..... Ecco. Come da titolo

A dimostrazione del fatto che non voglio riomici tra i colleoni quando guardo la Lazio. Si si, lo so, le ragazze non alzano le mani (mai fatto prima... cioè mai preso iniziativa, giuro

) ....almeno non dovrebbero. E vi giuro che me ne vergogno profondamente ,è una gran calata di stile per me; credo che mi sotterrerò (ma me la son sognata la faccetta che si autoseppellisce? ecco, proprio quella) ma a votle partono proprio spontanee.....
Ho picchiato il cugino del mio ragazzo. Sì ci sarebbe da ride (sotto sotto me vie' da ride infatti)... che poi vabbè.... gli ho graffiato il collo e gli ho dato una pizza in faccia

ma sapete che vi dico?! se l'è cercata!!!!!! vieni a casa mia. ti faccio il FAVORE di lasciarti venire a cena quando gioca la Lazio invece di rimandare come avrei dovuto/voluto. E tu ti metti a perculare? Dopo che hai fatto 0-0 col cesena, neo promossa dalla serie B ?! no dico, cerchi rogna?! (ecco, il ritorno di mister Hyde!

)
Dopo una serie di frecciatine, ho cominciato a rispondergli, sul sarcastico, ma era tranquilla la cosa. Poi comincia : dai che andate in serie B quest'anno. Gli faccio "beh voi mi sa che ci seguite, a forza di chiamarla, anzi, mi sa che ci precederete visto che state co le pezze al sederino"
Al che mi risponde "vabbè, mo non alzà la cresta perchè c'è il ragazzo tuo (eh sì, perchè secondo lui c'avevo paura a dargli una pizza se non c'era il ragazzo mio

), ormai non so più come piavve perculo, ve ce pijate da soli"

.... gli ho risposto: "perchè allora non provi ad infilarti un gancio dove sai e tirare la corda dall'altra parte della carrucola? scommetto che ti diverti"

so stata pesantissima lo ammetto.... ma oh, era tutta la sera che rompeva i colleoni, nonstante il mio ragazzo tentasse di zittirlo (perchè sa che poi, di fronte all'arroganza, vedo rosso e alzo le mani)... e lui niente. continuava, e continuava, e continuava, e ancora.... e lotito, e zarate è finito, e hernanes è una pippa, e totti è dio,e tanto in B ce riannate, e io lo sapevo che pijavate le pizze, e blaaaa, blaaaaa,blaaaa, ee.... spem!!! .... è arrivata la pizza (tanto, che gli vuoi rispondere?! ignorarli non ci riesco, sorvolare è inutile: avrebbe pensato che non sapevo che rispondergli perchè ha ragione, del resto non puoi rispondere in cinese a uno che parla inglese.O no?)è rimasto così

(

) e io ah, erano due le pizze, vero? .. e so partita per la seconda, ma s'è scansato e gli ho solo graffiato il collo.... seguono attimi confusi. Io che gliene dico di tutte, il mio ragazzo che ci ha separati,lui che non ho ben capito che mi ha detto, il mio ragazzo che gli urlava di stare zitto...finchè non sono rientrati i miei nel bel mezzo della "rissa". Risultato: papà mi ha rimproverata (ma rideva sotto i baffi pure lui) ... mamma ha detto "non ti riconosco più! sei diventata pessima con questo calcio del cavolo!"... e il mio ragazzo che , se pur mezzo difettoso, ha preso le mie parti ( e vorrei vede'!). Alla fine abbiamo fatto
pace.Ci siamo pure abbracciati (bleh, me devo fa n'altra doccia) "ma a casa mia quando gioca la Lazio non ti ci voglio, e non t'azzardare a dire qualcosa se perde. Perchè come hai visto, non rispondo di me".
....Che ho fatto?!

nemmeno io mi riconosco più! Non ero mai andata in berserk per futili motivi! che mi succede?