Alla BCE: monitorare il finanziamento indiscriminato di Unicredit all'as roma

Aperto da marcantonio, 18 Giu 2013, 16:24

Discussione precedente - Discussione successiva

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 18 Giu 2013, 19:13
Firmato

Se possibile i commenti in inglese per evitare che sia necessario un italiano per leggerli e capirli.

Fate anche riferimento alla società Neep Roma Holding con sede nel Delaware che usa denaro non rintracciabile.

:asrm

Appena ho un attimo traduco in tedesco questo commento integrando lo con quello di veni vidilulic e marcantonio
Sta firma vojo giocarmela bene :))

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: iDresda il 19 Giu 2013, 10:15
Appena ho un attimo traduco in tedesco questo commento integrando lo con quello di veni vidilulic e marcantonio
Sta firma vojo giocarmela bene :))
Ottimo, chi lo riceve deve capirlo sensa dover chiedere ad un italiano  8)

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Sono riuscito a farla firmare ad un mio amico tifoso viola che farà girare nei loro forum.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: umanoide69 il 19 Giu 2013, 11:11
Sono riuscito a farla firmare ad un mio amico tifoso viola che farà girare nei loro forum.
Ottimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Una sola noce nel sacco non fa rumore,ma un sacco pieno si.(cit.)

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

it is unethical for a bank to finance a football team (AS Roma) and even more whose majority stake is owned by Neep Roma Holding, registered in Delaware, then with untraceable money.
also there is a clear conflict of interest in relation to other football teams.

che dite ?
(Tarallo, è scritto bene ?)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Alexia68 il 19 Giu 2013, 12:12
volevo scrivere questo:

It is unethical for a bank to finance a football team (AS Roma) and even more so, a team whose majority stake is owned by Neep Roma Holding, registered in Delaware, then therefore with untraceable money of limited traceability.
also In addition, there is a clear conflict of interest in relation to other football teams and the sponsorship of the UEFA Champions League.

che dite ?
(Tarallo, è scritto bene ?)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Non riesco a firmare, mi dice che ho problemi con javascript  :x

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: simcar il 19 Giu 2013, 13:43
Non riesco a firmare, mi dice che ho problemi con javascript  :x

Tu prova a parlarci, con javascript. Spesso e' solo una questione di comunicazione.

Contenuto sponsorizzato

canguro

*
Lazionetter
* 640
Firmato!!! E sto anche coinvolgendo altri, tifosi e non, a farlo.
Nel frattempo, in via cautelativa, ho sospeso il pagamento del'IMU, della Tares, del mutuo, dell'IVA e del canone Rai...
Chiedo ufficialmente ad unicredit di anticiparmi il denaro necessario per ottemperare, a garanzia cederò incassi futuri certi. Nel 2019 avrò, spero, la pensione INPS per rimborsare. Ecchecatzzo!!! A loro sì e a me no?

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Tarallo il 19 Giu 2013, 06:46
Vedi se ti piace cosi'.

Ho accolto alcune delle correzioni che mi hai fatto e ho modificato il testo. Grazie!

Vedo che ci sono commenti molto pertinenti, alcuni anche in inglese e uno in tedesco. Continuate così, fate girare! Ottima l'idea di farla girare anche tra le altre tifoserie.

¡Adelante!

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Citazione di: marcantonio il 19 Giu 2013, 15:06
Ottima l'idea di farla girare anche tra le altre tifoserie.

¡Adelante!
Io ho whatsappato un mio amico di Torino, juventino, che sta gradendo molto questo clima "perculereccio" nei confronti dell'odiata (anche da loro) Tottese... spero che diffonda anche sotto la Mole...

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Alex 73 il 19 Giu 2013, 15:18
Io ho whatsappato un mio amico di Torino, juventino, che sta gradendo molto questo clima "perculereccio" nei confronti dell'odiata (anche da loro) Tottese... spero che diffonda anche sotto la Mole...
Io pero' non vorrei che la cosa perdesse di serieta'.
E' una cosa che va oltre il calcio ed il tifo.

Contenuto sponsorizzato

fringuellone

*
Lazionetter
* 105
anche io ho firmato. secondo me, se fossero intelligenti, dovrebbero firmarla anche i romatristi...poveracci

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Firmato (ieri). Spero di cuore che change abbia maggiore rilevanza degli altri vari siti di petizioni online in rete

Discussione precedente - Discussione successiva