Zarate ieri l'ha passata sempre,ha cercato la conclusione solo due volte...una legna ribattuta e un mozzarella strozzata...se non va bene neanche così,vediamo se riusciamo a prendere Sculli
Ps:il fatto che non abbia inciso molto può dipendere dal fatto che gli abbiamo fatto fare l'ala con obbligo di rientro su tutta la fascia,per esempio.
Le mi pagelle
Muslera 5,5:grande partita macchiata dall'erroraccio sul goal
Biava 6,5:il migliore dietro,ottimo per buona parte della gara,nel finale perde le misure come tutti.
Dias 6: più impreciso dell'anno scorso,ma fa il suo
Radu 4,5:sbaglia quasi tutto,soprattutto in disimpegno...più concentrazione,Stefan
Licht 6: per la corsa,perchè come al solito non dribbla neanche un birillo,mette palloni in mezzo a caso (emblematico un passaggio rasoterra in area che,invece che essere indirizzato ad Hernanes arretrato,viene consegnato a Curci) e sbaglia un quasi rigore in movimento
Ledesma 5,5:parte bene,anche propositivo davanti,poi inizia a rallentare l'azione e a perdere palloni in verticale...il solito copione.
Matuzalem 6,5: gioca bene,non perde praticamente mai il pallone,solo che con questa formazione ci servirebbe più cambio di passo.
Del Nero 6,5: finchè ce la fa è costantemente partecipe dell'azione,con molta più qualità di Licht
Hernanes 7:francamente non vedo come si possa criticare; non sbaglia praticamente mai la giocata,dribbla chiunque,mette Licht in prota (mi pare) e per poco non ci riesce anche con Zarate,sfiora il goal...poi non è+ colpa sua se in quella posizione si trova spesso a dialogare col solo svizzero,nè è colpa sua se nel finale,mentre scarta avversari dentro,nessuno si fa vedere. E' un campione,cerchiamo di non sprecarlo
Zarate 6,5:non accende la luce,ma scambia molto con Del Nero,fa gioco e rientra sempre...gli darei 6,ma con lo stesso metro per cui normalmente viene stroncato al di là dei suoi demeriti per l'egoismo,mezzo punto glielo aggiungo per l'abnegazione
Floccari 5:non pervenuto...non servitissimo,ma è chiaramente in ritardo
Cavanda 7:se è questo,deve giocare sempre.
Foggia 5:inutile,tutto qua
Rocchi 5,5:un po' di movimento,ma 0 pericoli e tanti stop imprecisi
Reja 5:mi piace il centrocampo tecnico,ma se si vede che non si sfonda qualcosa va cambiato (fosse anche solo con l'accentramento di Zarate ed Hernanes,che sicuramente non sono due ali)