voglia di primeggiare, andare lì e far capire che quest'anno è un altra storia e che quello che l'anno scorso qualcuno si è permesso di fare con la lazio, quest'anno non può più succedere.

Lo so è la prima giornata, ma perdere così non ci sto.
E mi sa non ci stava neanche reja vista la reazione.

cosa vorrei? che questa rabbia sia propria anche della società, che in questi due giorni spenda finalmente qualcosa per rinforzare questa squadra dove serva e consentirci di vivere un campionato di livello, finalmente.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
L'ultimo bel campionato che abbiamo fatto lo aprimmo con una sconfitta a Milano piuttosto immeritata (2 a 1 contro il Milan nell'anno del 3o posto)

Stamo calmi e speriamo che le due settimane si facciano sentire nel prosismo match.. e che ci sia un S.Cruz in più. La squadra c'è!

MagoMerlino

Visitatore
non credo faccia piacere a nessuno perdere...... soprattutto se hai pure giocato discretamente, è che dimostriamo ancora i limiti conosciuti, bisognerebbe superarli.....

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Ma più che "bordello" c'è nervosismo, abbiamo perso come succede sempre, fai la partita però ti ritrovi sotto e perdiamo sistematicamente, tra l'altro menomale che il mercato non è finito perchè secondo me servono 2-3 innesti e subito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Teniamo il buono. Ci sono giocatori interessanti. Ho visto la partita e il risultato è bugiardo, in media tra primo e secondo tempo ci stava il pareggio. Bisogna organizzare la fase offensiva, con quegli uomini non puoi tirare così poco.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
La Sampdoria è avanti con la preparazione, è una squadra valida, giocava in casa e ha avuto pure fortuna, noi abbiamo giocato bene e siamo crollati solo nel secondo tempo quando hanno segnato su rigore. Io lo dicevo che potevamo perdere, e dicevo anche di non preoccuparsi dato che l'ultima volta che abbiamo iniziato male siamo finiti 3°, l'unica cosa che si potrebbe pensare è passare dal 3-4-2-1 a 3-4-1-2. Non si può cambiare la squadra per una partita persa, non si può cambiare allenatore per una partita persa, non si possono trovare mille difetti quando è mancato solo il goal.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
per un'ora non male, però nel calcio per vincere alle volte
serve fortuna e cattiveria, visto che la prima è quasi sconosciuta e comunque non la puoi
migliorare vorrei dalla prossima partita vedere tanto la seconda   :roll:

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Hai ragione, non scordiamoci che giocavamo a Marassi contro la Samp avvelenata x l'eliminazione in Champions, che era la prima di campionato e che, nonostante questo, abbiamo fatto un bel primo tempo e qualcosa di buono anche nel secondo dopo i gol quindi...

Contenuto sponsorizzato

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
A me rode, perchè abbiamo perso immeritatamente e perchè devo aspettare fino al 12, per vedere ancora la Lazio. 'sta nazionale ha rotto.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Sconfitta immeritata, ok, ma vorrei un po' piu' di grinta, di decisione sotto porta, di tigna, Mo' non è per dire, ma se quel rigore lo avessero dato contro l'aesse camorra l'arbitro sarebbe finito impalato, invece i nostri non s'incazzano mai

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Io le sto veramente sentendo e leggendo tutte...vedove di Zauri,Hernanes non deve fare l'esterno (?!?),Muslera è una pippa,Biava peggiore in campo,Ledesma non può giocare nel 3-5-2 e la coppia con Matuzalem è male assortita,il 3-4-2-1 è un orrore tattico...mah,per me stiamo sfiorando l'isterismo di massa.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Perchè bordello? La squadra ha giocato abbastanza bene, eppure ha perso segno che ci sono molte cose sulle quali bisogna lavorare.
Non ho alcun dubbio che quest'anno ci toglieremo molte soddisfazioni, ma bisogna tener i piedi ben piantati per terra, perché non siamo diventati il Barcellona.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Assolutamente NO . ma ieri sera e' come essersi alzati dopo una bella cena , in un bel ristorante ed in bella compagnia . Conto salato . E qualcosa che non ti quadra . Non sai cosa , ma ti senti di aver speso troppo per quello che hai mangiato .

Ho una certa insoddisfazione , non sono contento ma non sono neanche scontento .

Cosa mi manca ? boh......

zorba

Visitatore
Che ne direste di 'sospendere il giudizio' almeno fino a dopo la seconda di campionato contro il Bologna (con nelle gambe altri 15 giorni in più di preparazione ed assimilazione degli schemi e magari con qualche innesto nuovo in squadra)?

E dicendo sospendere il giudizio non intendo chiedere che non si parli della partita di ieri, ma almeno evitiamo di dare già delle sentenze capitali.......  :) :) :)

Contenuto sponsorizzato

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: dani2110 il 30 Ago 2010, 13:16
Io le sto veramente sentendo e leggendo tutte...vedove di Zauri,Hernanes non deve fare l'esterno (?!?),Muslera è una pippa,Biava peggiore in campo,Ledesma non può giocare nel 3-5-2 e la coppia con Matuzalem è male assortita,il 3-4-2-1 è un orrore tattico...mah,per me stiamo sfiorando l'isterismo di massa.

nessun isterismo, per me ieri è stata la conferma di quello che avevo detto in precedenza: che a 3 dietro non si gioca, e che senza brocchi o gonzalez nessuno dà ritmo.
poi si è perso per due errori individuali.
ma spero che dagli errori si possa migliorare.
la squadra è buona, non il barcellona, ma buona, e va messa in campo con raziocinio.
il dogma sono i 4 dietro.
se il 99,99% delle squadre del mondo gioca così, ci sarà un motivo.
con i tre si regala sempre un uomo in fase offensiva e non ci sono sovrapposizioni, dunque non si crossa.
poi i due dietro una punta sono una follia.
lo faceva il milan, ma, aveva kakà e seedorf, e comunque gattuso che correva per 3.

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: zorba il 30 Ago 2010, 14:22
Che ne direste di 'sospendere il giudizio' almeno fino a dopo la seconda di campionato contro il Bologna (con nelle gambe altri 15 giorni in più di preparazione ed assimilazione degli schemi e magari con qualche innesto nuovo in squadra)?

E dicendo sospendere il giudizio non intendo chiedere che non si parli della partita di ieri, ma almeno evitiamo di dare già delle sentenze capitali.......  :) :) :)

sulla difesa a 3 io non transigo.
non ci capirò nulla, sarà un incompetente, tutto quello che vuoi, ma almeno sarò in comagnia di ancelotti, sacchi, guardiola, van gaal, e compagnia cantante.

Discussione precedente - Discussione successiva