Forza Lazio!! From CHINA, with Love

Aperto da happyeagle, 18 Giu 2013, 23:51

Discussione precedente - Discussione successiva

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
A me ste cose me commuovono . E pensare alla delusione che vivranno per non poter assistere alla super coppa come certamente si aspettavano per colpa dell 'arroganza e della prepotenza della Juve e dei suoi degni rappresentanti me fa tanto ma tanto rode er chiccherone . Vorrà' dire che li asfalteremo anche per questi grandi fratelli Laziali.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
:band1: :band1: :band1:

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
qualcuno li metta in contatto con Lazio world! A turno si potrebbero invitare i vari Lazio CLub in giro per il mondo! :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Lativm88 il 19 Giu 2013, 10:06
qualcuno li metta in contatto con Lazio world! A turno si potrebbero invitare i vari Lazio CLub in giro per il mondo! :since

Volendo si può lasciare un commento a questo indirizzo, http://www.youtube.com/watch?v=uLGbci--LmY
oltre a cliccare "mi piace" ;)

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.810
la prima ragazza ha vinto!
hanno quasi tutti la maglia della finale e da noi si trova col cavolo!
il video è molto bello!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729
io fossi la Lazio direi "signori, io il 18 agosto non posso giocarla la supercoppa perchè ho una tournéé in cina".

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
e vedi pure queste altre.
e ripensi a tutte le pippe mentali sulla romanita', la prima squadra della capitale, er trattore, er gommone, "non mi riconosco in questa lazio" [che adesso prendiamo per il culo loro, ma pure da noi questa frase si e' sentita spesso, eh].

questo video andrebbe visto tre volte al giorno. tanto per non perdere mai di vista che prima c'e' la lazio e poi veniamo noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.371
A volte non ci rendiamo conto di quanto sia forte e importante la Lazio.
Ma non avremo qualche migliaia di tifosi da quella parte del mondo? Che orgoglio.
Poi sono bellissimi, simpatici e colorati. Alcune ragazze veramente molto carine.
Ma esiste miss Lazio in Cina? E quello con la macchina tutta della Lazio?
Cavolo mancano solo 30000 abbonati!

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Facciamolo sapere a Canigiani, a De Martino, a chiunque in società possa fare qualcosa per questi splendidi tifosi Laziali, Cinesi, Indonesiani e tutti gli altri sparsi per il mondo.
A questo proposito sarà bellissima la tournee in Cina programmata a cavallo tra luglio ed agosto

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Bellissimi e fantastici, però ascoltando la musica mi è venuta in mente una cosa:
potremmo rispondere con un video, stessa base musicale, e le immagini di Manzini, Tare e Lotito che corrono in un prato ... rpovate un attimo a immaginare.

:) :) :) :)

Complimenti ai ragazzi/e dell'Esquilino ... dai non crederete mica che sò cinesi questi ...

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: above us only sky il 04 Lug 2013, 18:19
Semplicemente FANTASTICI!
Facciamolo sapere a Canigiani, a De Martino, a chiunque in società possa fare qualcosa per questi splendidi tifosi Laziali, Cinesi, Indonesiani e tutti gli altri sparsi per il mondo.
A questo proposito sarà bellissima la tournee in Cina programmata a cavallo tra luglio ed agosto

Il video e' stato visto dalla soc. e lo stesso Pres...ne e' rimasto colpito. (cit. di qualcuno informato) ;)

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Non se n'è parlato molto, ma andremo una settimana in Cina a fare 2 amichevoli.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Non se n'è parlato molto, ma andremo una settimana in Cina a fare 2 amichevoli.

Ancora non è ufficiale, manca come al solito qualche dettaglio, se si fa sono strafelice per quegli aquilotti cinesi :band1:

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Citazione di: happyeagle il 04 Lug 2013, 18:37
Il video e' stato visto dalla soc. e lo stesso Pres...ne e' rimasto colpito. (cit. di qualcuno informato) ;)

Benissimo!
Grazie, happyeagle  :beer:

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Comunque finalmente ho scoperto chi ha finito le 1900 maglie della coppa XD

Contenuto sponsorizzato

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Citazione di: vagabond il 04 Lug 2013, 20:59

Vero...  :X(  :D

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Citazione di: vagabond il 04 Lug 2013, 20:59

Sono tutte false, si riconoscono per vari particolari.

Comunque grandissimi tutti questi ragazzi, avrebbero meritato di vedere la Lazio a Pechino.

Discussione precedente - Discussione successiva